Salve......
Salve sono peppe,nuovo inscritto...per curiosità sto visionando questo forum,devo dire molto carino...saluti a shark e maruti..che ho avuto il piacere di conoscere 2 gg fa.... ciaoooooooooooooo:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Risposte
si ragazzi...abbandonate quel forum loscoe cupo...vi voglio tutti qui!!!!
Simo simo......sono ademus.....si..... :lol: :lol: :lol: :lol: .....
la più grande migrazione del secolo è in atto nel forum di giurisprudenza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nefertari??????....non mi sbagliavo....va beh.....era evidente....ihihih..guardando l'emotion non potevi che essere te....
la più grande migrazione del secolo è in atto nel forum di giurisprudenza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nefertari??????....non mi sbagliavo....va beh.....era evidente....ihihih..guardando l'emotion non potevi che essere te....
certo essere sommersi da donne non guasta...ma ad esempio...non parliamo mai di una cosa importantissima...IL CALCIO!!!!
ciao sissi!sono Elisa(Nefertari dell'altro forum!)
ade sei ademus vero? :D io sono sissi...ho trovato qualcuno dell altro forum,che bello! :D nefertiti ricorda qualcosa anke a me... :)
Ade:
Nefertiti??????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O
non mi suona nuovo questo nick.......... :lol: :wink:
ciao Ade!Ebbene sì, sono in realtà Nefertari! :D
Nefertiti??????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O
maruti77:
oh finalmente un altro masculo...qui siamo sommersi da donne!!!!!
come se ti dispiacesse!Tsè!
maruti77:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dove ci son donne ci son guai.....eheheh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo.....
grazie dell'accoglianza....... :D :D :D :D :D :D
Kristal...ehheehhehhehh ho capito chi sei da "baciumbolo"......un bacio anche a te....
Titty.....perchè ti sembra inquietante il mio nick......?
cmq è l'abbreviazione di "ademus"...il nome di un gruppo musicale..che poi sarebbe "adiemus"...con la i... :lol: :lol: :lol: ......
Maruti di nulla ..è un piacere postare in questo forum.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
bELTIPO...quale sarebbe il test?
saluti a tutti
Kristal...ehheehhehhehh ho capito chi sei da "baciumbolo"......un bacio anche a te....
Titty.....perchè ti sembra inquietante il mio nick......?
cmq è l'abbreviazione di "ademus"...il nome di un gruppo musicale..che poi sarebbe "adiemus"...con la i... :lol: :lol: :lol: ......
Maruti di nulla ..è un piacere postare in questo forum.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
bELTIPO...quale sarebbe il test?
saluti a tutti
shark e' un bellissimo ragazzuolo! ciao ADE e grazie per aver accettato il mio invito a registrarti qui! :wink:
BENVENUTO ADE!!!!che nick inquietante.....brrrrrrr....
p.s.chi sarebbe shark?! 8O
p.s.chi sarebbe shark?! 8O
Ciao adeeeeeee, noi ci conosciamoooooo :D :D
Tanti baciumboli.... :P :P
Tanti baciumboli.... :P :P
welcome peppe di corsa a fare il test!!
Alez!!!
Alez!!!