PANAREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Panarea,dal 30April al 2May 3gg. +2notti 130euro a xsona in appartamento da6posti,nel prezzo è incluso l'alloggio x i gg. previsti,2colazioni,due ingressi in disco,stages,A/r Aliscafo Ct-Milazzo-Panarea,Milazzo-Catania-Panarea...X info msg in pvt!!!Domani,massimo dopodomani vado in agenzia x consegnare le quote,a me in tasca non me ne entra nulla,è solo x dividere l'appartamento con xsone ke +o- posso conoscere o xllo- di cui mi posso fidare!!! :idea: P.S. X ki non ricorda di cosa sto parlando visiti il topic TRE giorni di fitnees e tanto altro pag.2

Risposte
fid-votailprof
si bella rompiscatole come te!!! :x
vediamo in estate ki dei 2 assomiglia più a platinet :evil:

maruti77-votailprof
raccogliendo l'invito di maggie, posso solo dire che se io e fid fossimo li anche quelli di verissimo e la vita in diretta vorrebbero l'esclusiva per le nostre performances.....

ps
ma allora, io in che valigia mi devo mettere?

se faccio l'autostop ai motoscafi mi danno un passaggio?

Fid caro non ci credo neppure se ti vedo,cmq la tua bella sorellina fa davvero bene a non accontentarti in questo,xkè se no oltre ad essere + simile a Platinet saresti anke epilettico,e poi ki ti tiene+?! 8)

OK; ALE, ma io non faccio palestra da beh...vediamo 3 anni!!!!! :lol:

fid-votailprof
sto studiando ke più nn posso e dopotutto,a parte leggere qlk libro e vedere quel poko ke c'è da vedere alla tele,non saprei cos'altro fare nella mia condizione :x
ad aggravare il tutto si aggiunge quella simpaticona di mia sorella ke si rifiuta di uscire a comprarmi la psx2 :x (incomincio a sospettare ke avrà avuto ordini al riguardo :? )

alesan-votailprof
maggie sta cosa del guinnes del primati mi piace.....virgy ci vogliamo provare???

...senti da ke pulpito viene la predica!!!!Scommetto ke anke se 6 obbligato a stare a letto non stai studiando x nulla,non è così?! :o :o :o

Anche io non sarò a Cataniaaaaaaaaaaaaa, quindi nada!!!!! :lol:

fid-votailprof
saremmo sicuramente più legiadri e armoniosi di te!!
ma quale panarea :? ..andate a studiare!! :x

Ma xkè volete mettervi in valigia con Fid,alias Platinet,ma dico vi è andato di volta il cervello?!E' da quando villacerami,è diventato un circo,con tutti questi contorsionisti/e...ma dai poi partirò con 1piccolo trolley,se ce la fate ad entrarvi virgy&alesan vi porto al guinnnes...il PREMIO si divide ovviamente!!!Cmq skerzi a parte mi piacerebbe davvero portarvi tutti con me ci sarà davvero da divertisi,anke se ce ne sarebbe d+ a ved Fid&maruti fare 1po' di fitnees 8O 8O 8O 8O Ma ve li immaginate?!!!!!!!??????!!!!

IO???? Proposte indecenti? E' un periodo che mi accollano ste robe che mica conosco!!! Ricordi l'ultima volta è stata il giorno del compli di Davide!
Ma ho la faccia da maniaca????? Maròòòòòòòò! Pottati un masculu, no??? Cinnè tanti ca! :lol:

alesan-votailprof
era un proposta indecente questa??

no và...almeno dimmi chi mi devo portare

Chiaramante porto sempre 2 valige con me! Un monova(no!)ligia tutto per te e porta chi vuoi!!!! :lol:

alesan-votailprof
Virgy ma come???inviti maruti nella tua valigia???e io dove mi metto???

vabbè mi metto in un taschino tanto piccolina come sono!!

Dai Maruti, ci penso io! Ti metti nella mia valigia e io e la mia valigia ci mettiamo in quella di Maggie accussi nn paviamo! Direi idea geniale ma nn voglio vantarmi!!!! Maròòòòòòòòòòòò! Si!!!!! :lol:

fid-votailprof
si è simpatika è allegra etc etc come molti sanno è anke la mia villaceramese prediletta ma credimi è pestifera ,veramente pestifera e poi maggie nn ti sei accorta del suo ghigno satanico? :?

maruti77-votailprof
io verrei volentieri ma sono diventato povero...mhh...potrei fare l'elemosina li però... 8O

tutto risolto mi hanno dato la conferma un paio di amici...no problem :wink: :D :wink: :D

8) ...ma cosa dici fid,raffy sarebbe un'pttima compagnia,è sempre tanto allegra come me,anzi mi spaice tu non possa venire cara raffy,lo stesso certo non posso dire x fid...skerzo!!!!!! :wink: :wink: :wink:

fid-votailprof
meglio cosi' raffi !!! :x
cosi' eviti di rovinare ciò ke per altri (ahime! :( ) saranno giorni di divertimento :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.