Musica

big-jim-votailprof
Mi piace conoscere sempre musica nuova,qlk vuole aiutarmi suggerendomi dei brani ke devono assolutamente essere ascoltati...

Ognuno potrebbe lasciare 3 preferenze,magari raccontando xkè ama quel pezzo(1 viaggio,1storia,1estate,ecc...).

Sarebbe 1 altro modo x "conoscerci meglio" :D

Risposte
big-jim-votailprof
Lo so ke è 1 grande,ma io preferisco i comunisti alla Mario Brega(vedi "1 Sacco Bello")

Fidati Fidati........dice cose che tu condividi!!!!!!!

big-jim-votailprof
Nn è molto obbiettivo il consiglio d ki è stato a circa 12 concerti d De Gregori,devo fidaremi?

Ti consiglio di recuperare tutta la discografia di Francesco De Gregori :lol:

big-jim-votailprof
Dammi tempo sto cercando d "emanciparmi"

Big-Jim:
In qst gg,dopo le fatiche del tributario,la mia colonna sonora sono "The White Stripes";mi hanno "regalato" sia Elefant sia White Blood Cells.

Sxo ke Blade approvi

uhmmmsssssi' ma puoi fare di meglio amico! :D

big-jim-votailprof
In qst gg,dopo le fatiche del tributario,la mia colonna sonora sono "The White Stripes";mi hanno "regalato" sia Elefant sia White Blood Cells.

Sxo ke Blade approvi

fid-votailprof
beh il termine "gente" non è appropiatissimo, semmai parte della gente :roll:

big-jim-votailprof
Fid scende in pista con passo felpato balla in un modo ke nn centra niente xkè vuol soltanto attirare la gente!

fid-votailprof
va bene ma siccome sono x natura diffidente valuteremo il tuo comportamento sotto accurata tortura fisica e psicologica :twisted:

bambolina8080-votailprof
mmmmmm tanto io non parlo, nemmeno sotto tortura! :wink:

big-jim-votailprof
Attenta Fid è in agguato. :wink:

bambolina8080-votailprof
8O :?: cosa vuoi sapere??????????????

fid-votailprof
cosa? dai raccontaci :D

bambolina8080-votailprof
IN QUESTO MOMENTO ASCOLTO " UNA CANZONE X TE ", XCHè MI RICORDA TANTE BELLE EMOZIONI!

" EVERIBODY HARTS "........ :wink:

fid-votailprof
se lo meritano! :?

big-jim-votailprof
Dai nn puoi buttarli giu cosi!

fid-votailprof
italo please me please me please è veramente una canzone fantastika,ma sti pecoroni ke leggono ke vuoi ke ne capiscano :lol:

fid-votailprof
psychedilc furs "the ghost in you" : fantastica malinconica canzone che ascoltavo in viaggio sulle autostrade tedesche, immerse dalle foreste e battute dalla pioggia,in attesa di raggiungere Amburgo per incontrare il mio caro nonnino.

metallica "nothing else matters" : e' una delle canzoni piu' belle che strimpello quando ho la mia chitarra in mano e mi ricorda le fatike x imparare a suonare la mia ormai scassatissima chitarra classica

samuele bersani"chiedimi se sono felice,spaccacuore e giudizi universali":
mi hanno accompagnato nei periodi in cui pensavo ad una ex ke non riuscivo proprio a togliere dalla testa.adesso qst brani mi accompagnano ancora ma alla ex non ci penso + ! forse lei ogni tanto pensa a me con qst canzoni...boh!...chissa?!

duran duran"rio" : un album che meno ke adolescente ha insistentemente deteriorato i miei timpani

cure"show" :un live bellissimo ke ascolto nei periodi in cui ho le pile scariche e non mi va di vedere nessuno...molto suggestivo e contemplativo

depeche mode"violator"
: album ke ascolto quando le pile si sono scaricate e non riesco proprio a ricaricarle

99posse"curre curre 'uaglio" : di qst canzone ho ricordi stupendi,mi accompagno' a molte manifestazioni studenteske a roma,bologna,milano ai tempi in cui ero un pessimo studente ma un contestatore di prim'ordine col mio megafono in mano

beltipo-votailprof
Ora sul mio stereo un meraviglioso Steely Dan : Do it again
Da non perdere...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.