Mi pareva...

mi pareva che Beltipo fosse il censore di qualunque dichiarazione politica...su quanto sopra sostenuto, non c'è niente di "politico" ma una costatazione dei fatti.

La Tv è monnezza. Questa frase non è nè di destra nè di sinistra, mi pare.

Risposte
maik-votailprof
No,fid,non c'e' stato alcun eccesso,ed infatti il topic mi pare non sia stato chiuso,o sbaglio?E per eccesso,intendo nei toni e nei modi di esprimere le proprie idee,ma non credo ci sia bisogno che io spieghi dove si puo' parlare di "eccesso",siamo tutti abbastanza adulti e responsabili per capirlo da soli. :!:

maik-votailprof
No,fid,non c'e' stato alcun eccesso,ed infatti il topic mi pare non sia stato chiuso,o sbaglio?E per eccesso,intendo nei toni e nei modi di esprimere le proprie idee,ma non credo ci sia bisogno che io spieghi dove si puo' parlare di "eccesso",siamo tutti abbastanza adulti e responsabili per capirlo da soli.

fid-votailprof
esatto per qst esiste la figura del moderatore.
su off-topic siete addirittura due!
ma non ce ne sarebbe proprio bisogno....skerzo tytty!! :lol:

beltipo-votailprof
si, a se non moderassi io sai bene che il Kaos avanzerebbe...e ne abbiamo avuto diverse prove...ricordi la discussione caro ciccio??Non dirmi di no...

fid-votailprof
beh come hai potuto constatare sia te che gl'altri,con i loro tanti pareri, non ci sono stati eccessi,anzi tutti siamo stati educatissimi e corretti fra di noi

un solo forum ha scatenato una reazione bellisssima di nuovi forum sull'attualità (ben 6 in 2 giorni e tutti visitatissimi!) con idee interessanti ed appasionate
...altro che perdere utenti!

dopotutto come il ragionamento fatto prima per le tv, uno spazio off-topic
è bello perkè non vincolato da paletti.puoi parlare di tante cose differenti se vuoi parlare di poltica entri in un forum"politico", se vuoi discutere di "calcio" partecipi al forum sportivo,se non ti interessano gli argomenti allora o non partecipi alle discussioni degl'altri oppure apri un topic di tuo interesse.

più scelta = più interessi

più interessi = più partecipazione

più partecipazione = più utenti

ragazzi gli iscritti ieri sera alle 00.25 ervamo ben 10!! 8O

beltipo-votailprof
Voi capite il mio punto di vista, o forse è normale non essendo da questo lato.
Questo è un luogo pubblico, le regole vanno rispettate, solo cosi si cresce.
Se permettessi alcuni eccessi (per voi non lo saranno, ma per me che ho la responsabilità si) il sito andrebbe in malora, e dopo 4 anni di sacrifici e lavori, ora che siamo alla Grande Svolta non posso proprio permettere che accada...
Si la Grande Svolta :wink: ....

fid-votailprof
dato ke la cosa mi riguarda personalmente continuo a ritenere che ciò che ho scritto non avesse caratteri "incivili" essere incivile non vuol dire scrivere verità scomode (x me e tanti altri lo sono ) ma esporre in maniera volgare e priva di appunto educazione. sul termine "eccessivo"non si può molto discutere, "eccesso" di cosa?
se intendi faziosità è ovvio ke nn vi sia un unità specifica per calcolarla,ognuno in base alle proprie idee riterrà il documento giusto o sbagliato

maik-votailprof
Non si e' mai minacciato di chiudere forum perche' qualcuno esprimeva opinioni proprie,ma solo se le esprimeva in maniera incivile ed eccessiva.Ricordiamoci che ogni civilta' e gruppo umano si basa su delle regole comuni,che tutti sono tenuti a rispettare.Facciamo del forum uno strumento per la nostra liberta',non libertinismo.

big-jim-votailprof
Forse censurare è forte come termine,ma nel topic sull'iran si è stati + a parlare d minacce d chiusura del topic ke del fatto in se,cmq è giusto ke anke i moderatori esprimano le loro opinioni,stimolano la discussione.

ho sbagliato a postare...non doveva essere un nuovo forum, ma una risposta al dibattito aperto intorno alla Tv (rai ecc.ecc.).

E' sotto gli occhi di tutti che il sito "funziona" e che rimane un ottimo veicolo di informazione...ma è innegabile che spesso sui forum appare la minaccia di "chiudere" (in altri forum si dice, con brutto termine, "bannare") chi vuole esprimere opinioni proprie...ecco non capisco questa riduzione di libertà. E' poi, altresì vero, che ciò raramente accade (per non dire mai. Basta vedere l'ultimo sull'Iraq di Fid, che ho letto, ma a cui non ho partecipato...).
Capisco anche la responsabilità di chi gestisce il sito...ma vorrei ricordare: tutto è politica...
Una grande potenzialità del sito (e di internet, in generale) è stimolare il dialogo. Se tutto viene poi ridotto in pubblicità e marketing, servizi, ecc. e luoghi dove scambiare info. od organizzare feste...si perde una grande opportunità: il dialogo e soprattutto, la libertà di dire quel che meglio aggrada.

maik-votailprof
Tutto (ma proprio tutto! :wink: ) si puo' dire di beltipo,ma certo non che sia un censore!!! 8O
E' il responsabile del sito,fa solo in modo che le conversazioni si mantengano nella civilta' e buonsenso...non rinunciando a dire anche la sua su alcuni argomenti.Mi sembra lodevole la prima azione,legittima la seconda...

beltipo-votailprof
Ale, non ho capito la cosa della censura... :roll: :?

alesan-votailprof
e poi è così bello essere in disaccordo...sennò come si fa a discutere

W la varietà...leggendo il post sul'iran di Fid credo propio che nessuno volesse offendere nessuno, solo che ciascuno di noi ha un modo di dire le cose e di riportare le notizie, e per fortuna! Peace & love! :wink:

sono d'accordo con Maruti...

maruti77-votailprof
alla fine che male c'è se abbiamo opinioni diverse tra noi? siamo fortunati anzi, non scordiamocelo mai.......

big-jim-votailprof
Nn credo ke si cerki d censurare,l'obbiettivo e cercare d portare avanti 1 discussione in modo civile,senza degenerare,credo ke x adesso c siamo riusciti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.