Sai posteggiare la macchina?
http://fun.fourecks.de/flash/voiture23.swf
Io mi sto spaccando dalle risate... :lol:
Io mi sto spaccando dalle risate... :lol:
Risposte
Malusblade:
[quote=FrancescaM]00:00:34:63
:lol:
l'avevo già visto, ma in una versione in cui se toccavi le macchine parcheggiate si rompevano i fanali, partiva l'antifurto... troppo forte :lol:
un pochetto assai?!?! :D[/quote]
Ma mica solo per posteggiare... prima mi sono fatta un giro del quartiere :roll:
Sai, per provare la macchina nuova... :lol:
Aoh, nella realtà sono una maga dei parcheggi... :mrgreen: del resto l'esperienza alla Cittadella ti insegna a posteggiare anche in verticale :lol:
Io non ci riesco proprio, sarà che non ho pazienza. Cmq mi viene meglio nel reale!
moonix:
io non riesco a prendere il link... non mi funziona... provo dal desktop e vi faccio sapere...
aiutatemi a me da "error" nel caricamento della pagina, da tutti e tre i pc....
FrancescaM:
00:00:34:63
l'avevo già visto, ma in una versione in cui se toccavi le macchine parcheggiate si rompevano i fanali, partiva l'antifurto... troppo forte :lol:
un pochetto assai?!?! :D
io non riesco a prendere il link... non mi funziona... provo dal desktop e vi faccio sapere...
una schiappa nella realtà e nel gioco :D
grandeturco:
io ci ho messo 3 secondi..parchieggio perfietto!
Se se :D
io ci ho messo 3 secondi..parchieggio perfietto!
io nn so parcheggiare in avanti...parcheggio sempre all'indietro!
16 sec...ma ammetto che nella realtà m viene un pò più difficile... :oops: :P :)
00:00:34:63
Malusblade:
xò è carina come cosa!!! :D
si si :P
xò è carina come cosa!!! :D
si infatti.. una volta capito è facile :wink:
l'ho fatto in 12 sec...ma è sl il fatto di prendere la mano cn la tastiera!!!