Partite della serie a gratis via adsl
ho sentito di persone che vedono gratuitamente le partite della serie a su dei siti arabi o di altre nazionalita'
qualcuno sa darmi il link?
qualcuno sa dirmi come fare x vedere qst partite?
qualcuno sa darmi il link?
qualcuno sa dirmi come fare x vedere qst partite?
Risposte
mi sembra un po' difficile.
E cmq stai tranquillo che non li vedi in italiano.
Forse hai qualche speranza se sai il cinese :P
E cmq stai tranquillo che non li vedi in italiano.
Forse hai qualche speranza se sai il cinese :P
qualcuno puo dirmi se con questo metodo o con altri, si possono vedere anche corse di moto, rally o film in generale?
grazie
grazie
"MEGLIO" diretta? .. 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
La meglio diretta è:
Stadio Angelo Massimino....Settore Curva Nord 8)
Stadio Angelo Massimino....Settore Curva Nord 8)
battagliero:
Qualcuno sa se (e su quale canale) stasera trasmettono la partita Catania - Torino?
sportitalia su dtt (sempre che lo stremmino ancora), live on sopcast.
edit: ho appena visto che il dtt non è più dato in streaming, peccato :(
non so se avete visto l'articolo in home page..basta fare una ricerchina...dice tutto :wink:
Qualcuno sa se (e su quale canale) stasera trasmettono la partita Catania - Torino?
MisterProgrammaUfficioso:
[quote=kikylex]penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(
ti sbagli :mrgreen:
io uso questi programmi dall'inizio del campionato scorso, pensa un pò...
In pratica cinesi in primis, vietnamiti, indiani, thailandesi, turchi, arabi e compagnia bella trasmettono molti loro canali in streaming, quindi di fatto non si compie alcun atto illegale andando a vedere i loro canali via web.
Verso metà dello scorso campionato uscì coolstreaming, apripista di una inesauribile (ad oggi) gamma di software di p2p-streaming. In sostanza più persone si collegano a quel canale utilizzando quel programma, meglio è...ciascuno condivide una minima parte del suo buffer...moltiplica questo "minimo" per tutti gli utenti connessi, e tale condivisione permette a tutti di tenere alto il proprio livello del buffer e quindi di vedere senza interruzione del segnale le partite.
Il progetto coolstreaming è andato avanti fin quando altri programmi si sono prepotentemente affacciati sul campo. PPlive, QQlive, SopCast, Feidian, TvAnts, PPstream, solo per citarne alcuni...i primi 2 hanno una marcia in più, PPlive in particolare è il programma ad oggi più in voga e meglio realizzato e con il maggior numero di canali disponibili (CCTV5, Guangdong i miei preferiti per gli avvenimenti sportivi ed i migliori in assoluto come canali, non perdono MAI un colpo).
Nel frattempo il progetto "apripista" di coolstreaming ha subito una battuta d'arresto e al momento non si sa se il capostipite della saga tornerà in auge (ma cmq poco male, PPlive ora come ora è una spanna sopra tutti).
Per maggiori info, download dei vari programmi ecc, consiglio:
- http://www.coolstreaming.it (il miglior portale in tema, in particolare registratevi al forum, così potrete avere l'opportunità di accedere alla sezione "eventi", costantemente aggiornata, dove danno tutti i canali per ogni programma dove trasmettono le partite di calcio).
- in seconda battuta date un occhio al francese http://www.live-foot.com e al buon http://www.football4less.com
Questo è quanto. Ripeto, io da un anno vedo Serie A, Liga Spagnola e Champions League senza problemi (salvo qualche raro episodio).
Ci sarebbero mille altre cose da dire ma mi fermo qui, molte cose le potete scoprire documentandovi e facendo prove. Logicamente cmq è importante avere una buona connessione per un'ottima fruibilità dei match. Non sarà una tv vera e propria, però si può vedere (quasi) tutto.
ps: manco a dirlo sono "reduce" da Juventus-Messina vista "live" on Guangdong Sports :mrgreen:[/quote]
mitico!! professionale come al solito :wink: thanks! :D
Okkey..
cicciofarmaco, bisogna distinguere tra lo scherzare e il parlare dialetto perchè non si sa parlare italiano..Io naturalmente l'ho fatto a mò di farsa, giusto per scherzare un pò..non ho offeso mica la pubblica decenza per battuta :wink: ..E poi questa non me l'aveva mai detta nessuno :lol: :lol:
perchè no?
