OGame...chi di voi lo conosce?
Ciao ragazzi, conoscete questo gioco su internet? Io mi sono iscritta solo da qualche giorno ma mi sto appassionando sempre di più.
Al momento dell'iscrizione che avviene on line ti viene affidato un pianeta. Potete scegliere uno fra 15 universi all'interno dei quali vi sono numerose galassie e sistemi solari(io ad esempio sono nell'universo 4).
Lo scopo del gioco è di conquistare il vostro universo.Poi si possono creare alleanze intergalattiche, si può commerciare, si possono colonizzare altri pianeti vuoti...
Si basa un po' sulla trama di Star Wars (penso che si era capito).
Cmq il bello è che per giocare non è necessario stare sempre connessi. Quando chiudete il gioco continua a lavorare per voi!
Di sicuro ci sono già persone che lo conoscono, visto che sono una novizia avete qualche dritta da darmi?
Al momento dell'iscrizione che avviene on line ti viene affidato un pianeta. Potete scegliere uno fra 15 universi all'interno dei quali vi sono numerose galassie e sistemi solari(io ad esempio sono nell'universo 4).
Lo scopo del gioco è di conquistare il vostro universo.Poi si possono creare alleanze intergalattiche, si può commerciare, si possono colonizzare altri pianeti vuoti...
Si basa un po' sulla trama di Star Wars (penso che si era capito).
Cmq il bello è che per giocare non è necessario stare sempre connessi. Quando chiudete il gioco continua a lavorare per voi!
Di sicuro ci sono già persone che lo conoscono, visto che sono una novizia avete qualche dritta da darmi?
Risposte
Ankio x un pò ho giocato su ogame.. xò devo dire che dopo un pò mi ha stancato... shinjy ankio ero univ 4, ero nell'allenaza TBA!! Ora ho abbandonato! Beh cmq x chi piaacciono giochi online, cè nè uno manageriale sul calcio, si kiama hattrick ( http://www.hattrick.org ), in questo gestisci una squadra in tutto e x tutto e il sabato si gioca il campionato! Ogni campionato dura 14 settimane e alla fine si può sperare di esser promossi alla serie superiore. E' molto simpatico e non porta via molto tempo.
X chi ha tempo, tanto tempo, invece cè ultima online, un gioco ambientato nel medioevo, dove gestisci un personaggio da te creato, migliorando le tue abilità ripetndo determinate azione, esempio: se combatti con la spada, l'abilità nell'uso delle spade aumenta! Non vi sono obiettivi, è come vivere una vita parallela ambientata nel medioevo (logicamente un medioevo fantasy con tanto di mostri). Per giocare ci vuole il gioco ed essere iscritti o al server ufficiale, dove si paga o in uno shard (gratis. il + grande shard italiano (e europeo) è http://www.uodreams.it
X chi ha tempo, tanto tempo, invece cè ultima online, un gioco ambientato nel medioevo, dove gestisci un personaggio da te creato, migliorando le tue abilità ripetndo determinate azione, esempio: se combatti con la spada, l'abilità nell'uso delle spade aumenta! Non vi sono obiettivi, è come vivere una vita parallela ambientata nel medioevo (logicamente un medioevo fantasy con tanto di mostri). Per giocare ci vuole il gioco ed essere iscritti o al server ufficiale, dove si paga o in uno shard (gratis. il + grande shard italiano (e europeo) è http://www.uodreams.it
qualche anno fa ne ho fatto uno simile:
periodo medioevo
si poteva scegliere di cominciare come elfo, vampiro, umano, ecc...
vi erano delle regole da rispettare e non ricordo come si saliva di livello...
cmq c'erano un sacco di intrecci.....
qualcuno sa di cosa sto parlando?
mi piacerebbe ritrovare il link.....
periodo medioevo
si poteva scegliere di cominciare come elfo, vampiro, umano, ecc...
vi erano delle regole da rispettare e non ricordo come si saliva di livello...
cmq c'erano un sacco di intrecci.....
qualcuno sa di cosa sto parlando?
mi piacerebbe ritrovare il link.....
bel gioco...però mi pare che dia instabilità al pc o sbaglio?
oh no!!!! E' un incubo!!!
Peggio di una droga....
Devi curare il tuo pianeta come fosse un figlio!
Divertitevi :P
Peggio di una droga....
Devi curare il tuo pianeta come fosse un figlio!
Divertitevi :P
io ad esempio appartengo ad un'alleanza intergalattica del 4° universo chiamata C.S.s.
le alleanze intergalattiche sono delle federazioni, con ciascuna un proprio regolamento interno, sotto le quali si uniscono dei sovrani che si riconoscono in esso.
alcune hanno il bene e la leatà come bandiera, altre la distruzione ed il male..
le alleanze intergalattiche sono delle federazioni, con ciascuna un proprio regolamento interno, sotto le quali si uniscono dei sovrani che si riconoscono in esso.
alcune hanno il bene e la leatà come bandiera, altre la distruzione ed il male..
Beh, vi ha risposto Shinji :D
http://www.ogame.it
è un gioco davvero eccezionale....
basta sceliere l'universo a cui si vuole appartenere (tra un universo e l'altro non si può ne commerciare ne guerreggiare)
il nick
il nome del pianeta di cui voi volete essere sovrani
ed in automatico vi viene assegnato un pianeta di un determinato sistema solare in una precisa galassia interna all'universo prescelto!
è un gioco davvero eccezionale....
basta sceliere l'universo a cui si vuole appartenere (tra un universo e l'altro non si può ne commerciare ne guerreggiare)
il nick
il nome del pianeta di cui voi volete essere sovrani
ed in automatico vi viene assegnato un pianeta di un determinato sistema solare in una precisa galassia interna all'universo prescelto!
ma che flash..ci dai l'indirizzo?