Mercoled
Ciao ragazzi tutti i mercoledì dal 13 ottobre ci sarà una serata molto carina al Taxi(ex Taxi driver in via Randazzo 41 Catania) :D :D ... Ci sarà music live..dj set Rosario Scalia..L. Angelico :mrgreen: Ingresso omaggio (ho gli inviti quindi contattatemi!!!) :D :D
P.S. Avevo pensato di organizzare una uscita tutti assieme e andarci che ne dite??? :D :D
P.S. Avevo pensato di organizzare una uscita tutti assieme e andarci che ne dite??? :D :D
Risposte
fifi-:
:D :D weeee... sempre a far baccano eh? ihihihhhh!! :D :D
Stasera ci sarai anche tu con noi al Taxi a fare baccano!!!! :D :D Quindi mi raccomando tutti al Taxi stasera! :wink: :wink:
:D :D weeee... sempre a far baccano eh? ihihihhhh!! :D :D
sibilla:
per me potrebbe andare...solo che....devo mettermi d'accordo con le mie nuove coinquiline...nn posso lasciarle sole :wink:
Ok dai più siamo e più ci divertiamo... :wink: :wink: E poi alcuni abbiamo l'auto,quindi possiamo dare qualche passaggio.... :D :D Purtroppo però io non posso fare troppo tardi!!!! :cry: :cry: All'indomani devo alzarmi obbligatoriamente! :x :x :D
per me potrebbe andare...solo che....devo mettermi d'accordo con le mie nuove coinquiline...nn posso lasciarle sole :wink:
beltipo:
prima bowling, poi festa..che ne dici?
Perfetto :D Io direi se siete tutti d'accordo che prima andiamo al bowling e poi andiamo tutti al taxi :wink: :wink: Che ne dite???Tanto al taxi non si paga! :wink: :wink: ...Ricordo che chi vuole gli inviti può contattarmi... ciao ciao :P :P
prima bowling, poi festa..che ne dici?
:roll: :roll: forse ci vado.... :roll:
si è la serata della mia facoltà :lol:
Adoro quell'uomo, vi rendete conto che meraviglia avere qui mister programma ufficioso? :mrgreen:
Ti prego mister ti pago, ma quando ti laurei non andare via...
Per la storia dello spam, nessun problema, mister fa il suo lavoro, ma il topic siccome ci interessa lo lasciamo :mrgreen:
Su dai raga si scherza!!!
Ti prego mister ti pago, ma quando ti laurei non andare via...
Per la storia dello spam, nessun problema, mister fa il suo lavoro, ma il topic siccome ci interessa lo lasciamo :mrgreen:
Su dai raga si scherza!!!
boh... :roll:
Ma dov'e' il problema? Mah...

GRANDE ALE...IO CI SONO!!!