OGame...chi di voi lo conosce?
Ciao ragazzi, conoscete questo gioco su internet? Io mi sono iscritta solo da qualche giorno ma mi sto appassionando sempre di più.
Al momento dell'iscrizione che avviene on line ti viene affidato un pianeta. Potete scegliere uno fra 15 universi all'interno dei quali vi sono numerose galassie e sistemi solari(io ad esempio sono nell'universo 4).
Lo scopo del gioco è di conquistare il vostro universo.Poi si possono creare alleanze intergalattiche, si può commerciare, si possono colonizzare altri pianeti vuoti...
Si basa un po' sulla trama di Star Wars (penso che si era capito).
Cmq il bello è che per giocare non è necessario stare sempre connessi. Quando chiudete il gioco continua a lavorare per voi!
Di sicuro ci sono già persone che lo conoscono, visto che sono una novizia avete qualche dritta da darmi?
Al momento dell'iscrizione che avviene on line ti viene affidato un pianeta. Potete scegliere uno fra 15 universi all'interno dei quali vi sono numerose galassie e sistemi solari(io ad esempio sono nell'universo 4).
Lo scopo del gioco è di conquistare il vostro universo.Poi si possono creare alleanze intergalattiche, si può commerciare, si possono colonizzare altri pianeti vuoti...
Si basa un po' sulla trama di Star Wars (penso che si era capito).
Cmq il bello è che per giocare non è necessario stare sempre connessi. Quando chiudete il gioco continua a lavorare per voi!
Di sicuro ci sono già persone che lo conoscono, visto che sono una novizia avete qualche dritta da darmi?
Risposte