SARS!!!!!

Sindrome Acuta Respiratoria Severa (SARS).
“La Sars è una forma acuta di polmonite che ha colpito piu´ di 2300 persone in tutto il mondo.
L’epidemia è iniziata in Viet Nam…. Il paziente ha iniziato a sentirsi poco bene durante un viaggio che lo ha portato da Shanghai e Hong Kong ad Hanoi e si è ammalato poco dopo il suo arrivo. In seguito al ricovero ospedaliero, si sono ammalati altri 20 operatori sanitari accusando sintomi simili.
I segni e i sintomi della malattia rilevati includono quelli tipici di una sindrome influenzale (comparsa repentina di febbre alta seguita da dolori muscolari, mal di testa e mal di gola).
In generale i focolai ad Hanoi e Hong Kong sembrano essere confinati negli ospedali. Le persone che corrono i rischi più elevati sono gli operatori sanitari a contatto con i pazienti…”
“Non ci sono finora evidenze che la polmonite anomala Sars, il virus letale di origine asiatica che ha fatto già circa 80 vittime nel mondo, si sia finora trasmesso a livello locale in Europa o in Italia….”.....
:-o :-o :-o :-o

Risposte
beltipo-votailprof
con ogni probabilità me lo hai detto tu...
cmq no, parto da CT, mannaggia!!
:-D mettero la mascherina comunque, per quanto non servirà a nulla...

ps. ma come fai tu a sapere cosa faccio?????

ma parti da pa?? io giov pomeriggio lavoro...magari t becco ;-) !!ah la maskerina mettila...la usano già in molti!!!hi hi hi!!

beltipo-votailprof
Ps2 = io parto giovedì, non e che devo venire con la tuta di contenimento? :-D

beltipo-votailprof
eh eh...io lo so cosa fa ma non ve lo dirò mai!!
Ps ti ho aggiunta alla lista ma se non usi c6 non ti vedrò mai!!!

non proprio...ma c 6 vicino!

WoW!Studentessa-hostess di terra?

Che Allegrezza.........

..1 particolare che mi riguarda : lavoro in aeroporto .... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.