Quale cartone animato amavate di pi
Ok visto che la diatriba Spank vis Torakiki è nata da una mia frase in un altro topic.....e da la ci siamo fatti prendere dai ricordi....inauguro io questo topic.
Cartone animato preferito???
Senza dubbio Candy Candy.....ah quel Terence che aria da bello e dannato.....fosse esistito davvero avrei fatto carte false per averlo tutto per me :oops: :lol:
Cartone animato preferito???
Senza dubbio Candy Candy.....ah quel Terence che aria da bello e dannato.....fosse esistito davvero avrei fatto carte false per averlo tutto per me :oops: :lol:
Risposte
valely:indimenticabile Sara...credo di averlo visto tutto...bellissimo..
Sara lovely Sara (non credo si chiamasse cosi il cartone animato, ma queste erano le parole della sigla...il racconto di una bambina un po sfigata che perde il padre, diventa povera, viene trattata come serva in un istituto, dorme in una soffitta insieme ai suoi amici topi...un po deprimente, ad eccezione del finale...ovviamente bello);
Occhi di gatto;
Snorky;
Memole;
Annette (...Dany, Louisienne...).
Novecento:
Evangelion è vero, è psicadelico... ma è stupendo!!
Il fumetto è di gran lunga inferiore rispetto alle puntate dell'anime, e inoltre hai il vantaggio che sono già uscite tutte!
bè l'anime l'ho visto tutto ed ancora + segamentale del manga!!! xò la storia nn è ancora termianta, quindi l'anime è kiuso anzitempo!!! :wink:
Te l ho sempre detto...sei risolutiva... :D
ABBARBICATO!!! :lol:
"vive Annette in un villaggio, dal bellissimo paesaggio, sulle Alpi è (...e questa parola non l ho mai capita in vent anni), in un posto un po isolato...ed Annette ha un fratellino, si chiama Dany ed è biricchino, che però lei vizia un po, non gli sa mai dir di no.... :D
prendercela? ma ne siamo contenti!!
valely:
Sara lovely Sara (non credo si chiamasse cosi il cartone animato, ma queste erano le parole della sigla...il racconto di una bambina un po sfigata che perde il padre, diventa povera, viene trattata come serva in un istituto, dorme in una soffitta insieme ai suoi amici topi...un po deprimente, ad eccezione del finale...ovviamente bello);
Occhi di gatto;
Snorky;
Memole;
Ricordo vagamente Sara...quanto ad Annette, ecco il flash della mia infanzia: perchè la sigla diceva "Là sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu" e non "Là sui monti con ANNETTE, dove il cielo è sempre BLUETTE!" :lol: :lol:
beltipo:
Ahuuu Ken!!! unn'auvu finitu???
Traduzione per i bolzanesi infiltrati: Ehi Ken, perdinci, ma dove eri andato a finire, eravamo in ansia, aspettando il tuo ritorno!
Ah ah, se è tornato prendetevela pure con me, la colpa è mia!!! :lol: Sono contenta che tu sia tornato tra noi Ken! :wink:
Occhi di gatto;
Snorky;
Memole;
Occhi di gatto;
Snorky;
Memole;
1)L'uomo tigre
2)Gig robot d'acciaio
3)Il mago pancione
4)fantaman
degli altri non ricordo il nome..
2)Gig robot d'acciaio
3)Il mago pancione
4)fantaman
degli altri non ricordo il nome..
Malusblade:
[quote=Novecento]I cavalieri dello Zodiaco senza alcun dubbio!!!! Avevo anche i pupazzi, uno lo avevo vinto con i biscotti Prinz!!! Me lo ricordo come se fosse successo ieri, ma stiamo parlando di 14 anni fa!!
PS: adesso adoro Evangelion, vederlo tutto d'un fiato mi ha sconvolto, è il miglior cartone giapponese di sempre!
molto belli i cavalieri...li avevo an ke io!!!! :D
hai visto la nuova serie?!?! bella davvero!
evangelion è bello, ma sinceramente un pò pesantuccio e psikedelico!!
io sto leggendo il manga, ma x un num aspetto almeno 1 anno, se nn +!! così finirò nel 2036!!!! 8O ... :D[/quote]
la nuova serie intendi quella di Ade? me ne hanno parlato ma non ho avuto occasione di vederla...
Evangelion è vero, è psicadelico... ma è stupendo!!
Il fumetto è di gran lunga inferiore rispetto alle puntate dell'anime, e inoltre hai il vantaggio che sono già uscite tutte!
Novecento:
I cavalieri dello Zodiaco senza alcun dubbio!!!! Avevo anche i pupazzi, uno lo avevo vinto con i biscotti Prinz!!! Me lo ricordo come se fosse successo ieri, ma stiamo parlando di 14 anni fa!!
