Nuovo test x vekki e nuovi

mayca525-votailprof
ciao,
so ke qualcuno cercava un nuovo test da fare.. io ne ho trovato uno..
spero ke v piaccia..

domande:

1) sei zoccone o ordinato/a?

2) pericoloso/a o socievole?

3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)??

4) il tuo colore preferito?

5) l'animale ke odi e quello ke ami?

6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare??

7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione?

8) credi d essere un leone, agnello o aquila?

9) cucini o sei buono/a solo a mangiare?

10) sport di squadra o no?

11) grande fratello o reality in generale: odio o amore?

12) pessimista o ottimista?

13) sogni o vivi nella realtà?

14) mare o montagna?

15) chirurgia plastica: "in" o "out"?

16) perdoneresti un tradimento?

17) leggi l'oroscopo?

18) dolce o salato?

19) sei una persona ke affronta i problemi o scappi o fai finta di nn vederli?

20) dove preferisci trascorrere le tue serate?

21) quando sei depresso/a cosa fai?

22) il tuo cartone animato preferito da piccolo/a?

23) qual'è il tuo film preferito?

Risposte
mason-votailprof
Mayca525:
ciao,
so ke qualcuno cercava un nuovo test da fare.. io ne ho trovato uno..
spero ke v piaccia..

domande:

1) sei zoccone o ordinato/a?ordinatissimo

2) pericoloso/a o socievole?nessuno dei due

3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)??me la cavicchio

4) il tuo colore preferito?blu

5) l'animale ke odi e quello ke ami?non saprei,ma di certo odio tutti gli insetti

6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare??nonci sono singoli nuovi che mi piacciono,ma on mi arrabbio se li sento

7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione?per pazzia :D scherzo,per amore ovviamente

8) credi d essere un leone, agnello o aquila?un'aquila

9) cucini o sei buono/a solo a mangiare?entrambi,e ci tengo a precisare che sono un ottimo cuoco!

10) sport di squadra o no? individuale

11) grande fratello o reality in generale: odio o amore? dipende..

12) pessimista o ottimista? pessimista

13) sogni o vivi nella realtà? in bilico tra sogno e realtà

14) mare o montagna? mare

15) chirurgia plastica: "in" o "out"? è soggettivo,io personalmente non la condanno,ma credo che esista un limite di buon senso e di buon gusto che spesso viene oltrepassato

16) perdoneresti un tradimento? dovrei trovarmici di fronte

17) leggi l'oroscopo? rarissimamente,anzi,direi di no

18) dolce o salato? a momenti

19) sei una persona ke affronta i problemi o scappi o fai finta di nn vederli? li affronto sempre,non scappo mai,ma a volte ho fatto finta di non vederli.

20) dove preferisci trascorrere le tue serate? dipende da come mi sento

21) quando sei depresso/a cosa fai? mi deprimo ancora di più :D

22) il tuo cartone animato preferito da piccolo/a? l'uomo tigre

23) qual'è il tuo film preferito?
son troppi

grandeturco-votailprof
monica82:
una curiosità...ma che significa il tuo nick?? :D

se ti riferisci al mio,è un soprannome che mi hanno dato i miei amici diversi anni fa..con riferimento alla mia carnagione scura :lol: :mrgreen:

grazyana-votailprof
monica82:

ehm monica ma il nick di chi???? 8O

monica82-votailprof

grandeturco-votailprof
Grazyana:
grandeturco quel cartone era "La corsa più pazza del mondo" un mito quel cartone :lol:

ah ecco :lol: !sì era stupendo :D :D

grazyana-votailprof
grandeturco quel cartone era "La corsa più pazza del mondo" un mito quel cartone :lol:

grazyana-votailprof
1) sei zoccone o ordinato/a? ordinatissima....anche troppo

2) pericoloso/a o socievole? socievole ma occhio a nn farmi arrabbiare divento molto pericolosa :twisted:

3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)?? nessuno dei due direi una via di mezzo

4) il tuo colore preferito? azzurro

5) l'animale ke odi e quello ke ami? odio i cani (sarà perchè sono stata morsa una volta?)....amo i pesci rossi :lol:

6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare?? uhm nuovo singolo "Nuvole e lenzuola" dei Negramaro.......detesto gli Studio 3

7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione? se mai un giorno lontanissimo ciò possa accadere sicuramente per amore

8) credi d essere un leone, agnello o aquila? uhm io mi definisco una volpe....

9) cucini o sei buono/a solo a mangiare? sono una brava cuoca, adoro stare ai fornelli ed inventare cose nuove

10) sport di squadra o no? di squadra ci si diverte di più

11) grande fratello o reality in generale: odio o amore? odio ed anche profondo

12) pessimista o ottimista? uhm tendenzialmente pessimista ma con spruzzi di buon ottimismo

13) sogni o vivi nella realtà? purtroppo vivo la realtà ma ogni tanto sognare non fa male :wink:

14) mare o montagna? mare mare mare

15) chirurgia plastica: "in" o "out"? in se risolve davvero dei problemi...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

16) perdoneresti un tradimento? assolutamente no....nn l'ho fatto

17) leggi l'oroscopo? non sempre

18) dolce o salato? dolce

19) sei una persona ke affronta i problemi o scappi o fai finta di nn vederli? li affronto anche quando sono dolorosi

20) dove preferisci trascorrere le tue serate? dipende dalla compagnia....passo dal locale chic, alla semplice passeggiata, al cinema....insomma nn ho un modo ideale di passare le serate

21) quando sei depresso/a cosa fai? esco con gli amici anche quando vorrei stare sola....mi obbligo a stare bene

22) il tuo cartone animato preferito da piccolo/a? uhm uno solo???....allora Spank

23) qual'è il tuo film preferito? idem come sopra ne ho diversi cmq "Il miglio verde"

grandeturco-votailprof
1) sei zoccone o ordinato/a?zoccone sempre,una volta a settimana ordinato!:D

2) pericoloso/a o socievole?socievole

3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)??diciamo che me la cavo..ma comandante è una parola grossa

4) il tuo colore preferito?bianco,azzurro e nero

5) l'animale ke odi e quello ke ami?se parliamo di animali domestici,preferisco il gatto..odio nessuno..gli insetti rompono però :D

6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare??nessuan in particolare in questo periodo..

