Raga che fate di bello in questo preciso istante?
Io prima di sedermi a scrivere mi sono dedicata alle mie piante, ed inoltre ho mentalmente rivisto la lista dei pensierini di Natale, niente di più, comunque solo il pensiero del Natale, dell'albero, dei regalini,dell'aria gioiosa che si respira mi piace molto.
Risposte
X Jane.. ehehehe no no non era funnypig
xsoloflavia... che pacchetto strano!! Ma sono sigarette?
xsoloflavia... che pacchetto strano!! Ma sono sigarette?
io in questo preciso momento sto fumando una sigaretta...

funnypig;192541:
jane se sei nervosa e stressata.. ti posso offrire un massaggino, una gomma burn (come a minerva) oppure qualcos'altro, fammi sapere :D
no, no, non provarci con me... :nonono:
non c'è trippa per gatti...ehemm...per :porco:...
:p
jane se sei nervosa e stressata.. ti posso offrire un massaggino, una gomma burn (come a minerva) oppure qualcos'altro, fammi sapere :D
Ma ragazzi chi ha fatto scappare un :porco: dal porcile?? :p
no, non ero io.. ma se per caso hai una sera libera minerva fammi sapere..sono un perfetto amico-solo amico- con esperienza pluriennale :D
Appena finito di mangiare i carciofi..ora di nuovo studio..:p
minerva210;191807:
ora esco x un aperitivino con un amico-solo amico
ma chi? funnypig? :D
voglio uscire anche iooooooooooo!
Facevo un giro sul web.. ora esco x un aperitivino con un amico-solo amico
Staccate un attimo e riprovate più tardi quando sarete più ispirate...:D
io provo a studiare i gradi di produzione dello Stato, con risultati proprio tragici...insomma...andiamo proprio bene!
Provo a studiare Algebra Lineare, con scarsi risultati..
francy_f;191666:
anche io ci sono passata, non è per niente piacevole.. il diritto è una materia che odio :D
ma tu come fai quando studiare ti annoia a morte? :(
fortunatamente qui a Genova c'è una biblioteca che si affaccia sul porto. Così mentre studio se mi annoio tiro sù la testa e vedo il mare, le barche... e ci si rilassa un po'...:D
anche io ci sono passata, non è per niente piacevole.. il diritto è una materia che odio :D
Sto studiando diritto finanziario con la pioggia in sottofondo...:caffe:
Beato chi sta :zzz: o altro..................:porco:
Beato chi sta :zzz: o altro..................:porco:
Passo file sull'Ipod e cerco di decidere il modo per scaricare lo stress che mi ha vinto! :mad:
A presto! :ciaociao:
A presto! :ciaociao:
beata te brunilde!
io invece aspettavo un regalino da un uomo che non si è fatto sentire.. va beh :(
intanto mi passo il pomeriggio a casa triste a leggere e a masticare una gomma dopo l'altra.. in attesa di notizie!!!
io invece aspettavo un regalino da un uomo che non si è fatto sentire.. va beh :(
intanto mi passo il pomeriggio a casa triste a leggere e a masticare una gomma dopo l'altra.. in attesa di notizie!!!
Contemplo alcuni dei regali che ho ricevuto ieri per il mio compleanno.
Mi piacciono tutti!
Ed ancora non sono tutti!:D:sisi::p
Mi piacciono tutti!
Ed ancora non sono tutti!:D:sisi::p
io ho imparato a salvare i libri che vorrei in un file excel!!! Però ammetto di avere il viziaccio di salvarmi i video tra i preferiti per poi perdere tutti i siti che mi servono per lo studio!
a proposito, c'è un topic per chiacchierare di youtube?
a proposito, c'è un topic per chiacchierare di youtube?