PRO EVOLUTION 3
un consiglio ai possessori di pc o psx2:
dovete assolutamente giocare a pro evolution 3
....E´ FANTASMAGORICO!!!!!!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:36 ]
dovete assolutamente giocare a pro evolution 3
....E´ FANTASMAGORICO!!!!!!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:36 ]
Risposte
il mio fidanzato nn fa altro che giocare a pro evolution come cavolo si chiama...e dire che gli ho regalato io playstation e gioco!! :roll: :roll:
ho sentito dire che è un gran gioco, ma io francamente ne ho un altro che mi sta strastrastraentusiasmando alla grande, ossia "Call of Duty", è un giocone impressionante, una simulazione di guerra vera e propria....vi trovate in battaglia a ogni centimentro che fate, insieme a tutti i vostri compagni....provare per credere...non ho visto mai niente del genere in vita mia......
a proposito di playstation 2,siccome a breve l'acquisterò sapete dirmi qual'è la modifica migliore che potrei fare? esistono più modifiche?
quanto costa?
quanto costa?
sono ank´io di qst filosofia,tanto tempo libero,voti bassi e pokissimo studio. :-]
Quote: |
|
o per passare più tempo con la zita!, 8-)
o per dedicarsi all´attività sportiva,
o per oziare,
........insomma, tutto va bene, l´importante è studiare, ma nei giusti limiti, dove per giusti limiti non sono quelli imposti dai programmi ufficiali, ma da quelli ufficiosi :-] :-] :-]
X POUND:
procurati al più presto p.e.s.3 è eccezionale fifa in confronto è un gioco del commodore 16
ti posso assicurare che è tutt´altra cosa hai una gestione totale di squadra e giocatori e rischi di passare molte notti insonni perdendo l´affetto dei tuoi cari che incominceranno a capire che stanno x perderti
ricordati di aquistare l´adattatore x utilizzare il joypad originale della playstation...purtroppo qst gioco diventa stellare solo se il joypad ha la dovuta sensibiltà
X RARI:
ma cos´è sta storia dell´uditore giudiziario?
rari parto x ct fra 1 ora x cui se ti serve il libro o te lo lascio a casa e passi a prenderlo quando vuoi tu oppure passa entro le 16.15
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-01-2004 15:58 ]
procurati al più presto p.e.s.3 è eccezionale fifa in confronto è un gioco del commodore 16
ti posso assicurare che è tutt´altra cosa hai una gestione totale di squadra e giocatori e rischi di passare molte notti insonni perdendo l´affetto dei tuoi cari che incominceranno a capire che stanno x perderti
ricordati di aquistare l´adattatore x utilizzare il joypad originale della playstation...purtroppo qst gioco diventa stellare solo se il joypad ha la dovuta sensibiltà
X RARI:
ma cos´è sta storia dell´uditore giudiziario?
rari parto x ct fra 1 ora x cui se ti serve il libro o te lo lascio a casa e passi a prenderlo quando vuoi tu oppure passa entro le 16.15
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-01-2004 15:58 ]
ok, a dopo
fra un po ti chiamo cosi´ ti aggiorno su a che ora parto x ct
(comodo ´sto sistema risparmio sugli sms !)
(comodo ´sto sistema risparmio sugli sms !)
A dire il vero servirebbe a me, è fra quelli consigliati per preparare l´esame per uditore giudiziario.
Oggi pom che fai?
Oggi pom che fai?
si è il testo su cui purtroppo ho sudato 7 camice di privato.
ma a che ti serve?
è x quel discorso del favore da fare a slulli?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-01-2004 14:12 ]
ma a che ti serve?
è x quel discorso del favore da fare a slulli?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-01-2004 14:12 ]
.....menomale.....il mio pc è salvo!!Mi avevi fatto paura :-D....ah cicio a proposito di libri,tu hai il bessone di privato??......
Ah ah. A casa potete fare ciò che volete, ci mancherebbe...e SUL FORUM che è VIETATISSIMO e PROIBITISSIMO parlare di qualsiasi cosa che sia meno che legale. E´ lo stesso motivo per cui è vietatissimo vendere fotocopie di libri....
enrik potrà prestarti sicuramente "l´originale" (è qst non è reato x fortuna!)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-01-2004 14:46 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-01-2004 14:46 ]
Beltipo allora mi sa che devo formattare il computer....per cancellare i corpi del reato...è prevista un aggravante?....oddio sono un criminale!!!! :-[
Beh lo trovi in tutti i negozi...e ovviamente il software pirata è un reato, chiaro??? ragazzi non voglio mai sentire nemmeno accennare a cose simili...
Chi mi procura Pro Evolution 3 per PC?
Sono da sempre stato cliente Fifa ma l´edizione 2004 ha una brutta giocabilità. Ha guadagnato solo per aspetti manageriali e tecnici. MA io voglio giocare, mica fare l´allenatore o il presidente?
Sono da sempre stato cliente Fifa ma l´edizione 2004 ha una brutta giocabilità. Ha guadagnato solo per aspetti manageriali e tecnici. MA io voglio giocare, mica fare l´allenatore o il presidente?
serviranno anche ad andare al cinema con gli amici,no mister?
Anni di esperienza alle spalle miei cari....fin dalla primissima versione su psx intitolata International Superstar Soccer Pro (aka Winning Eleven1).
Ho vissuto tutta la saga, sono un campione! (chiedere a ErFolle per conferma :-] ).
I programmi ufficiosi servono anche a questo, cioè a ritagliarsi del tempo libero per PES :-] :-] :-]
Ho vissuto tutta la saga, sono un campione! (chiedere a ErFolle per conferma :-] ).
I programmi ufficiosi servono anche a questo, cioè a ritagliarsi del tempo libero per PES :-] :-] :-]
Quando volete dove volete, vediamo se siete tutti chiacchiere e distintivo....
uomini!!!sono sicura che non riuscireste mai a battere il mio fratellino(ma perchè lo chiamo così se è un gigante?!)lui è davvero un campione!