Note di notte
Note di notte..di questa notte impalpabile come l'aria,succosa come una ciliegia che quasi ti rimane il sapore leccandoti le labbra..
il dolce rumore del vento è ancora li a sussurrare il tuo nome..
posandosi sui miei ricordi..come una foto,un immagine fissa che cambia al contempo mentre sfoglio le pagine che raccontano di noi..
di un mondo fantastico che esiste aldilà dei sogni,
al confine dei desideri,dove il cielo bacia il mare e la luna è cullata dal suo sole
io vedo te ,vedo noi
ed anche gli orizzonti più lontani sono li,ad un passo da me..
ora so di poterli raggiungere..perchè
io ho TE...
perchè nn apriamo un topic sulle poesie?
il dolce rumore del vento è ancora li a sussurrare il tuo nome..
posandosi sui miei ricordi..come una foto,un immagine fissa che cambia al contempo mentre sfoglio le pagine che raccontano di noi..
di un mondo fantastico che esiste aldilà dei sogni,
al confine dei desideri,dove il cielo bacia il mare e la luna è cullata dal suo sole
io vedo te ,vedo noi
ed anche gli orizzonti più lontani sono li,ad un passo da me..
ora so di poterli raggiungere..perchè
io ho TE...
perchè nn apriamo un topic sulle poesie?
Risposte
“Tutto attribuisci agli dei; spesso sollevano dai mali gli uomini prostrati sulla nera terra spesso li rovesciano e stendono supini; poi risorgono molti mali, e uno per mancanza di vitto va randagio e scosso di mente”.
E questa di chi è? 8O
E questa di chi è? 8O
Odio e amo. Come mi sia possibile, forse mi chiederai.
Non lo so, ma lo sento, e mi tormento
catullo :wink:
Non lo so, ma lo sento, e mi tormento
catullo :wink:
azz vero!!.....che figura di....
sbagliato!!!é catullo
e questa??.........."ne tu quesieris quod mihi quod tibi finem dii dederint, vina liques, spem long reseces...."
dai....è orazio
....questa è facile.....
ODI ET AMO.QUARE ID FACIAM,FORTASSE REQUIRIS.NESCIO
SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
ODI ET AMO.QUARE ID FACIAM,FORTASSE REQUIRIS.NESCIO
SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
a grazie come sei gentile....la sto aspettando! :P
VADO A RUBARE LA BATMOBILE,PURCHE' TU SPARISCA!!!!
no tranky troppo faticoso! :roll:
ti presto il mio skateboard se vuoi :wink:
aspetta se non passa a prendermi doraemon non posso andare da nessuna parte :roll:
anche noi...ADESSO SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah!!!!! :lol: ragazzi la tosse non è riuscita ancora ad uccidermi ma sto ridendo e piangendo cosi' tanto che incomincio a sospettare che non vedro' l'alba di domani. :lol: :lol:
ragazzi vi ho voluto bene! :cry:
ragazzi vi ho voluto bene! :cry:
ALLORA...METTIAMO BEN IN CHIARO UNA COSA!L'AUTRICE DI QUELLA CA....CHE AVETE LETTO NON SONO IO MA IL BUON CARO VECCHIO FID CHE E' VENUTO IN POSSESSO DELLA MIA PASSWORD SPACCIANDOSI PER UN AMICO!!!! :evil: :evil: :evil:
FID QUESTA ME LA PAGHI!!!!
FID QUESTA ME LA PAGHI!!!!
.......evvai con le sviolinate! :roll:......probabilmente le donne sono molto più intelligenti degli uomini......l'importante è che siano convinte di non esserlo..... :D
HEI RAGAZZI, NON PER FARE IL GENTILUOMO DI TURNO, MA LA VOLETE LASCIARE IN PACE ALLA NOSTRA DOLCE TYTTY???? 8)
E POI CARI COLLEGHI UOMINI, ATTENZIONE PERCHE' LE DONNE NON SOLO SUPERANO DI GRAN LUNGA IL NOSTRO Q.I. MA CI FANNO PURE LE SCARPE!!!!!!
E POI CARI COLLEGHI UOMINI, ATTENZIONE PERCHE' LE DONNE NON SOLO SUPERANO DI GRAN LUNGA IL NOSTRO Q.I. MA CI FANNO PURE LE SCARPE!!!!!!
ma no che dici....a 1/100 ci arrivi :D
****** = mito
sagge parole donna!! :wink:
sagge parole donna!! :wink:
FID E' UNO STRONZO!!!!!