7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione?penso che se uno ragionasse non si sposerebbe mai :D

8) credi d essere un leone, agnello o aquila?aquila

9) cucini o sei buono/a solo a mangiare?ehm..qualcosa cucino.:P

10) sport di squadra o no?gli sport sono tutti belli

11) grande fratello o reality in generale: odio o amore?odio viscerale

12) pessimista o ottimista?ottimista riguardo agli altri,pessimista riguardo me:D

13) sogni o vivi nella realtà?eh?

14) mare o montagna?mare!!!

15) chirurgia plastica: "in" o "out"?out

16) perdoneresti un tradimento?non credo che ci riuscirei

17) leggi l'oroscopo?se capita,per farmi 4 risate

18) dolce o salato?dolce

19) sei una persona ke affronta i problemi o scappi o fai finta di nn vederli?mi sforzo di affrontarli

20) dove preferisci trascorrere le tue serate?dipende dalla compagnia,cmq mi piace variare

21) quando sei depresso/a cosa fai?mi vedo con gli amici,oppure esco a fare un giro

22) il tuo cartone animato preferito da piccolo/a?boh..forse quello della corsa con le macchine strane,non ricordo il nome

23) qual'è il tuo film preferito?tanti..in questo momento mi vengono in mente matrix e vanilla sky..non so perchè :D

mushin-votailprof
1) sei zoccone o ordinato/a? "Zoccone" (ma non troppo)

2) pericoloso/a o socievole? Di solito socievole, per cui direi pericoloso :wink:

3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)?? ahahahahhaha non ho bucato nasa.gov ma me la cavo...

4) il tuo colore preferito? mi piacciono quasi tutti, ma solitamente scelgo il nero

5) l'animale ke odi e quello ke ami? nessuno in particolare. Se avessi la costanza per avere un animale domestico, sarebbe un gatto

6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare?? Non ci sono canzoni che "odio". Uno dei miei pezzi preferiti è Merry Christmas Mr. Lawrence di Ryuichi Sakamoto

7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione? Per amore! Altrimenti perché accollarsi una cosa simile?

8) credi d essere un leone, agnello o aquila? Un lupo, sono un lupo...

9) cucini o sei buono/a solo a mangiare? cucino, cucino...

10) sport di squadra o no? entrambi

11) grande fratello o reality in generale: odio o amore? reality? E che sono?

12) pessimista o ottimista? dipende dai momenti

13) sogni o vivi nella realtà? sogno

14) mare o montagna? natura, purché incontaminata

15) chirurgia plastica: "in" o "out"? indifferente , l'importante è l'armonia

16) perdoneresti un tradimento? si, ma...

17) leggi l'oroscopo? se mi capita davanti, per curiosità

18) dolce o salato? salato

19) sei una persona ke affronta i problemi o scappi o fai finta di nn vederli? affronto, affronto...

20) dove preferisci trascorrere le tue serate? dove non ha importanza, purché la compagnia sia buona...

21) quando sei depresso/a cosa fai? vado al cinema e poi cammino, cammino, cammino...

22) il tuo cartone animato preferito da piccolo/a? nessuno in particolare

23) qual'è il tuo film preferito? ce ne sono tanti... comunque un film ben fatto è Hero di Yimou

kikylex-votailprof
1) sei zoccone o ordinato/a? Ehm..se zoccone sta per disordinato, sono disordinata :lol:

2) pericoloso/a o socievole? socievole

3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)?? me ne intendo abbastanza

4) il tuo colore preferito? azzurro e rosso, meglio se vicini :mrgreen:

5) l'animale ke odi e quello ke ami? amo i gatti. Odio..fondamentalmente nessuno, semmai mi infastidiscono gli insetti

6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare?? Singolo: Sorry, madonna. Canzone che mi fa arrabbiare? Nessuna
7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione? x amore, se no che ci si sposa a fare

8) credi d essere un leone, agnello o aquila?boooooo nessuno di questi
9) cucini o sei buono/a solo a mangiare? cucino

10) sport di squadra o no?
si
11) grande fratello o reality in generale: odio o amore? che programmi cretini

12) pessimista o ottimista? ottimista

13) sogni o vivi nella realtà? entrambe le cose, a volte sognare fa bene

14) mare o montagna? mare

15) chirurgia plastica: "in" o "out"? out

16) perdoneresti un tradimento? non penso proprio

17) leggi l'oroscopo? si a volte

18) dolce o salato? dolce

19) sei una persona ke affronta i problemi o scappi o fai finta di nn vederli? dipende, a volte l'uno a volte l'altro

20) dove preferisci trascorrere le tue serate? fuori all'aria aperta, non chiusa in un locale o cinema soprattutto in estate..

21) quando sei depresso/a cosa fai?
mi butto sul letto a pensare (masochista, eh)
22) il tuo cartone animato preferito da piccolo/a? Mila & Shiro

23) qual'è il tuo film preferito: schindler's list

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.