E' bene nel forum non esprimersi in dialetto! :twisted:
kiky se ero il tuo zito e mi avevi detto una cosa del genere già ti avevo lasciato :P
ultras46:
[quote=kikylex]penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(
ti sbagli, anche il tuo zito li conosce Coolstreaming o PPlive :D[/quote]
Carusi, m'ata scusari..parlavo nella mia ignoranza,visto il mio interesse nel seguire il calcio in tv et similaria..Cmq...Ultras..troppu bellu stu catania...Appoi non mi chiamati cucca...Iu u sapeva.. :roll: :cry:
kikylex:
penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(
ti sbagli, anche il tuo zito li conosce Coolstreaming o PPlive :D
kikylex:
penso che se questa cosa non si sa evidentemente non si vuol fare sapere a tutti e quindi è difficile che qualcuno di noi comuni mortali ne sia a conoscenza! :(
ti sbagli :mrgreen:
io uso questi programmi dall'inizio del campionato scorso, pensa un pò...
In pratica cinesi in primis, vietnamiti, indiani, thailandesi, turchi, arabi e compagnia bella trasmettono molti loro canali in streaming, quindi di fatto non si compie alcun atto illegale andando a vedere i loro canali via web.
Verso metà dello scorso campionato uscì coolstreaming, apripista di una inesauribile (ad oggi) gamma di software di p2p-streaming. In sostanza più persone si collegano a quel canale utilizzando quel programma, meglio è...ciascuno condivide una minima parte del suo buffer...moltiplica questo "minimo" per tutti gli utenti connessi, e tale condivisione permette a tutti di tenere alto il proprio livello del buffer e quindi di vedere senza interruzione del segnale le partite.
Il progetto coolstreaming è andato avanti fin quando altri programmi si sono prepotentemente affacciati sul campo. PPlive, QQlive, SopCast, Feidian, TvAnts, PPstream, solo per citarne alcuni...i primi 2 hanno una marcia in più, PPlive in particolare è il programma ad oggi più in voga e meglio realizzato e con il maggior numero di canali disponibili (CCTV5, Guangdong i miei preferiti per gli avvenimenti sportivi ed i migliori in assoluto come canali, non perdono MAI un colpo).
Nel frattempo il progetto "apripista" di coolstreaming ha subito una battuta d'arresto e al momento non si sa se il capostipite della saga tornerà in auge (ma cmq poco male, PPlive ora come ora è una spanna sopra tutti).
Per maggiori info, download dei vari programmi ecc, consiglio:
- http://www.coolstreaming.it (il miglior portale in tema, in particolare registratevi al forum, così potrete avere l'opportunità di accedere alla sezione "eventi", costantemente aggiornata, dove danno tutti i canali per ogni programma dove trasmettono le partite di calcio).
- in seconda battuta date un occhio al francese http://www.live-foot.com e al buon http://www.football4less.com
Questo è quanto. Ripeto, io da un anno vedo Serie A, Liga Spagnola e Champions League senza problemi (salvo qualche raro episodio).
Ci sarebbero mille altre cose da dire ma mi fermo qui, molte cose le potete scoprire documentandovi e facendo prove. Logicamente cmq è importante avere una buona connessione per un'ottima fruibilità dei match. Non sarà una tv vera e propria, però si può vedere (quasi) tutto.
ps: manco a dirlo sono "reduce" da Juventus-Messina vista "live" on Guangdong Sports :mrgreen:
sono a dublino e con degli amici volevamo sperimentare l'adsl a banda larga x vedere le partite ma mi sa ke x stasera juventus messina la vedremo in qlk pub(sperando ke la trasmettano)
ciao a tutti e straforza messina!!!! 8)
ciao a tutti e straforza messina!!!! 8)
Anke io avevo sentito dire di qlc di simile, ma sinceramente non saprei cosa dirti.. Anzi se riesci ad avere qlc info in più spero tu voglia condividerla! :wink:
xke'? se si collegano troppe persone non lo si sfrutta piu'come servizio? :roll: