Musica
Mi piace conoscere sempre musica nuova,qlk vuole aiutarmi suggerendomi dei brani ke devono assolutamente essere ascoltati...
Ognuno potrebbe lasciare 3 preferenze,magari raccontando xkè ama quel pezzo(1 viaggio,1storia,1estate,ecc...).
Sarebbe 1 altro modo x "conoscerci meglio" :D
Ognuno potrebbe lasciare 3 preferenze,magari raccontando xkè ama quel pezzo(1 viaggio,1storia,1estate,ecc...).
Sarebbe 1 altro modo x "conoscerci meglio" :D
Risposte
Per Big-Jim
The Road è cantata da Browne ma non è di Browne...attenzione!!!! comunque se la conosci, per me parti con un punto in più.
Capisco che non consci Coltrane (anche se è un jazzista famosissimo) ma non riesco a capacitarmi della sconoscenza di PollyJane Harvey (in arte Pj harvey)....
Comunque, al momento sto ascoltando Neil Young...CIAOZzzzzzzzzzzzz
The Road è cantata da Browne ma non è di Browne...attenzione!!!! comunque se la conosci, per me parti con un punto in più.
Capisco che non consci Coltrane (anche se è un jazzista famosissimo) ma non riesco a capacitarmi della sconoscenza di PollyJane Harvey (in arte Pj harvey)....
Comunque, al momento sto ascoltando Neil Young...CIAOZzzzzzzzzzzzz
AVEVO RAGIONE,ALLORA!!! :wink:
le sigle dei cartoni animati giapponesi dei tempi passati infatti le ascolto ancora,aiutano a ricordare la propia infanzia.
Devilman e fantaman su tutte
Devilman e fantaman su tutte
bè anche tu mi stupisci...credevo ascoltassi ancora le sigle dei cartoni animati o le canzoni dello zecchino d'oro....
I rem,i crawnberries?
Tujttj mi stupisci,pensavo ascoltassi musica dei tuoi anni,nn so tipo Natalino Otto,Wilma De Angelis,oppure bella ciao.
6 propio piena d sorprese :lol:
Tujttj mi stupisci,pensavo ascoltassi musica dei tuoi anni,nn so tipo Natalino Otto,Wilma De Angelis,oppure bella ciao.
6 propio piena d sorprese :lol:
"WHAT'S UP"4'N BLONDES:per ricordare una "serenata"alla chitarra in un pomeriggio di marzo di 5anni fa
"NIGTSWIMMING"REM:per ricordare i "brividi"di un grande amore
"ANALIZE"CRAWNBERRIES:per le mattine e i risvegli insieme
p.s.per beltipo.....kleenex,please!per tutti!
"NIGTSWIMMING"REM:per ricordare i "brividi"di un grande amore
"ANALIZE"CRAWNBERRIES:per le mattine e i risvegli insieme
p.s.per beltipo.....kleenex,please!per tutti!
so ke kiedere "solo" 3 brani è difficile,come in qualsiasi classifica si finisce x dimenticare qlk.
x Kikylex:oltre "in my defence" nello stesso album devi ascoltare "time"
xGilly:zeta reticoli l'ho ascoltata stamatt x cercare 1 po' d energia x stud,invece i rem li sto ascoltando adesso,difficile scegliere 1 canz su tutte
x alenegativo:t confesso ke tranne J.Browne gli altri nn li conosco,ma rimedierò
x Kikylex:oltre "in my defence" nello stesso album devi ascoltare "time"
xGilly:zeta reticoli l'ho ascoltata stamatt x cercare 1 po' d energia x stud,invece i rem li sto ascoltando adesso,difficile scegliere 1 canz su tutte
x alenegativo:t confesso ke tranne J.Browne gli altri nn li conosco,ma rimedierò
:roll: :roll: dovevano essere 3 i brani..niente nn ci sto proprio oggi con la testa!!Sicuramente le 3 canzoni che mi rappresentano in "toto"sono:
1)NIGHTSWIMMING dei REM..perchè è dolcissima e mi fa pensare a tutte le cose belle e dolcemente malinconiche che faccio e che ho fatto nella mia vita..mi fa piangere...
2)VIENI DA ME..LE VIBRAZIONI..perchè rappresenta un momento particolare della mia vita insieme al mio lui
3)TROUGH THE BARRICADES..SPANDAU BALLET..perchè mi fa pensare alle mie migliori amiche con le quali sono legata da una vita...
1)NIGHTSWIMMING dei REM..perchè è dolcissima e mi fa pensare a tutte le cose belle e dolcemente malinconiche che faccio e che ho fatto nella mia vita..mi fa piangere...
