Rieccomi...

stellamarina-votailprof
Ciao a tutti!!! :D
Forse nessuno se n'è accorto (... :cry: ...) ma sn stata un pò latitante nell'ultimo periodo...esattamente nn visitavo il sito dal 7 dicembre!!
Prima l'esame (22dic!!), poi le vacanze, il Natale, il capodanno...cmq mi siete mancati!! C'è qlcs di nuovo che nn so? :?:
Se ci sn novità aggiornatemi!! :wink:

N.B. tanto x chiarire ed evitare spiacevoli insinuazioni...è solo una strana COINCIDENZA che io sia tornata in circolazione il 6 gennaio...insomma...NON SONO LA BEFANA, capito??? :wink:

Risposte
beltipo-votailprof
si, grasssssssieeeee :P

stellamarina-votailprof
Eh caro Roby...vedi come i tuoi affezionati utenti si contendono le tue attenzioni?!? :wink: Non è commovente? :lol:

beltipo-votailprof
Quando si dice la gelosia....
Certo che anche di te si nota la mancanza, pecorella smarrita...
Ps per le isole Fiji non confonderti con Fid :P :P :P

ken78-votailprof
beltipo:
Allora intanto bentorrnata..eppoi, eppoi...sappi che io noto tutte le assenze di voi "figghi mej"

Ehi Capo, ma a me che sono stato assente per nn so quanto, ma cmq mesi credo, nn mi hai dato nessun bentornato :roll:
E dire che quella notte di mezza estate alle isole Fiji ti piacevano le mie carezze sulla nuca e nn avevi occhi se nn me i miei muscoli possenti e guizzanti :lol: :lol: :lol:
Dopo questo messaggio ti fanno presidente dell'arcigay al livello comunitario se nn intergalattico, altro che unimagazine :lol: :lol: :lol: :P
Ehh Capo che vuoi farci? Il gossip fa parte del busimess :P L.

maik-votailprof
Oh,vedo che hai colto la sottile,crudele e perfida ironia delle mie parole.... :twisted:

stellamarina-votailprof
..."abbassarti"..?? :evil:

maik-votailprof
Eh si,purtroppo ogni tanto devo abbassarmi ad usare lo stesso linguaggio dell'interlocutore... 8)

stellamarina-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:

non avendo quotato è ovvio che il mio post si riferisse al messaggio di allina, la quale lamentava la tristezza della fine della xmas card, difatti rispondevo a lei ;)

mentre ci sono cmq bentornata :mrgreen:

:? ...hai ragione Mister...ho travisato :oops:
beh, meglio così :wink:

stellamarina-votailprof
:lol: ...nn perdi un colpo eh?? :lol:
mi ripaghi con la mia stessa moneta!! :lol:

maik-votailprof
Come disse qualcunA,scherzando scherzando si dice la verita'... 8)

stellamarina-votailprof
maik:
seeee,te piacerebbe...

...effettivamente si... :bugia: !!!

Stellamarina:
[quote=MisterProgrammaUfficioso]peccato sia finita :pianto: :pianto: :pianto:

Scusa...nn capisco...ti dispiace che sia finita la mia latitanza...?! 8O ... :cry: ma io e te nn ci conosciamo neanche..! Che ti ho fatto?? :([/quote]

non avendo quotato è ovvio che il mio post si riferisse al messaggio di allina, la quale lamentava la tristezza della fine della xmas card, difatti rispondevo a lei ;)

mentre ci sono cmq bentornata :mrgreen:

maik-votailprof
seeee,te piacerebbe...

stellamarina-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
peccato sia finita :pianto: :pianto: :pianto:

Scusa...nn capisco...ti dispiace che sia finita la mia latitanza...?! 8O ... :cry: ma io e te nn ci conosciamo neanche..! Che ti ho fatto?? :(

stellamarina-votailprof
maik:
Ma stavo proprio sentendo una mancanza,una mancanza,una mancanza cosi' grande,che ho digiunato per 35 giorni,sono andato a dolermi sul Muro del Pianto,ho cominciato a correre da una parte all'altra dell'Italia a mo' di Forrest Gump e per finire mi sono autopunito mangiando cavoli a merenda...No,ti prego,non abbandonarci piu'... :roll:

Nn ti smentisci mai, eh maik???? :lol: :lol:

...cmq...guarda che scherzando si dice la verità...! :mrgreen:

stellamarina-votailprof
fid:
ciao bella!!! bentornata!!! :D

Ehi fid... 8O ma in mia assenza sei diventato "VENERABILE SAGGIO"....??! :lol: :lol:
Non l'avevo mai sentita questa...è un titolo che beltipo ha inventato appositamente x te? :wink:

...cmq..che nn si dica mai che io nn ho rispetto per le personalità importanti...xciò...AVE VENERABILE!!! :re:

stellamarina-votailprof
beltipo:
Allora intanto bentorrnata..eppoi, eppoi...sappi che io noto tutte le assenze di voi "figghi mej" :!:

Mitico Roby!!!!!! 8)
Ti ho sempre considerato un pò come un padre... :lol: :lol:

stellamarina-votailprof
Un saluto speciale alle girls...Alesan, Allina84 e Chiarina!!! :D
E ovviamente un bacio alla mia compagnetta di scuola Ire!!!

stellamarina-votailprof
raffi:

STELLATAZZINAAAAAAAA..... un bacione!!!!Ma che fine hai fatto?!?!? Come si nota che c'è il bf back a Catania :P

Magari fosse stato solo il bf..! Il fatto è che ho dovuto studiare come una pazza x riuscire a dare amministrativo 1 prima di Natale... 8O
Almeno così mi sono fatta le vacanze in santa pace!!! :D :D
Peccato che ora ho cominciato a studiare amministrativo 2...! :muro:

sigh, non si è accoto neanhc edella mia mancanza, sigh sob :cry:

STELLATAZZINAAAAAAAA..... un bacione!!!!Ma che fine hai fatto?!?!? Come si nota che c'è il bf back a Catania :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.