Recuperi di dati persi

Ho cancellato per sbaglio alcuni dati importanti dal mio pc. C'è un modo per recuperarli? Grazie...

Risposte
moonix-votailprof
invece... potreste aiutarmi..?

fino ad ora abbiamo parlato di dati di supporti come hard-disk e memory.... e se si trattasse di cd o dvd? che programma usare?

vi spiego:

tempo fa ho dovuto riformattare il notebook... allora ho salvato tutto, anche dati importanti di lavoro su di un dvd, per sicurezza prima di formattare ho controllato il disco, e funzionava alla perfezione, ho formattato... e puft... il disco è illegibile... controllo di ridonanza ciclica, mi diceva... ho provato il disco su altri quattro pc... e nulla...

HO PERSO TUTTO... tengo ancora questo dvd... nella speranza di recuperare prima o poi qualcosa...

oooppp-votailprof
a me è successa la stessa cosa con i dati di una fotocamera digitale...cercando su internet ho trovato un programma che si chiama recovery rescue...ho recuperato tutto!

e infatti, immaginavo :lol:

anonymous-votailprof
ovviamente solo in caso di dramma...perchè ti azziccano un po' di soldi :wink:

beltipo-votailprof
in caso di dramma e file di grande valore ci sono anche software on line di grandi aziende che dfanno solo questo....

grazie mille a tutti :wink:

Easy Recovery, il numero 1.

moonix-votailprof
cerca di usare al minimo il pc in questione....
cerca i programmi da un alro pc se puoi...

altrimenti i file temporanei sovrascriveranno i file cancellati

grandeturco-votailprof
se hai eliminato i dati dal cestino da non troppo tempo,ci sono diversi software anceh gratuiti che ti aiutano a recuperarli..ad esempio Restoration

Ciao,
prova a cercare i seguenti programmi:

- CIA Unerase 1.1 PE
- Files Recovery Prof Ita
- Bad Copy Pro
- Hdd Restore 2000 Pro
- O&O UnErase v2.0.945
- Pci File Recovery
- Stellar Phoenix Recovery Suite

In particolare i primi 4... io li ho utilizzati e per certi file funziona, ma per altri... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.