OTTOBRATA!!!
Ragazzi...è arrivato Ottobre...
e quindi E' TEMPO DI OTTOBRATA a Zafferana!
Xciò lancio ("umilmente" :roll: ) una proposta: xchè nn ci andiamo tutti insieme una di queste domeniche????? :D :D
e quindi E' TEMPO DI OTTOBRATA a Zafferana!
Xciò lancio ("umilmente" :roll: ) una proposta: xchè nn ci andiamo tutti insieme una di queste domeniche????? :D :D
Risposte
:cry: :cry: Uffa io ci sarò ma.... di servizio!!!!!!
Che Pa...... voi vi divertirete ed io a combattere con la gente deficente!!!!!!!! :cry: :evil: :evil:
Vabbè pazienza, almeno passate a trovarmi..... e........ un consiglio Venite di Mattina è molto meglio!!!!! :wink: :wink:
Che Pa...... voi vi divertirete ed io a combattere con la gente deficente!!!!!!!! :cry: :evil: :evil:
Vabbè pazienza, almeno passate a trovarmi..... e........ un consiglio Venite di Mattina è molto meglio!!!!! :wink: :wink:
Fra_205:
[quote=solare]Ok ragazzi... dai che neanche io l'ho mai vista... :D :D e mi piacerebbe andarci.... :D :D Quale domenica andiamo??? :D
ovviamente nella domenica in cui ci sono cose gastronomicamente interessanti 8) :lol:[/quote]
certo.... :lol: :lol:
solare:
Ok ragazzi... dai che neanche io l'ho mai vista... :D :D e mi piacerebbe andarci.... :D :D Quale domenica andiamo??? :D
ovviamente nella domenica in cui ci sono cose gastronomicamente interessanti 8) :lol:
Ok ragazzi... dai che neanche io l'ho mai vista... :D :D e mi piacerebbe andarci.... :D :D Quale domenica andiamo??? :D
beltipo:
non sapete cos'è l'ottobrata???
Stiamo parlando della sagra eno-gastronomica regina di Ottobre..da anni un appuntamento per gli appassionati...
:roll: nn siamo della zona....sapevo dell'esistenza...ma nn ci sono mai stata...
io ed oskura conosciamo la fiera emaia....quella di s.martino,vero oskura? :lol: :lol:
Sapevo che quando si tratta di fare una bella mangiata nessuno qui si tira indietro!!! :lol:
Quindi ORGANIZZIAMOCI!!!! :D
PS: alesan coraggio...la dieta la cominci il giorno dopo che ci andiamo! :wink:
(che poi nn mi sembra che tu abbia bisogno di dimagrire... :roll: )
Quindi ORGANIZZIAMOCI!!!! :D
PS: alesan coraggio...la dieta la cominci il giorno dopo che ci andiamo! :wink:
(che poi nn mi sembra che tu abbia bisogno di dimagrire... :roll: )
non sapete cos'è l'ottobrata???
Stiamo parlando della sagra eno-gastronomica regina di Ottobre..da anni un appuntamento per gli appassionati...
si magna dunque eheh :P :lol:
Uhm...non mi ci fate pensare che oggi ho scoperto di essere ingrassata due chili e mi sto pinnando...
da domani dieta...
Però certo...l'ottobrata..dolci,panini...mmmm che bontà...e vabbè farò uno sforzo..organizziamoci.
Oskuraa l'ottobrata è una sgra che viene fatta ogni anno le domeniche di ottobre a Zaffferana Etnea...è molto carini,ci sono molti stands la maggior parte dei quali con prodotti tipici della montagna e miliardi di dolci.
da domani dieta...
Però certo...l'ottobrata..dolci,panini...mmmm che bontà...e vabbè farò uno sforzo..organizziamoci.
Oskuraa l'ottobrata è una sgra che viene fatta ogni anno le domeniche di ottobre a Zaffferana Etnea...è molto carini,ci sono molti stands la maggior parte dei quali con prodotti tipici della montagna e miliardi di dolci.
ottobrata....sarebbe??????
ok io ci sono!!!! :P
nn ci sonomai stata :roll: