Musica
Mi piace conoscere sempre musica nuova,qlk vuole aiutarmi suggerendomi dei brani ke devono assolutamente essere ascoltati...
Ognuno potrebbe lasciare 3 preferenze,magari raccontando xkè ama quel pezzo(1 viaggio,1storia,1estate,ecc...).
Sarebbe 1 altro modo x "conoscerci meglio" :D
Ognuno potrebbe lasciare 3 preferenze,magari raccontando xkè ama quel pezzo(1 viaggio,1storia,1estate,ecc...).
Sarebbe 1 altro modo x "conoscerci meglio" :D
Risposte
Un'altra canzone ke vale la pena di sentire è "please,please,please let me...." degli Smith me l'ha fatta sentire Fid
Qlkn ascolta gli strokes?
Che bello, finalmente un angolo in cui parlare di buona musica :P 8)
Certo che mi piacciono i Dream! :twisted: Non smodatamente,in quanto il metal progressive lo trovo un po'freddino,ma adoro "When dream and day unite"e "Images and words".Per quanto riguarda gli Europe,sono grandi,kykylex se non li conosci gia'ascolta l'omonimo e "Wings of tomorrow"(precedenti a "The final countdown"che sono di un hard rock stupendo...sempre in tema hard rock,a chi piacciono i Rainbow?
Infine,pur non amando l'artista devo ammettere che l'infinito e'molto bella,e una canzone che mi ricorda momenti mooooooolto sdolcinati :oops: e'"Your turn"degli Helloween.
Infine,pur non amando l'artista devo ammettere che l'infinito e'molto bella,e una canzone che mi ricorda momenti mooooooolto sdolcinati :oops: e'"Your turn"degli Helloween.
L'infinito di Raf, è bellissima..Concordo con raffi! Certe cose sono per sempre!
Raffi visto il tuo nuovo status quo mi aspettavo ke scrivessi qlks d + sdolcinato,nn so tipo "I Sogni Son Desideri"
8)
SPACCACUORE di Samuele Bersani mi ricorda il bacio di un amore fresco fresco :oops: :wink:
Devo dare solo tre preferenze??? Uffi, ma a me piacciono taaaaaante canzoni :roll: .... Vabbè, ecco la mia "striminzita" classifica :wink: ...
I'LL BE MISSING YOU di Puff Daddy è da sempre la mia canzone preferita!
TRULY MADLY DEEPLY dei miei adorati Savage Garden.... Non so che fine abbiano fatto, ma io continuo ad ascoltare instancabilmente i loro due cd (ed anche SPIN, il cd di DARREN HAYES, il loro cantante!)
E dulcis in fundo...... INFINITO di RAF, perchè certe cose sono per sempre, e QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE !!!
Non posso non menzionare il mio adorato EROS RAMAZZOTTI !
I'LL BE MISSING YOU di Puff Daddy è da sempre la mia canzone preferita!
TRULY MADLY DEEPLY dei miei adorati Savage Garden.... Non so che fine abbiano fatto, ma io continuo ad ascoltare instancabilmente i loro due cd (ed anche SPIN, il cd di DARREN HAYES, il loro cantante!)
E dulcis in fundo...... INFINITO di RAF, perchè certe cose sono per sempre, e QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE !!!
Non posso non menzionare il mio adorato EROS RAMAZZOTTI !
io ascolto i dream theater!!!il mio album preferito è metropolis parte 2!!!fantastici oltre che bravissimi!!!
Qualcuno di voi ascolta i Dream Theater? Non sono fantastici anche loro? Mi è venuta in mente una canzone molto bella: The Spirit Carries On..
O ancora (mii ho messo la 4°, adoro parlare di MUSICA, Con la M maiuscola)..Europe: Carry, Dreamer, e la classica The final Countdown (volgarmente rifatta come "Mi stuppai na fanta", da Brigantony.. :evil: )
The Alan Parson Project: Eyes in the Sky...
O ancora (mii ho messo la 4°, adoro parlare di MUSICA, Con la M maiuscola)..Europe: Carry, Dreamer, e la classica The final Countdown (volgarmente rifatta come "Mi stuppai na fanta", da Brigantony.. :evil: )
The Alan Parson Project: Eyes in the Sky...
Concordo: anche per me ci sono album, o anche singole canzoni che dopo averle ascoltate in questi anni, ma soprattutto dopo aver letto anche i testi, ho apprezzato molto più di album e canzoni che mi sono piaciuti da subito..Ad es '39, o The Prophet's song..Questa è particolarissima! Oppure ci sono canzoni allegre, somiglianti quasi a dei minuetti come Lazing On The Sunday Afternoon, oppure Seaside Rendezvous..O ancora Death on two legs..Praticamente ti ho elencato la tracklist di ANATO, ma oggettivamente è uno tra gli album più particolari e belli..
in Jazz, mi piace molto Jealousy, molto melodica! ANche Bicycle Race, hai mai visto il Video? Un pò osè, per l'epoca..
