Quale utente del forum porteresti su un isola deserta?
tanto x svagarci un po' rispondete a qst domanda
Qual è l'utente del forum con cui partireste per un viaggio su un'isola esotica deserta e xkè?
(se potete non dite: "di sicuro so ki non ci porterei...te fid") :( :(
p.s. sto topic l'ho scopiazzato! :mrgreen:
Qual è l'utente del forum con cui partireste per un viaggio su un'isola esotica deserta e xkè?
(se potete non dite: "di sicuro so ki non ci porterei...te fid") :( :(
p.s. sto topic l'ho scopiazzato! :mrgreen:
Risposte
ciccio ma tu ki porteresti?
eh no, è una dote naturale...... :wink: vero FID?
e nn ci è voluto molto :lol: .. ma fate dei corsi di "provolonaggine"?? :lol:
io?????????????????????
urca mi hai sgamato..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :fiore:
urca mi hai sgamato..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :fiore:
Romano sei un provolone :lol: :lol:
Io vorrei portare tre persone invece: Chiarina,Okkidigatto e Vichingo....
...però porterei anche il cellulare così potrei chiamare a Fid
...però porterei anche il cellulare così potrei chiamare a Fid
elettive? eheh ma ce l'hai msn che vediamo se siamo elettivamente affini fra? :wink:
ah e cmq la mia prima macchina è stata una peuget 203 rossa.... un punto di partenza no?
ah e cmq la mia prima macchina è stata una peuget 203 rossa.... un punto di partenza no?
nn si parla di regole ma.. di affinità :wink:
Giusto. Bisogna rispettare determinate regole genetiche per la proliferazione della specie.... vero Fra?
la persona del sesso opposto dev'essere accuratamente scelta.. mica mi porto il primo che capita in un'isola deserta eh! 8)
tutte candide qst villaceramesi :lol:
Ma porta tutte le amiche che vuoi che la popoliamo poi st'isola deserta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Per una vacanza all'insegna del puro divertimento porterei la mia amiketta Sibilla :lol: .. anche perchè nn conosco tanto bene le ragazza /i del Forum :wink:
e fra i due litiganti il terzo gode.....
Ai voja...:mrgreen:
ah ti riferivi alla contesa x l'unica donna presente sull'isola? :lol:
una soluzione si trova :lol:
una soluzione si trova :lol:
Oggetivamente Piccola, gentlman quanto vuoi, ma capirai l'isola, il tempo che passa...mica sto a pensare alla politica :mrgreen: :mrgreen:
non mi riferivo alla politica.......
di presenza io e roby non parliamo mai di politica,devi sapere ke siamo due vanitosoni x cui preferiemo sfoggiarci dinanzi ad una platea più vasta :lol:
fid:
ma secondo te ,su un isola deserta insieme a te, io e beltipo pensiamo a discutere di politica? :megaball:
vi battibecchereste in ogni caso..... non trovi?