Per il mio Fid-anzato!!!!

Amori, ma ccamaffari??? Quannu ni viremu??? Io sono una pessona Fina comu t'illaiu addiri??? Fozza dumani vaiu a vvotari chi ci si tu??? :D :D :D :D :D

Risposte
fid-votailprof
e allora sta festa si fa oppure no? :x

Pink, non VEDI che si scherza??? UHUHUHUHU che battuteeeeeeeeeee!!!!

big-jim-votailprof
E Vai festa a sbarco!!

maruti77-votailprof
allora ragazzi, confermiamo che la festa a sorpresa a casa di Virginia è per il 6 aprile causa impegni improrogabili miei e di Robys, senza noi nessuna festa ha senso.

Mi raccomando, raccogliete alcolici e soprattutto acqua in bocca con virginia, deve essere una sorpresa per lei.

ps
potete portare TUTTA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!! 8O

big-jim-votailprof
Virgy preparati stiamo arrivando.......

e brava a virgy....e io nn ni sacciu nenti!!!!! :( :P

virgy bene bene organizzerai una festa a casa tuaaaa???
Fammi sapere, che sarò la prima ad esserci... :wink:

big-jim...potevi almeno arrivare a 260, no!!? :wink: :lol:

big-jim-votailprof
Festa,festa,festa

Mi sono appena ricordata di un impegno impellente, improrogabile, importante impo-non-so-cosa! :D :D :D

maruti77-votailprof
ok allora apriamo un post per il 7 aprile da virginia!

ed io sarò a NEW YORK!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

big-jim-votailprof
Allora settimana prox ,siamo tutti a casa d virgy x 1 festa.

7 aprile siamo tutti li

maruti77:
si secondo me la casa di virginia è ottima per le feste, attendiamo da lei notizie!

Ma vivo in una stallaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D :D

maruti77-votailprof
si secondo me la casa di virginia è ottima per le feste, attendiamo da lei notizie!

Ragazzi ma sto matrimonio tra virgy e fid sa dà fà o no?
Fozza fozza, sono curiosa..

fid:
virgy si vocifera ke possiedi una villona in pieno centro
...allora le nostre perplessità su dove svolgere la prox festa vandalica di villaceramica sono definitivamente accantonate...tutti a casa di alessandravirgy!!!! :twisted:

Chi? Io? Villona? Pieno centro? Magari!!!!!!!!!!!!! Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Un modestissimo appartamentino bruttissimo e piccolissimo dove a stento entro io!!!! :D :D :D :D

fid-votailprof
virgy si vocifera ke possiedi una villona in pieno centro
...allora le nostre perplessità su dove svolgere la prox festa vandalica di villaceramica sono definitivamente accantonate...tutti a casa di alessandravirgy!!!! :twisted:

maruti77:
senza parole. 8O

ps
virginia aspettiamo ancora che tu ci metta la tua bellissima casa in pieno centro di 4 vani per le feste.......Big Jim e Fid prepareranno la FESTA A SORPRESA, cioe' tutti lo sapranno meno che tu!

Chiaramente scherzavoooooooooooooooo!!!!
Sono abbastanza soddisfatta da shark e maruti!! Bella, Maruti, questa battuuuuta!!! Hai fatto la battuta, hai fatto! Ah Ah!!!! Come ti va lì? Ti diverti? :D :D :D

be secondo me, virgy ha scritto qualcosa che si sentiva di scrivere...eheheh...è divertente... :D :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.