Ma una canzoncina molto triste ma bella è Nevermore..."..Why did you have to leave me, why did you deceive me, you send me to the path of nevermore, when you say you didn't love me anymore... Altra bella canzone di Queen II è Father To Son..Cmq, per elencare le più belle ci vorrebbe un sito! Inutile a dirsi, i Queen sono i Queen! :wink:
in Jazz, mi piace molto Jealousy, molto melodica! ANche Bicycle Race, hai mai visto il Video? Un pò osè, per l'epoca..
Ma una canzoncina molto triste ma bella è Nevermore..."..Why did you have to leave me, why did you deceive me, you send me to the path of nevermore, when you say you didn't love me anymore... Altra bella canzone di Queen II è Father To Son..Cmq, per elencare le più belle ci vorrebbe un sito! Inutile a dirsi, i Queen sono i Queen! :wink:
SEI GRANDE BIG-JIM!!!!
x Kikylex:hai ragione su Jazz,deve essere ascoltato + volte,ma immagina in qst 10 anni quante volte li ho riascoltati tutti,alla fine apprezzi(in genere accade x ogni cantante) d + gli album degli inizi,o cmq del 1o periodo, dove sono + acerbi,+creativi,+ veri forse;ti avevo detto ke è difficile scegliere...
Superfreddy hai perfettamente ragione,tutta la musica merita d essere ascoltata;ogni periodo,ogni stato d'animo ha la sua colonna sonora,l'unica mia riserva riguarda quei brani ke sn costruti x avere successo,sn operazioni commerciali spesso vuoti nei contenuti,1 es: i vari cloni d Tiziano Ferro ecc...insomma la nuova musica italiana.
E anke vero ke a volte appreziamo 1 canzone + x il ricordo a cui è legata ke x il suo valore...(immagina ke io sn legato a "sere nere",il max della commercialità!).
E anke vero ke a volte appreziamo 1 canzone + x il ricordo a cui è legata ke x il suo valore...(immagina ke io sn legato a "sere nere",il max della commercialità!).
Big-Jim:
Ank'io sn 1 loro appassionato,come molti mi sn avvicinato alla musica alle medie grazie ai loro cd prestati da 1 amico.
Forse il mio preferito è Queen-Jazz,anke se è difficile scegliere;mentre il 1o ke ho compratp è "A Night At The Opera"
Il mio primo album dei queen è stato il GH2. Poi il vinile di MIH..ANATO è fantastico!!! Ma un altro bellissimo è INNUENDO! JAZZ non è male, ma per piacere deve essere riascoltato più volte..é uno stile un pochino diverso rispetto agli altri album!
ciao big jim tre canzoni che mi fanno riflettere su sono:
1.Perdere l'amore di massimo ranieri.stupenda l'interpretazione di ranieri!!!molto profonda e anche un pò triste!
2.subsonica-colpo di pistola.ottima da ascoltare nei momenti in cui vorresti reagire ma proprio non riesci.sprigiona tanta carica e anche un pò di cattiveria.
3.nothing else matters dei metallica.splendida fusione tra heavy e soft!!un capolavoro della musica!
P.S. Le canzoni sopra citate si riferiscono a momenti personali,o per meglio dire a vari stati d'animo.credo cmq che tutta la musica sia degna di essere ascoltata almeno una volta nella propria vita,dalla classica,alla metal,inserendo tutte le sfumature possibili e immaginabili dei vari stili!è bellissimo ascoltare musica e ancor di più suonarla...è un'emozione che per cui vale la pena di rivivere altre mille vite!!!!
Antonio
1.Perdere l'amore di massimo ranieri.stupenda l'interpretazione di ranieri!!!molto profonda e anche un pò triste!
2.subsonica-colpo di pistola.ottima da ascoltare nei momenti in cui vorresti reagire ma proprio non riesci.sprigiona tanta carica e anche un pò di cattiveria.
3.nothing else matters dei metallica.splendida fusione tra heavy e soft!!un capolavoro della musica!
P.S. Le canzoni sopra citate si riferiscono a momenti personali,o per meglio dire a vari stati d'animo.credo cmq che tutta la musica sia degna di essere ascoltata almeno una volta nella propria vita,dalla classica,alla metal,inserendo tutte le sfumature possibili e immaginabili dei vari stili!è bellissimo ascoltare musica e ancor di più suonarla...è un'emozione che per cui vale la pena di rivivere altre mille vite!!!!
Antonio
1)Automatic for the people-R.E.M mi ricorda un bel periodo della mia vita.
2)Self control-Raf l'inizio di un amore
3)In the shadow-The rasmus, Nobody's wife-Anouk,
Linkin' park, evanescence e tanti tanti altri
quando sono al top della mia vitalità o quando ho bisogno
di ricaricarmi.
2)Self control-Raf l'inizio di un amore
3)In the shadow-The rasmus, Nobody's wife-Anouk,
Linkin' park, evanescence e tanti tanti altri
quando sono al top della mia vitalità o quando ho bisogno
di ricaricarmi.
Ank'io sn 1 loro appassionato,come molti mi sn avvicinato alla musica alle medie grazie ai loro cd prestati da 1 amico.
Forse il mio preferito è Queen-Jazz,anke se è difficile scegliere;mentre il 1o ke ho compratp è "A Night At The Opera"
x Big Jim:: Conosco l'album di Freddie come le mie tasche e ho tutti gli album dei Queen, compresa la Solo Collection di Freddie.. :D