OROSCOPI ED ASTROLOGIA:CI CREDETE?
Sono certo che questo argomento sara' stato gia' trattato altre volte,ma ogni tanto lo rinverdiamo,dato che qui c'e' un contiinuo ricambio di utenti.
La mia risposta e':NO!!!!
La mia risposta e':NO!!!!
Risposte
chiarina la penso esattamente come te... :roll:
WEEEEEEEHHHH.....Ken..cosa vorresti dire!?!??!?!!?!?!??!
Cmq..no Capo..non sei dello stesso segno di Ken...per fortuna :lol: :P
E comunque non pensare che è il Capricorno il segno che fa storcere il naso a tutti...è risaputo che il + brutto segno dell'oroscopo è un altro....che fortuna....eheheh...il mio...Indovinate!!!
Io comunque nn credo che 6 miliardi d persone possano essere messi in 12 categorie e che a tutti quelli che fanno parte d un segno in quel giorno specifico capiteranno le stesse cose....paradossalmente però credo che delle linee generali,dei tratti comuni..raga....ci sono!
Cmq..no Capo..non sei dello stesso segno di Ken...per fortuna :lol: :P
E comunque non pensare che è il Capricorno il segno che fa storcere il naso a tutti...è risaputo che il + brutto segno dell'oroscopo è un altro....che fortuna....eheheh...il mio...Indovinate!!!
Io comunque nn credo che 6 miliardi d persone possano essere messi in 12 categorie e che a tutti quelli che fanno parte d un segno in quel giorno specifico capiteranno le stesse cose....paradossalmente però credo che delle linee generali,dei tratti comuni..raga....ci sono!
Peggio capo,peggio! Vergine! L.
ho capito dalla reazione che siamo lo stesso segno, capricorno..
quando lo dico, sono spesso tentato di dire, malato contagioso...
quando lo dico, sono spesso tentato di dire, malato contagioso...
Io nn ci credo per nulla, ma la cosa strana è che tutte davvero tutte le ragazze che ho conosciuto nell'ultimo periodo mi hanno chiesto che segno fossi ed alla mia risposta tutte:" Miii noooo nn ci vado daccordo, testardo, bastardo, cornuto che nn sei altro" a momenti mi davano 1 coltellata nella milza! Che ci credano 1 pò più di noi? :? Pò esse? :D
Cmq stando così le cose ho deciso di cambiare il mio segno con stron... :lol: :lol: :lol: , tanto nel cambio ci guadagno! :lol: :lol: L.
Cmq stando così le cose ho deciso di cambiare il mio segno con stron... :lol: :lol: :lol: , tanto nel cambio ci guadagno! :lol: :lol: L.