Msn content plus
ragazzi ho un problema..qualche tempo fa avevo installato dei plugins per messenger..e da qualche tempo mi compare ogni 2 minuti una finestra che mi chiede di acquistare il prodotto (msn content plus appunto) oppure disinstallarlo..il problema è che nn compare alcuna voce su installazioni/applicazioni..ho cercato dovunque,cartelle,file nascosti..nulla..allora ho provato a disinstallare messenger plus!..e visto che il problema non si era risolto,ho disinstallato anche messenger..ma nonostante tutto quel maledetto pop up compare sempre..è fastidiosissimo,anche perchè se ero collegato su messenger,praticamente mi chiudeva automaticamente il programma..
che posso fare??? :(
che posso fare??? :(
Risposte
senti ma invece parlaci di sti programmini per msn....:P
c'hai ragione..però vuoi mettere che soddisfazione quando riesci a risolvere da solo questi problemi?! :wink:
A giudicare dai tuoi ultimi topic in questi giorni non hai molta fortuna col pc, forse è meglio se lo tieni spento per un po'... :wink: :D
ragazzi CI SONO RIUSCITO!!!è stata dura,ma alla fine era più semplice di quanto credessi..attraverso regcleaner ho trovato il file maledetto (msnappm.exe),che era anche impostato nella start up list,ma non si poteva cancellare..allora ho ucciso il processo che lo utilizzava,ho eliminato il file,ho resettato il pc..e adesso quel maledetto popup è morto stecchito!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
PS : Se è quello che ti ho passato io, lo Stuff Plug-in trovi il tool di rimozione dentro la cartella MessengerPlus!3->Plugins->StuffPlug-NG
Holavez
Holavez
Nome dei plug-in e versione che si trova la soluzione (acc che gioco di parole).
Holavez
Holavez
non è messenger plus!...erano dei plug-in che permettevano delle operazioni speciali su messenger..
io uso il messenger plus..sempre gratis (freeware) e sempre senza alcun tipo di problema..non capisco davvero..
Che versione usi? o non è lo stesso programma?
Che versione usi? o non è lo stesso programma?
azz..speravo proprio di non leggere questo tipo di risposta.. 8O
Il mio pc è andato in tilt, tempo fa, dopo aver installato la versione plus di msn..
Abbiamo dovuto riformattare tutto.
Spero tu sia più fortunato.
Abbiamo dovuto riformattare tutto.
Spero tu sia più fortunato.