2)VIENI DA ME..LE VIBRAZIONI..perchè rappresenta un momento particolare della mia vita insieme al mio lui
3)TROUGH THE BARRICADES..SPANDAU BALLET..perchè mi fa pensare alle mie migliori amiche con le quali sono legata da una vita...
tre titoli da ricordare in fretta e furia, senza pensarci un attimo su, senza che mi scervelli troppo, senza cercare significati obliqui...
1) The Road (nella versione di Jackson Browne), qualche anno fa, a Palermo, inverno, pioveva, pomeriggio buio... io ero per strada e iniziai a fischiettare la canzone sopracitata...
2) Teclo (Pj Harvey...ma potrei dire: tutto l'album TO BRING YOU MY LOVE), fine di un qualcosa che reputavo importante e invece era solo normale (e ci volle un bel pò per capirlo);
3) My Favorite things, John Coltrane. Ovviamente non è una canzone ma un pezzo di 20 minuti di jazz. mi ricorda la persona che me lo ha fatto conoscere...
1) The Road (nella versione di Jackson Browne), qualche anno fa, a Palermo, inverno, pioveva, pomeriggio buio... io ero per strada e iniziai a fischiettare la canzone sopracitata...
2) Teclo (Pj Harvey...ma potrei dire: tutto l'album TO BRING YOU MY LOVE), fine di un qualcosa che reputavo importante e invece era solo normale (e ci volle un bel pò per capirlo);
3) My Favorite things, John Coltrane. Ovviamente non è una canzone ma un pezzo di 20 minuti di jazz. mi ricorda la persona che me lo ha fatto conoscere...
......NIGHTSWIMMING.....REM
e ancora REM...U2... perchè mi accompagneranno sempre nella vita!!
In questo momento ascolto NOTHING COMPARES TO YOU..SINEAD O'CONNOR....che mi fa pensare al mio lui..insieme ai MUSE
...ZETA RETICOLI dei MEGANOIDI.....
...LIFE FOR RENT...DIDO
Concordo con kikilex con VIENI DA ME..perchè la cantiamo sempre io e il mio moroso e DEDICATO A TE...Perchè secondo me è una delle più belle canzoni che hanno scritto sul mio nome...
:roll: :roll: :roll: per adesso nn mi viene in mente altro..ti aggiornerò BIG!!
e ancora REM...U2... perchè mi accompagneranno sempre nella vita!!
In questo momento ascolto NOTHING COMPARES TO YOU..SINEAD O'CONNOR....che mi fa pensare al mio lui..insieme ai MUSE
...ZETA RETICOLI dei MEGANOIDI.....
...LIFE FOR RENT...DIDO
Concordo con kikilex con VIENI DA ME..perchè la cantiamo sempre io e il mio moroso e DEDICATO A TE...Perchè secondo me è una delle più belle canzoni che hanno scritto sul mio nome...
:roll: :roll: :roll: per adesso nn mi viene in mente altro..ti aggiornerò BIG!!
Io ascolto spesso:
Freddie Mercury - In My Defence
Mi fa pensare all'importanza delle cose che facciamo e allo spirito con cui le facciamo
Le Vibrazioni - Vieni da me
E' la canzone mia e del mio boy
Raf - L'infinito
"so solo che non potrà mai finire
mai ovunque tu sarai
ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo è amore è amore infinito.."
:roll: :roll: :roll:
Freddie Mercury - In My Defence
Mi fa pensare all'importanza delle cose che facciamo e allo spirito con cui le facciamo
Le Vibrazioni - Vieni da me
E' la canzone mia e del mio boy
Raf - L'infinito
"so solo che non potrà mai finire
mai ovunque tu sarai
ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo è amore è amore infinito.."
:roll: :roll: :roll:
Italo, qui non si scarica musica...si fanno le classifiche al massimo. TNX
Questi sn i brani ke sto ASCOLTANDO:
1)Lambrusco & Pop Corn-Ligabue;qst canzone è stata la colonna sonora d 1 fantastica gita al ginnasio;
2)Didn't I Blow Your Mind This Time-The Delfonics;tema principale d 1 bellissimo film d Tarantino(Jackie Brown);
3)The Chemical Beetween Us-Bush;qst canzone invece mi ricorda il fantastico Maggio catanese dell'anno scorso,a Maggio credo ke ct sia stupenda;
1)Lambrusco & Pop Corn-Ligabue;qst canzone è stata la colonna sonora d 1 fantastica gita al ginnasio;
2)Didn't I Blow Your Mind This Time-The Delfonics;tema principale d 1 bellissimo film d Tarantino(Jackie Brown);
3)The Chemical Beetween Us-Bush;qst canzone invece mi ricorda il fantastico Maggio catanese dell'anno scorso,a Maggio credo ke ct sia stupenda;