Msn Messenger : avviso naviganti (ecco perche fa le bizze)

beltipo-votailprof
http://www.msn.it/messenger/avvisi/
Leggete, cosi se non riuscite ad accedere saprete il perche!!!

Risposte
fid-votailprof
sono tornato alla 6.2....m.p.u. ha sempre ragione!!! :( :(

MisterProgrammaUfficioso:
Se installate la 7.0 lo fate a vostro rischio e pericolo, sia di stabilità che SOPRATTUTTO di sicurezza.
Vi pare perchè mettono online le beta? così qualcuno fa da cavia! :roll:

<< quoto >>

:mrgreen:

Attenzione agli utenti del msn messenger 7.0 beta!!!!! se da qualche contatto vi arriva un messaggio che vi dice di scaricare l'ultima release etc. etc. con tanto di link, NON cliccate assolutamente. é il virus bropia che usa i contatti che avete memorizzati e che li usa in automatico per infestare la rete. Sul sito della Symantec comunque c'è gia un programmino che elimina il problema....
Sto virus non fà caricare il linguaggio html e quindi non riuscirete ad aprire il vostro browser.... non c'è che dire, sti hackers sono geniali.... maledetti ma geniali....

battagliero-votailprof
io ho la beta in italiano,ci faccio di tutto e sinora (tocco ferro) non m'ha dato alcun problema.Alè

anonymous-votailprof
la versione BETA funziona malissimo (almeno x me) e sn ritornato al buon vekkio 6.2 8)

ehehehe ale, lo so che di me ti fidi ciecamente ;)

8) 8)

solare-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
ricordate che la beta è una versione NON definitiva e quindi potenzialmente instabile e CMQ notoriamente a rischio sicurezza.

L'ultima versione ufficiale uscita è una 6.2 "ritoccata" che elimina la vulnerabilità del messenger scoperta con il recente attacco del worm BROPIA.F .
Se installate la 7.0 lo fate a vostro rischio e pericolo, sia di stabilità che SOPRATTUTTO di sicurezza.

<< Byez >>

Caro Mister si vede che ultimamente ti frequento molto..infatti nonostante le innumerevoli pressioni del fid..non ho ceduto e anzi ho scaricato la 6.2 aggiornata!Comincio a imparare qualcosa? :D :D :D

stellamarina-votailprof
Ken78:
Io ho la versione 6.2 ca l'hanno magari 'ndo Burundi :? , Tutti hanno la 7.0, ma da dove si scarica? :?
La devo andare a comprare al panificio?Al sexyshop? Dal farmacista? O'tabacchino? Alla fiera dell'est? :roll: :roll: :roll: L.

:lol: :lol: :lol:

ken78-votailprof
Vabè mi tengo la 6.2 per ora! Grazie per le informazioni! L.

kikylex-votailprof
Confermo..A me ha dato mille problemi, ma visto che non riuscivo ad accedere a msn con la 6 ho dovuto reistallare la 7...di cui ho preso una versione in inglese (praticamente l'ultimissima) ancora più bella! A me cmq dà problemi di "blocco"..Nel senso che si blocca il pc quando tento qualche operazione p articolare con msn, tipo inviare un file più grande..Cmq il link esatto per scaricare la versione ita: http://messenger.msn.com/beta/

ricordate che la beta è una versione NON definitiva e quindi potenzialmente instabile e CMQ notoriamente a rischio sicurezza.

L'ultima versione ufficiale uscita è una 6.2 "ritoccata" che elimina la vulnerabilità del messenger scoperta con il recente attacco del worm BROPIA.F .

<< Byez >>

beltipo-votailprof
vai su msn.messenger.it e scarica la versione 7 beta e in mostra!!!

ken78-votailprof
Capo so che nn è il tuo sito,ma essendo colleghi webmasters con quelli di msn forse saprai spiegarmi da dove ninja si scarica la versione 7.0 di messenger! Io ho la versione 6.2 ca l'hanno magari 'ndo Burundi :? , mi si apre 1 finestra oggi con scritto " Vuoi scaricare la nuova versione?" ed io la scarico, ma era la 6.2 di nuovo, ma chiaramente me ne sono accorto solo dopo averla scaricata! Tutti hanno la 7.0, ma da dove si scarica? :?
La devo andare a comprare al panificio?Al sexyshop? Dal farmacista? O'tabacchino? Alla fiera dell'est? :roll: :roll: :roll: L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.