Paura!!!

Domani ho l´esame di costituzionale e sto abilmente galleggiando in mezzo al mare!!!
buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-[ :-[ :-[ :-[ ...Faccio una valle di lacrimeeeeeeeeee :-[ :-[ :-[ ....

Risposte
maik-votailprof
Dopo essersele spolpate ben bene pero´...

beltipo-votailprof
si ma se mangiano poi le ossa le ritornano alla famiglia tranquilli..

maik-votailprof
Io veramente sapevo che alcuni sono stati mangiati all´esame di costituzionale...un mio amico non e´ piu´ tornato...anche se sospetto siaper il fatto che mi dovesse 52 euro!Quanto all´agricolturache c´e´ di male a fare i braccianti?Arrimunnati aranciiii!!! :-] :-] :-] Cmq in bocca al lupooooo!

beltipo-votailprof
segnalalo ai rappresentati del consiglio di amministrazione, possono se diventa troppo pesante scrivergli due righe...
Un minimo di educazione è obbligatorio..

Eh invece no caro belti...
il prof d cui t sto parlando,ha GIA´ consigliato a delle colleghe d darsi all´agricoltura....
sighhhhhhh :-[

beltipo-votailprof
eh no cribbio quello è l´unico che non puo fare...
Puo mandarti, può dirti che non sei preparata, ma la scortesia p il piano personale non devono mai esserci...
Come sono sicuro che non ci saranno...son tutti(ehm quasi)tranquilli... si sà...

Grazie a tutti bellezze... :-[
io la valle d lacrime la faccio lo stessooooooooo..
cmq,a parte gli skerzi,al max il prof mi può consigliare d darmi all´agricoltura no?

soter-votailprof
in bocca al lupo Vale!!!

tranquilla ,non ti dovrebbero mangiare ;)

beltipo-votailprof
Nooo relax...voglio dire l´esame è tosto, ma prima di te ci sono stati 1000 studenti, e nessuno lo hanno mai mangiato..almeno credo :-D :-D
Scherzi a parte, mi raccomando tieni la calma, e rimani concentrata che domani li fai neri!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.