Mercoledi 12/01...Tutti gratis al cinema!!!

chiarina-votailprof
L'Università degli studi di Catania ha dato inizio alla rassegna cinematografica gratuita.
Che ne dite di inaugurarla MERCOLEDI 12/01 ore 22.15 con:

"CHE NE SARA' DI NOI"

Cinema ABC,Via P.Mascagni 92,Catania.

L'ingresso è libero.Basta presentare un documento che accerti l'appartenenza all'Università.

Io ci sarò.
Sotto con le adesioni!!!!

-Chiarina
-Alesan
-Fid(+3)
-Raffi(con amichette)
-Solare
Virgy

Risposte
Raga,scusatemi!!! Alla fine ho dovuto scegliere il teatro perchè già prenotato!!!Sigh!!!!sarà per la prossima.... :wink:

ma tranqui.... era una battuta :wink: Figurati! Ancora ne ho di starda da fare...e qualcuno direbbe "e latte da bere" :P Eh già! E chi vuole crescereeeeee... Iuhuuuuh!!!

alesan-votailprof
Raffi mi dispiace...ma lo studio è pieno...e cmq se dovessero cercare qualcuno dovrebbe essere già laureata...e tu saresti in lista dopo di me 8)

Villac...... ops! sorry! Unimagazinieri (suona "rustico" :lol:) I'm really sorry but... molto probabilmente andrò con la mia amica/collega Lucia allo spettacolo delle 20:30, per una serie di problemi logistici. Ma non disperate (siiii!!! Tutti disperati siete :? ) ci si becca cmq alle 22,15 all'ingresso dell'ABC 8)
Good-bye to everyone :wink:
*Raffa*

nooooo.... Beltiiiiiiiii!!!!!! :cry:

beltipo-votailprof
no sorry io non ci sarò chiara... :(

fid-votailprof
no alesan,non proporla x carità :roll: e cmq ragazzi vorrei invitarvi a nn dar retta alle sconosciute sopratutto se si mostrano sotto la falsa apparenza di simpatiko folletto sorridente con le ali :?

chiarina-votailprof
Eh....ragazzini sbadatelli....l'orario l'ho già inserito nel primo post...cmq...ci vediamo davanti al cinema alle 22.15....
Ma tu Belti..che fai?Vieni cn noi?

Vabbè come non detto :( Non si può rinunciare ad Alesan!!!! :wink:

p.s. ma non è che lì dove lavori tu hanno bisogno di un'altra personcina???? :roll: Mi propongo :wink:

alesan-votailprof
No vi prego alle 20.30 no...io finisco di lavorare intorno alle 21...non ci arriverei proprio.

Evviva!!! Evviva Virgy!!!!! :lol:

Nella locandina ho visto che è previsto anche lo spettacolo delle 20:30... perchè volete fare i sonnambuli!?! :roll: :wink:

Verrei solo per Raffi( e nn è perchè ripetiamo insieme e mi spiega le cose....!)... :roll:
Raffa, il film è carino, io l'ho già visto ma lo rivedo con piacere!
Fatemi sapere l'orario...!!!

solare-votailprof
Anche io ci sarò 8) 8) Il film l'ho gia visto...ma è molto carino e lo rivedo volentieri :wink: :wink: :wink: E poi non posso mancare è quasi un mese che non ci vediamo :D :D

LA HOME IO LA LEGGO, MOLTO PIù DEL FORUM!!! :? :evil:
...è solo che non ho ancora familiarizzato con le nuove vesti del sito :roll: Emmmm... dov'è il motore di ricerca????? 8O 8O 8O

Virgyyyyyyy...... non puoi mancare al cinema! Ci sarò io :wink: Beltipo neanche tu, non ci si vede da un sacco :) Vabbè raga, non insisto prima che poi "ammarono" l'idea :roll:

(ma che carina sta faccina -> :P )

beltipo-votailprof
A proposito di calendario...cavoli leggetevi la home :!:
Ah Virgy..ALMENO TU :D :!:

http://www.unict.it/casr/altre/cineforum2005.jpg...

:bacio:
Hai visto che leggo,IO???...il motore di ricerca del sito è SPETTACOLOSO!!!

Che ne sarà di noi l'ho visto ed è carino, ve o consiglio...quindi non ci sarò, ma datemi gli altri titoli (ROBBETTUCCIO IO LI LEGGO I TOUI ARTICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!) :P

I hope....
Dipende dal sonno alias "abbiocco" :cappot: ( :lol:)

chiarina-votailprof
Oh Raffi!!Che riserva!!Devi esserci!!!

Ragazzi mi associooooooooo :) (...spero!!!!) Non ho ancora visto questo film :? :D
Aggiungetemi con riserva. Informo qualche amichetta e poi vi faccio sapere! E' una vita che non vi vedo :roll: :wink:

p.s. anch'io sarei interessata al calendario del cineforum... Chi può fornirmene una copia please??? Thanks

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.