Nuova

kumma84-votailprof
:rolleyes:...Ciao a tutti, finalmente son riuscita a registrarmi...a proposito ringrazio Ivan per avermi aiutato a cambiare l'indirizzo email,riuscendo così a completare la procedura.
Ho trovato questo sito per caso, in realtà stavo cercando un esempio di frontespizio...ed invece ho scoperto Unimagazine :cool:.
Beh, io frequento il 3° anno del CdL in Ostetricia a Catanzaro, in realtà son prossima alla laurea :eek: e mi sa che questa piccola smile esprime al meglio il mio stato d'animo:p...
Un bacio...e alla prox.

Risposte
jane-votailprof
Ci si ritrova dal vero per parlare del più e del meno e per conoscersi un po' (credo che sia così!). Per ora hanno fatto solo due meeting e purtroppo non ci sono mai stata perchè li fanno a Catania mentre io sono di Genova. :(

kumma84-votailprof
Grazie ragazze/i....tranquilli mi lancerò tra i vari topic non appena avrò un attimo di tranquillità mentale:cool::D, ma ditemi un pò questo meeting di inizio anno accademico in cosa consiste?:confused:

wook-votailprof
beh...sai, l'aereo privato si è rotto, e quello di riserva era a corto di carburante...:D

jane-votailprof
wook;188322:
anche io ero a casa....

ma wook pure tu hai dato forfait?? e il motivo? :confused:

ligabue faceva un concerto sotto casa tua ieri sera? :D

wook-votailprof
anche io ero a casa....benvenuta comunque!

francescoaegee-votailprof
Ma spyro, tu non dovevi essere dei nostri?!

spyro-votailprof
Ciaoooooo!!!!!! Benvenuta!! E si a casa ci siamo giusto io e jane, anche se a quanto ho letto molti nn stanno andando al meeting.

jane-votailprof
Ciao benvenuta...

stasera forse non ci sarà molta gente a salutarti perchè sono tutti al meeting di inizio anno accademico... Insomma sono a fare baldorie loro...:rolleyes:
Spero ti troverai bene qui. Ci sono dei topic interessantissimi, lanciati e facci sapere quali sono le tue opinioni! Non ti preoccupare che qui
"cane che abbaia, non morde!" :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.