OROSCOPI ED ASTROLOGIA:CI CREDETE?

maik-votailprof
Sono certo che questo argomento sara' stato gia' trattato altre volte,ma ogni tanto lo rinverdiamo,dato che qui c'e' un contiinuo ricambio di utenti.
La mia risposta e':NO!!!!

Risposte
girl11-votailprof
chiarina la penso esattamente come te... :roll:

chiarina-votailprof
WEEEEEEEHHHH.....Ken..cosa vorresti dire!?!??!?!!?!?!??!
Cmq..no Capo..non sei dello stesso segno di Ken...per fortuna :lol: :P
E comunque non pensare che è il Capricorno il segno che fa storcere il naso a tutti...è risaputo che il + brutto segno dell'oroscopo è un altro....che fortuna....eheheh...il mio...Indovinate!!!
Io comunque nn credo che 6 miliardi d persone possano essere messi in 12 categorie e che a tutti quelli che fanno parte d un segno in quel giorno specifico capiteranno le stesse cose....paradossalmente però credo che delle linee generali,dei tratti comuni..raga....ci sono!

ken78-votailprof
Peggio capo,peggio! Vergine! L.

beltipo-votailprof
ho capito dalla reazione che siamo lo stesso segno, capricorno..
quando lo dico, sono spesso tentato di dire, malato contagioso...

ken78-votailprof
Io nn ci credo per nulla, ma la cosa strana è che tutte davvero tutte le ragazze che ho conosciuto nell'ultimo periodo mi hanno chiesto che segno fossi ed alla mia risposta tutte:" Miii noooo nn ci vado daccordo, testardo, bastardo, cornuto che nn sei altro" a momenti mi davano 1 coltellata nella milza! Che ci credano 1 pò più di noi? :? Pò esse? :D
Cmq stando così le cose ho deciso di cambiare il mio segno con stron... :lol: :lol: :lol: , tanto nel cambio ci guadagno! :lol: :lol: L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.