Partite della serie a gratis via adsl

fid-votailprof
ho sentito di persone che vedono gratuitamente le partite della serie a su dei siti arabi o di altre nazionalita'

qualcuno sa darmi il link?
qualcuno sa dirmi come fare x vedere qst partite?

Risposte
anonymous-votailprof
mi sembra un po' difficile.

E cmq stai tranquillo che non li vedi in italiano.

Forse hai qualche speranza se sai il cinese :P

tino-86-votailprof
qualcuno puo dirmi se con questo metodo o con altri, si possono vedere anche corse di moto, rally o film in generale?
grazie

cicciofarmaco-votailprof
"MEGLIO" diretta? .. 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

anonymous-votailprof
La meglio diretta è:

Stadio Angelo Massimino....Settore Curva Nord 8)

battagliero:
Qualcuno sa se (e su quale canale) stasera trasmettono la partita Catania - Torino?

sportitalia su dtt (sempre che lo stremmino ancora), live on sopcast.

edit: ho appena visto che il dtt non è più dato in streaming, peccato :(

beltipo-votailprof
non so se avete visto l'articolo in home page..basta fare una ricerchina...dice tutto :wink:

battagliero-votailprof
Qualcuno sa se (e su quale canale) stasera trasmettono la partita Catania - Torino?

fid-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
[quote=kikylex]penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(

ti sbagli :mrgreen:
io uso questi programmi dall'inizio del campionato scorso, pensa un pò...
In pratica cinesi in primis, vietnamiti, indiani, thailandesi, turchi, arabi e compagnia bella trasmettono molti loro canali in streaming, quindi di fatto non si compie alcun atto illegale andando a vedere i loro canali via web.
Verso metà dello scorso campionato uscì coolstreaming, apripista di una inesauribile (ad oggi) gamma di software di p2p-streaming. In sostanza più persone si collegano a quel canale utilizzando quel programma, meglio è...ciascuno condivide una minima parte del suo buffer...moltiplica questo "minimo" per tutti gli utenti connessi, e tale condivisione permette a tutti di tenere alto il proprio livello del buffer e quindi di vedere senza interruzione del segnale le partite.
Il progetto coolstreaming è andato avanti fin quando altri programmi si sono prepotentemente affacciati sul campo. PPlive, QQlive, SopCast, Feidian, TvAnts, PPstream, solo per citarne alcuni...i primi 2 hanno una marcia in più, PPlive in particolare è il programma ad oggi più in voga e meglio realizzato e con il maggior numero di canali disponibili (CCTV5, Guangdong i miei preferiti per gli avvenimenti sportivi ed i migliori in assoluto come canali, non perdono MAI un colpo).
Nel frattempo il progetto "apripista" di coolstreaming ha subito una battuta d'arresto e al momento non si sa se il capostipite della saga tornerà in auge (ma cmq poco male, PPlive ora come ora è una spanna sopra tutti).
Per maggiori info, download dei vari programmi ecc, consiglio:
- http://www.coolstreaming.it (il miglior portale in tema, in particolare registratevi al forum, così potrete avere l'opportunità di accedere alla sezione "eventi", costantemente aggiornata, dove danno tutti i canali per ogni programma dove trasmettono le partite di calcio).
- in seconda battuta date un occhio al francese http://www.live-foot.com e al buon http://www.football4less.com

Questo è quanto. Ripeto, io da un anno vedo Serie A, Liga Spagnola e Champions League senza problemi (salvo qualche raro episodio).
Ci sarebbero mille altre cose da dire ma mi fermo qui, molte cose le potete scoprire documentandovi e facendo prove. Logicamente cmq è importante avere una buona connessione per un'ottima fruibilità dei match. Non sarà una tv vera e propria, però si può vedere (quasi) tutto.

ps: manco a dirlo sono "reduce" da Juventus-Messina vista "live" on Guangdong Sports :mrgreen:[/quote]

mitico!! professionale come al solito :wink: thanks! :D

cicciofarmaco-votailprof
Okkey..

kikylex-votailprof
cicciofarmaco, bisogna distinguere tra lo scherzare e il parlare dialetto perchè non si sa parlare italiano..Io naturalmente l'ho fatto a mò di farsa, giusto per scherzare un pò..non ho offeso mica la pubblica decenza per battuta :wink: ..E poi questa non me l'aveva mai detta nessuno :lol: :lol:

anonymous-votailprof
perchè no?

cicciofarmaco-votailprof
E' bene nel forum non esprimersi in dialetto! :twisted:

anonymous-votailprof
kiky se ero il tuo zito e mi avevi detto una cosa del genere già ti avevo lasciato :P

kikylex-votailprof
ultras46:
[quote=kikylex]penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(

ti sbagli, anche il tuo zito li conosce Coolstreaming o PPlive :D[/quote]
Carusi, m'ata scusari..parlavo nella mia ignoranza,visto il mio interesse nel seguire il calcio in tv et similaria..Cmq...Ultras..troppu bellu stu catania...Appoi non mi chiamati cucca...Iu u sapeva.. :roll: :cry:

anonymous-votailprof
kikylex:
penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(

ti sbagli, anche il tuo zito li conosce Coolstreaming o PPlive :D

kikylex:
penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(

ti sbagli :mrgreen:
io uso questi programmi dall'inizio del campionato scorso, pensa un pò...
In pratica cinesi in primis, vietnamiti, indiani, thailandesi, turchi, arabi e compagnia bella trasmettono molti loro canali in streaming, quindi di fatto non si compie alcun atto illegale andando a vedere i loro canali via web.
Verso metà dello scorso campionato uscì coolstreaming, apripista di una inesauribile (ad oggi) gamma di software di p2p-streaming. In sostanza più persone si collegano a quel canale utilizzando quel programma, meglio è...ciascuno condivide una minima parte del suo buffer...moltiplica questo "minimo" per tutti gli utenti connessi, e tale condivisione permette a tutti di tenere alto il proprio livello del buffer e quindi di vedere senza interruzione del segnale le partite.
Il progetto coolstreaming è andato avanti fin quando altri programmi si sono prepotentemente affacciati sul campo. PPlive, QQlive, SopCast, Feidian, TvAnts, PPstream, solo per citarne alcuni...i primi 2 hanno una marcia in più, PPlive in particolare è il programma ad oggi più in voga e meglio realizzato e con il maggior numero di canali disponibili (CCTV5, Guangdong i miei preferiti per gli avvenimenti sportivi ed i migliori in assoluto come canali, non perdono MAI un colpo).
Nel frattempo il progetto "apripista" di coolstreaming ha subito una battuta d'arresto e al momento non si sa se il capostipite della saga tornerà in auge (ma cmq poco male, PPlive ora come ora è una spanna sopra tutti).
Per maggiori info, download dei vari programmi ecc, consiglio:
- http://www.coolstreaming.it (il miglior portale in tema, in particolare registratevi al forum, così potrete avere l'opportunità di accedere alla sezione "eventi", costantemente aggiornata, dove danno tutti i canali per ogni programma dove trasmettono le partite di calcio).
- in seconda battuta date un occhio al francese http://www.live-foot.com e al buon http://www.football4less.com

Questo è quanto. Ripeto, io da un anno vedo Serie A, Liga Spagnola e Champions League senza problemi (salvo qualche raro episodio).
Ci sarebbero mille altre cose da dire ma mi fermo qui, molte cose le potete scoprire documentandovi e facendo prove. Logicamente cmq è importante avere una buona connessione per un'ottima fruibilità dei match. Non sarà una tv vera e propria, però si può vedere (quasi) tutto.

ps: manco a dirlo sono "reduce" da Juventus-Messina vista "live" on Guangdong Sports :mrgreen:

fid-votailprof
sono a dublino e con degli amici volevamo sperimentare l'adsl a banda larga x vedere le partite ma mi sa ke x stasera juventus messina la vedremo in qlk pub(sperando ke la trasmettano)

ciao a tutti e straforza messina!!!! 8)

cicciofarmaco-votailprof
Anke io avevo sentito dire di qlc di simile, ma sinceramente non saprei cosa dirti.. Anzi se riesci ad avere qlc info in più spero tu voglia condividerla! :wink:

fid-votailprof
xke'? se si collegano troppe persone non lo si sfrutta piu'come servizio? :roll:

kikylex-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.