New entry
Ciao a tutti gli utenti di questo forum (che mi piace molto),io sono nuova,mi sono registrata dieci minuti fa!
A presto!
A presto!
Risposte
Non posso VAlky, sto lavando il tanga del Capo, sai quello tigrato? SAbato potrebbe servirgli! :wink: L.
ken 78 senti,al posto di nn fare nulla vienimi a dare una mano...c'è una marea di piatti da lavare,ma che vi siete magnati???
Valkiria che ne sai? è 1 lavoraccio qui, io ho dovuto lavare le mutande del Capo per 1 settimana per potermi registrare, Alesan ha dovuto fargli la danza del ventre :cry: :cry: :lol: ! Scherzo il Capo è 1 tipo giusto :wink: e poi nn porta le mutande! :lol: :lol: L.
ehi mica è un reato :mrgreen:
:D son riuscita a fare il test...ehm fate lavare i piatti ai nuovi arrivati?però...belle cose!!!!
:cry: :cry: :cry: A me? :cry: :cry: :cry:
Accetti anche il cobra e l'anaconda e escludi me? Schiavo delle donne! :lol: L.
Accetti anche il cobra e l'anaconda e escludi me? Schiavo delle donne! :lol: L.
era una velata minaccia...:):):)
Ban = bannaggio, cioe esclusione dal forum.
Ban = bannaggio, cioe esclusione dal forum.
beltipo:
:ban: :mrgreen:
Capo che vuol dire? Non capisco questo smile! L.
:ban: :mrgreen:
Capo, ma i nuovi arrivati nn si mettono a lavare i piatti come prima cosa? 8O , ahi ahi ahi donnaiuolo pezzentone! :lol: 8) :lol: L.
Benvenuta Valkiria, quale buon vento?
Fai subito il test!!!
Fai subito il test!!!
ciao a tutti...solo oggi mi son decisa a scrivere qcs...son un pesce fuor d'acqua dal momento che nn son vostra concittadina...cmq il sito è carino,interessante...complimenti a chi ci lavora e a chi l'ha realizzato...un bacione a tutti voi...
avevo conosciuto una irene
Due domeniche fa in moto ?!! No...perchè?
tra poco ti chiederanno di fare l'altro..molto piu tosto!!!
Ps due domeniche fa eri in moto per caso?
Ps due domeniche fa eri in moto per caso?
Ho appena fatto il test ! Carino!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO :P :P
Ragazzi,grazie dell'accoglienza! Si,studio giurisprudenza anche io...vecchio ordinamento !
benvenuta corri subito a fare il test conosciamoci meglio!!! :)
Bienvenu!!! :)