Mi posso presentare qu
Ciao a tutti. Spippolando su internet mi sono imbattuto nel vostro sito e così mi sono detto perchè non provare ad iscrivermi! Ed eccomi quà, sono Fabio da Catania. Ci becchiamo in giro !! ciaoo :-)
Risposte
beh, ci sono tutti quelli sull'amore...ch ultimamente sono molto frequentati...fatti un giro, ce n'è per tutti i gusti...:D
Visto che le presentazioni sono state fatte, avete da consigliarmi qualche forum quì, tanto per provare a scranchirmi le dita e fare pratica in questo simpaticissimo sito?? Attendo vostri consigli!! Ciaoo da Fabio
gallocedrone;175952:
Grazie per la vostra accoglienza, si avete ragione, ho fatto tutto da solo, me lo sono chiesto e lo ho anche fatto :-) Vabbhè dai :-) abboate pietà di mè. Benvenuti anche a quelli più nuovi di me :-) Ciao !
Complimenti per il tuo avatar,è troppo dolce .
grazie per il benvenuto!!!
gallocedrone tranquillo il livello di scemenza è alto qui! auhauhauhauh ... ovviamente scherzo! benvenutissimo!!!
Diva8 benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Come avrai ben notato noi siamo molto chiaccheroni.
Dai fai parte anche tu del nostro cospicuo gruppo.:D
Come avrai ben notato noi siamo molto chiaccheroni.
Dai fai parte anche tu del nostro cospicuo gruppo.:D
Grazie per la vostra accoglienza, si avete ragione, ho fatto tutto da solo, me lo sono chiesto e lo ho anche fatto :-) Vabbhè dai :-) abboate pietà di mè. Benvenuti anche a quelli più nuovi di me :-) Ciao !
Benvenuti a entrambi!
ciao divaaaaaa, che bella perugia, io l'adoro!!!
studio ctf a catania...amo il cinema e unimagazine!:D
ciao diva benvenuta!!
grazie per la gentilezza...
mi hai accolto bene...
Allora, tu che fai nella vita?
mi hai accolto bene...
Allora, tu che fai nella vita?
fai pubblicità in facoltà! nn credo c sia altro modo!!;)
cmq rimani in off topic a farci compagnia ugualemente..anche se nn c sn colleghi! tu datti da fare e speriamo che arrivino!!:)
cmq rimani in off topic a farci compagnia ugualemente..anche se nn c sn colleghi! tu datti da fare e speriamo che arrivino!!:)
Tu hai qualche idea su come fare? cioe' come aiutarmi?
ops.. la "r" in piu'...
No la tarda ora.. perrdono!!!
iniziavo a chiedermi dove si trovasse perugiS, la tarda sarà l'ora o io??:D
ciao diva, benvenuta anche a te(un pò meno rispetto a gallocedrone!:angel::angel:)
Ciao a tutti,
ho quasi 21 anni e vivo a Perugis.
Con molto rammarico noto che nell'area Perugia Universita' nessuno ha mai scritto.
Io devo iniziare il secondo anno di Lettere Moderne e un forum sarebbe utile perche' questa facolta' non ce l'ha.
quindi:
A TUTTI GLI STUDENTI DI LETTERE&FILOSOFIA DI PERUGIA
VI PREGO SCRIVETE SULLO SPAZIO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE.
E' UTILE PER MILLE MOTIVI POTERCI CONFRONTARE E VISTO CHE L'UNIVERSITA' NON CI AIUTA PENSIAMOCI NOI!!!!!!:mazza:
ho quasi 21 anni e vivo a Perugis.
Con molto rammarico noto che nell'area Perugia Universita' nessuno ha mai scritto.
Io devo iniziare il secondo anno di Lettere Moderne e un forum sarebbe utile perche' questa facolta' non ce l'ha.
quindi:
A TUTTI GLI STUDENTI DI LETTERE&FILOSOFIA DI PERUGIA
VI PREGO SCRIVETE SULLO SPAZIO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE.
E' UTILE PER MILLE MOTIVI POTERCI CONFRONTARE E VISTO CHE L'UNIVERSITA' NON CI AIUTA PENSIAMOCI NOI!!!!!!:mazza:
ahahahahahah...prima se l'è chiesto, e poi si sarà risposto da solo...:D