PS: adesso adoro Evangelion, vederlo tutto d'un fiato mi ha sconvolto, è il miglior cartone giapponese di sempre!
molto belli i cavalieri...li avevo an ke io!!!! :D
hai visto la nuova serie?!?! bella davvero!
evangelion è bello, ma sinceramente un pò pesantuccio e psikedelico!!
io sto leggendo il manga, ma x un num aspetto almeno 1 anno, se nn +!! così finirò nel 2036!!!! 8O ... :D
I cavalieri dello Zodiaco senza alcun dubbio!!!! Avevo anche i pupazzi, uno lo avevo vinto con i biscotti Prinz!!! Me lo ricordo come se fosse successo ieri, ma stiamo parlando di 14 anni fa!!
Ahuuu Ken!!! unn'auvu finitu???
Traduzione per i bolzanesi infiltrati: Ehi Ken, perdinci, ma dove eri andato a finire, eravamo in ansia, aspettando il tuo ritorno!
Credo nn ci sia nemmeno bisogno che io dica quale è stato il mio cartone animato preferito! :D
Ha tirato fuori sempre il peggio di me e mi ha fatto diventare il 27enne guaglione che sono! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.s: 1 saluto a tutti i "nuovi" piccoli utenti del sito e al Capo indiscusso...signore e padrone di questo mondo virtuale e cibernetico...colui che quando se la tira...lo fa con il mouse :lol: Ave a te Beltipo! :wink: L.
Ha tirato fuori sempre il peggio di me e mi ha fatto diventare il 27enne guaglione che sono! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.s: 1 saluto a tutti i "nuovi" piccoli utenti del sito e al Capo indiscusso...signore e padrone di questo mondo virtuale e cibernetico...colui che quando se la tira...lo fa con il mouse :lol: Ave a te Beltipo! :wink: L.
io lo so!
amo tuutoraa la sigla di "Sam ragazzo del west"
ma non dimenticherò mai l'emozione guardando "Conan" e "Devil man"
(da piccolo credi a tutto)
amo tuutoraa la sigla di "Sam ragazzo del west"
ma non dimenticherò mai l'emozione guardando "Conan" e "Devil man"
(da piccolo credi a tutto)
Tsukushi:
Bem, il mostro umano è un anime vecchissimo..credo dei primi anni '70 e trasmesso in Italia intorno alla fine di quegli anni. Erano tre mostri nati da un esperimento(o forse da una casuale mescolanza di agneti chimici), se non sbaglio...boh Comunque Bem era il bambino, Bero e Bera gli adulti. Lovedeva miofraello da piccolo e io l'avevo rimosso fin quando quelche anno fa non è stato riproposto da MTV. Il character rispecchia in pieno la tipogia grafica di quegli anni ma la storia in sè è bella e inquietante se vista con gli occhi di un bambino (almeno, un bambino dell'epoca..ora magari non farebbe tanto effetto)..come Fantaman.
Per Berserk ti quoto in pieno..l'anime non rende per niente la bellezza del manga :)
si era quello ke avevo pensato io...ho visto le repliche su mtv!! ma il disegno n mi fa impazzire x nulla!!
Willy il coyote, la Pantera rosa, Silvestro ed infine Topomoto & autogatto...
Io adoravo i puffi, calimero e la stella della senna. :roll:
Malusblade:
[quote=Alucard]I più belli del passato sono:
- Ken il guerriero[/*:m]
- I cavalieri dello zodiaco[/*:m]
- Il mistero della pietra azzurra[/*:m]
- Yattaman[/*:m]
- Bem, bero e bera (scommetto che nessuno lo conosce...)[/*:m]
- I simpsons e Futurama[/*:m]
- City Hunter[/*:m]
- Uomo Tigre[/*:m]
- Ranma[/*:m]
Tra i nuovi invece:
e molti altri che purtroppo in italia non trasmettono
- Berserk (il mitico!)[/*:m]
- One piece[/*:m]
- Evangelion[/*:m]
- Cowboy bebop[/*:m]
- GTO[/*:m]
bem bero e bera mi ricorda qualcosa...se mi aiuti cn qualcos'altro magari!!! :wink:
berserk sinceramente nn è bellissimo come anime, al contrario del manga ke è uno spettacolo(il 28 quando esceeee!! :D )
[/quote]
Bem, il mostro umano è un anime vecchissimo..credo dei primi anni '70 e trasmesso in Italia intorno alla fine di quegli anni. Erano tre mostri nati da un esperimento(o forse da una casuale mescolanza di agneti chimici), se non sbaglio...boh Comunque Bem era il bambino, Bero e Bera gli adulti. Lovedeva miofraello da piccolo e io l'avevo rimosso fin quando quelche anno fa non è stato riproposto da MTV. Il character rispecchia in pieno la tipogia grafica di quegli anni ma la storia in sè è bella e inquietante se vista con gli occhi di un bambino (almeno, un bambino dell'epoca..ora magari non farebbe tanto effetto)..come Fantaman.
Per Berserk ti quoto in pieno..l'anime non rende per niente la bellezza del manga :)