Rieccomi...

stellamarina-votailprof
Ciao a tutti!!! :D
Forse nessuno se n'è accorto (... :cry: ...) ma sn stata un pò latitante nell'ultimo periodo...esattamente nn visitavo il sito dal 7 dicembre!!
Prima l'esame (22dic!!), poi le vacanze, il Natale, il capodanno...cmq mi siete mancati!! C'è qlcs di nuovo che nn so? :?:
Se ci sn novità aggiornatemi!! :wink:

N.B. tanto x chiarire ed evitare spiacevoli insinuazioni...è solo una strana COINCIDENZA che io sia tornata in circolazione il 6 gennaio...insomma...NON SONO LA BEFANA, capito??? :wink:

Risposte
ehy beltipo e di me ti sei accorto che sono mancato? o ti acorgi solo delle donne eh?????????

chiarina-votailprof
Ciao caraaaa!!!Speriamo adesso di vederci presto!!!

alesan-votailprof
Ciao Stellamarina... :bacio:

peccato sia finita :pianto: :pianto: :pianto:

allina84-votailprof
fid:
ciao bella!!! bentornata!!! :D ma tu ed ally non me li inviate più gli sms con quelle bellissime storielle? :( ...come mai? :mrgreen:

....................W la christmas card!!!!!!! :P

maik-votailprof
Ma stavo proprio sentendo una mancanza,una mancanza,una mancanza cosi' grande,che ho digiunato per 35 giorni,sono andato a dolermi sul Muro del Pianto,ho cominciato a correre da una parte all'altra dell'Italia a mo' di Forrest Gump e per finire mi sono autopunito mangiando cavoli a merenda...No,ti prego,non abbandonarci piu'... :roll:

beltipo-votailprof
fifi-:
[quote=beltipo]Allora intanto bentorrnata..eppoi, eppoi...sappi che io noto tutte le assenze di voi "figghi mej" :!:

MA SEI SICURO? :D :P :D[/quote]

OVVIO :mrgreen:

fid-votailprof
ciao bella!!! bentornata!!! :D ma tu ed ally non me li inviate più gli sms con quelle bellissime storielle? :( ...come mai? :mrgreen:

beltipo:
Allora intanto bentorrnata..eppoi, eppoi...sappi che io noto tutte le assenze di voi "figghi mej" :!:

MA SEI SICURO? :D :P :D

beltipo-votailprof
Allora intanto bentorrnata..eppoi, eppoi...sappi che io noto tutte le assenze di voi "figghi mej" :!:
Per il resto nesusna nuova, solo le meravigliose chiacchere di sempre e un pò di faccine nuove!!

ire-votailprof
Ciao Stellamarina!
Noi ci siamo viste alla giocata il 22 ! :wink: Spero ti sia divertita durante le feste!

allina84-votailprof
buona sera stellina marina! come va? all'epoca mi pare che un sms sulla befana te lo mandai....giusto?? :D :D
spero che hai passato delle buone feste,qui sul forum non c'è molto di nuovo, cmq ben tornata :!: :!:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.