Problemi MSN Messenger
la settimana scorsa ho aggiornato MSN Messenger alla versione 7.5
dopo un paio di giorni di normalità, il programma non ha voluto più saperne di connettersi...
il messaggio d'errore è : "connessione a .NET Messenger NON attiva".
qualcuno ha avuto prob simili?
come posso risolvere?
premetto che ho provato senza successo a ripristinare la vecchia versione..
dopo un paio di giorni di normalità, il programma non ha voluto più saperne di connettersi...
il messaggio d'errore è : "connessione a .NET Messenger NON attiva".
qualcuno ha avuto prob simili?
come posso risolvere?
premetto che ho provato senza successo a ripristinare la vecchia versione..
Risposte
eheheheh! E' solo una versione di Linux, non ti preoccupare parla anche la nstra lingua :lol: :lol:
Ubuntu?
Che è sardo? Africano? 8-)
Quasi Quasi, appena mi libero dallo studio, lo provo in qualche pc. :wink:
Che è sardo? Africano? 8-)
Quasi Quasi, appena mi libero dallo studio, lo provo in qualche pc. :wink:
Stamattina ho provato la versione live di Ubuntu...mi è piaciuto! QUasi quasi mi partiziono C: e lo istallo! E non mi prendere in giro! :twisted: :lol: :lol:
kikylex:
[quote=ultras46]a te ti manca solo linux :P
che vorresti dire? :lol: non mi ritieni capace? :lol: :lol:[/quote]
ma chi io? no no :P :P
ultras46:
a te ti manca solo linux :P
che vorresti dire? :lol: non mi ritieni capace? :lol: :lol:
credo sia stato un loro problema, perchè non ho fatto nulla e "come per magia" mi funziona tutto..
a te ti manca solo linux :P
Sarà ma pur usandolo, continuo a pensare che più si va avanti con le versioni e gli aggiornamenti peggiore è il servizio...A parte che non mi salva mai le impostazioni, per es i msg sotto il nick risalgono sempre ad una settimana prima ad ogni accesso, le foto idem, io le cambio ma evidentemente msn preferisce le precedenti..Per non parlare poi del fatto che mentre sono collegata, con tanto di omino verde, mentre chatto spunta l'odiosissimo msg: IMPOSSIBILE RECAPITARE A TUTTI I DESTINATARI IL SEGUENTE MESSAGGIO. E io a impazzire perchè non riesco a completare una frase:°. Manca poco che cambio del tutto e istallo Linux..
io ho avuto pure problemi, però ora è tutto apposto.
puoi mandare un'e_mail a loro dove spieghi il problema, a me hanno risposto il giorno dopo e mi hanno spiegato tutto.
puoi mandare un'e_mail a loro dove spieghi il problema, a me hanno risposto il giorno dopo e mi hanno spiegato tutto.
io su Amd :P
Sapevo che stavano facendo qualcosa del genere, anche se sarebbe un sogno, vedere un Amd o Intel col MacOsX.
Sapevo che stavano facendo qualcosa del genere, anche se sarebbe un sogno, vedere un Amd o Intel col MacOsX.
voglio macos su intel...
MACTEL FOREVER!! :mrgreen:
MACTEL FOREVER!! :mrgreen:
beltipo:
PS APPLE ma quando arrivi su pc... :roll:
Comprati un Apple ed arriva subito... :mrgreen:
Io ho la 7.5 da tempo, e da un paio di settimane ogni volta che mi collego mi chiedono di aggiornare la versione. Sinora ho rifiutato perché non sapevo se fosse una beta o meno, e adesso leggendo questo topic capisco che forse ho fatto bene comunque a non aggiornare
avete usato la founzione di controllo?
Magari c'è qualche cos che può autorisolvere il programma stesso..
Magari c'è qualche cos che può autorisolvere il programma stesso..
anche io ho scaricato la scorsa settim la versione 7.5..e anche per me tutto ok per qlche giorno..è proprio in qsti che ho problemi ad entrare a volte..devo provare e riprovare prima di accedere!!
si, ma solo dal mio computer..
ho tanti amici che lo usano, ma io sono l'unico ad avere problemi..
ho tanti amici che lo usano, ma io sono l'unico ad avere problemi..
la scorsa settimana ci sono stati problemi, con i server di msn.
Ora ce l'hai ancora questi problemi?
Ora ce l'hai ancora questi problemi?