New entry
Ciao a tutti gli utenti di questo forum (che mi piace molto),io sono nuova,mi sono registrata dieci minuti fa!
A presto!
A presto!
Risposte
troppi euri... :(
E' bene mettere in chiaro subito le cose:dovrete sudare per meritare di essere in questo forum,non si fanno sconti a nessuno.Non ci sono piatti da lavare,ne mutande,tanga e simili:c'e' solo un modesto,simbolico tributo in denaro (ma possiamo metterci daccordo anche in natura...) dell'ammontare di circa 356,78 euro + IVA del 75% da versare nelle casse del sottoscritto,il quale ovviamente rilascera' regolare ricevuta del Monopoli.Il termine ultimo per il pagamento e' di 24 ore dal presente messaggio,ogni giorno di ritardo sara' punito con una maggiorazione di 100 euro piu' IVA.Cordiali saluti.
8O 8O 8O 8O :D
grazie per il mitica...non ho parole :oops:
Ah quanto siete donnaiuoli tu e il Capo, sempre a produrvi in complimenti e gentilezze verso il gentil sesso 8) , bravi, bravi! :wink: L.
noooooooo la creatura mitica sarebbe la VALKIRIA :? :wink:
Peppe la creatura mitica sarebbe Saddam? 8O
Cmq ammesso che lo fosse davvero e che io avessi lavato le sue mutande nn avrei certamente fatto molta fatica, dato che da come stila in quei paesi avranno 1 prototipo di mutande a testa :D da utilizzare dai 3 agli 86 anni, lavate 1 volta sono utilizzabili ad libitum sfumando! :lol: :lol: L.
Cmq ammesso che lo fosse davvero e che io avessi lavato le sue mutande nn avrei certamente fatto molta fatica, dato che da come stila in quei paesi avranno 1 prototipo di mutande a testa :D da utilizzare dai 3 agli 86 anni, lavate 1 volta sono utilizzabili ad libitum sfumando! :lol: :lol: L.
:) ciao bambolina...
BENVENUTA :wink:
8O tutti dediti comunque alle pulizie...ve l'ho detto,fatelo a me il bucatooooooooooooooo....gracias...eheheh
VALKIRIA:
AH MI CHIEDEVO DOVE FOSSERO ANDATE A FINIRE LE "LAVANDAIE" DI IERI...KEN E BLADE...AVETE FATTO TUTTO IL BUCATO???
BUON D' ANCHE A BELTIPO..CIAUZ...
Ehiehiehi stiamo iniziando col piede sbagliato :twisted: :non sono io la lavandaia,solo Ken e'stato in grado di meritarsi questa leggendaria mansione,dato la sua confidenza coi tanga...ehm...maschili e presidenziali(in passato ha lavato quelli di diversi capi di stato,dice che quello di Saddam lo ispirava particolarmente),anche se suppongo che lavare la roba di una creatura mitica :wink: sia piu'simpatico che quella di beltipo :D
Cmq BEN ATTERRATA,e ricorda che il sito mette anche a disposizione un ottimo servizio stalla(curato da Ken ovviamente) :roll:
mi era sfuggita la tua new entry
benvenuta :lol: :lol: :lol:
:wink:
hola antosssssssss....one big kiss for you...
ciao valkiria. benvenuta anke a te!!! :P
AH MI CHIEDEVO DOVE FOSSERO ANDATE A FINIRE LE "LAVANDAIE" DI IERI...KEN E BLADE...AVETE FATTO TUTTO IL BUCATO???
BUON Dì IRE...GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA...UN BACIONE A TUTTI VOI DA PALERMO...OGGI TEMPO STRANO DEVO DIRE...AH,HO FATTO ANCHE L'ALTRO TEST...AMMAZZAUANTO ERA LUNGO...SMACKKKKKKKETE
Ciao Valkiria,benvenuta!
senti,visto che sei ben predisposto stasera,sai che facciamo?ti passo pure la mia roba e la lavi ok???tanto una più...una meno...
Ken78:
Non posso VAlky, sto lavando il tanga del Capo, sai quello tigrato? SAbato potrebbe servirgli! :wink: L.
:mrgreen: