Mi posso presentare qu

gallocedrone-votailprof
Ciao a tutti. Spippolando su internet mi sono imbattuto nel vostro sito e così mi sono detto perchè non provare ad iscrivermi! Ed eccomi quà, sono Fabio da Catania. Ci becchiamo in giro !! ciaoo :-)

Risposte
wook-votailprof
beh, ci sono tutti quelli sull'amore...ch ultimamente sono molto frequentati...fatti un giro, ce n'è per tutti i gusti...:D

gallocedrone-votailprof
Visto che le presentazioni sono state fatte, avete da consigliarmi qualche forum quì, tanto per provare a scranchirmi le dita e fare pratica in questo simpaticissimo sito?? Attendo vostri consigli!! Ciaoo da Fabio

brunilde-votailprof
gallocedrone;175952:
Grazie per la vostra accoglienza, si avete ragione, ho fatto tutto da solo, me lo sono chiesto e lo ho anche fatto :-) Vabbhè dai :-) abboate pietà di mè. Benvenuti anche a quelli più nuovi di me :-) Ciao !

Complimenti per il tuo avatar,è troppo dolce .

diva8-votailprof
grazie per il benvenuto!!!

gallocedrone tranquillo il livello di scemenza è alto qui! auhauhauhauh ... ovviamente scherzo! benvenutissimo!!!

brunilde-votailprof
Diva8 benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Come avrai ben notato noi siamo molto chiaccheroni.
Dai fai parte anche tu del nostro cospicuo gruppo.:D

gallocedrone-votailprof
Grazie per la vostra accoglienza, si avete ragione, ho fatto tutto da solo, me lo sono chiesto e lo ho anche fatto :-) Vabbhè dai :-) abboate pietà di mè. Benvenuti anche a quelli più nuovi di me :-) Ciao !

quasar-votailprof
Benvenuti a entrambi!

wook-votailprof
ciao divaaaaaa, che bella perugia, io l'adoro!!!

shawna-votailprof
studio ctf a catania...amo il cinema e unimagazine!:D

beltipo-votailprof
ciao diva benvenuta!!

diva8-votailprof
grazie per la gentilezza...
mi hai accolto bene...
Allora, tu che fai nella vita?

shawna-votailprof
fai pubblicità in facoltà! nn credo c sia altro modo!!;)
cmq rimani in off topic a farci compagnia ugualemente..anche se nn c sn colleghi! tu datti da fare e speriamo che arrivino!!:)

diva8-votailprof
Tu hai qualche idea su come fare? cioe' come aiutarmi?

diva8-votailprof
ops.. la "r" in piu'...

diva8-votailprof
No la tarda ora.. perrdono!!!

shawna-votailprof
iniziavo a chiedermi dove si trovasse perugiS, la tarda sarà l'ora o io??:D

shawna-votailprof
ciao diva, benvenuta anche a te(un pò meno rispetto a gallocedrone!:angel::angel:)

diva8-votailprof
Ciao a tutti,
ho quasi 21 anni e vivo a Perugis.
Con molto rammarico noto che nell'area Perugia Universita' nessuno ha mai scritto.
Io devo iniziare il secondo anno di Lettere Moderne e un forum sarebbe utile perche' questa facolta' non ce l'ha.
quindi:
A TUTTI GLI STUDENTI DI LETTERE&FILOSOFIA DI PERUGIA
VI PREGO SCRIVETE SULLO SPAZIO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE.
E' UTILE PER MILLE MOTIVI POTERCI CONFRONTARE E VISTO CHE L'UNIVERSITA' NON CI AIUTA PENSIAMOCI NOI!!!!!!:mazza:

wook-votailprof
ahahahahahah...prima se l'è chiesto, e poi si sarà risposto da solo...:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.