Mentos+coca cola light= Boooooooooom

fid-votailprof
Ecco il nuovo passatempo dell'estate se non siete uomini d'azione potete cimentarvi nel capire come mai si verifica qst reazione inspiegabile

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/13/mentos.shtml

Risposte
oooppp-votailprof
si anche secondo me la coco cola deve essere caldissima e la devi agitare piu che puoi!

soloflavia-votailprof
moonix:
[quote=soloflavia]secondo me grandeturco la coca cola doveva essere calda e nn ghiacciata :roll:

vero... anch'io l'ho provata ghiacciata !!

vabbè faccio un altro tentativo... e vi faccio sapere![/quote]

si dai moonix!!!a te ti tocca :wink:

moonix-votailprof
soloflavia:
secondo me grandeturco la coca cola doveva essere calda e nn ghiacciata :roll:

vero... anch'io l'ho provata ghiacciata !!

vabbè faccio un altro tentativo... e vi faccio sapere!

soloflavia-votailprof
secondo me grandeturco la coca cola doveva essere calda e nn ghiacciata :roll:

fid-votailprof
hai seguito esattamente le istruzioni contenute nel video? :roll:

moonix-votailprof
è vero... neanche a me è riuscito...

grandeturco-votailprof
io!ma è una fagghiata..abbiamo solo sprecato due confezioni di mentos e una bottiglia di coca cola light ghiacciata..mannaggia!dove avrò sbagliato?! :roll:

soloflavia-votailprof
allora????qualcuno l'ha fatto?!? :D

adamo-votailprof
Mi raccomando a non farvi male, quelle bottiglie schizzano in direzioni imprevedibili.

soloflavia-votailprof
cleoscorpio:
Hmmm ma ci avete provato? O è una bufala o sono semplici reazioni fisiche o chimiche (delle quali ignoro natura e conseguenze)... :roll:

non è una bufala cleo..gli acidi e la gomma arabica delle mentos a contatto con l'anidride carbonica della diet coke hanno questa reazione!! :D

attenzione..nn lo provate in casa.. 8-)

moonix-votailprof
cleoscorpio:
Hmmm ma ci avete provato? O è una bufala o sono semplici reazioni fisiche o chimiche (delle quali ignoro natura e conseguenze)... :roll:

Oggi torno a Maletto... lo provo e vi faccio sapere...!

cleoscorpio-votailprof

soloflavia-votailprof
fid:
[quote=soloflavia]allucinante 8O

ma se vengono ingoiate 2 mentos intere e poi si manda giù una lattina di diet coke che succede? :siono:

ah ah bella domanda,domani ti faccio sapere :lol:[/quote]

ci conto! :wink:

fid-votailprof
mi sa che dovo sfruttare sta figata,in Germania so che fanno dei tornei di emissioni sonore :lol:

anonymous-votailprof
facci anche un video che lo voglio provare pure io :P

fid-votailprof
soloflavia:
allucinante 8O

ma se vengono ingoiate 2 mentos intere e poi si manda giù una lattina di diet coke che succede? :siono:

ah ah bella domanda,domani ti faccio sapere :lol:

soloflavia-votailprof
allucinante 8O

beltipo-votailprof
si avevo letto e sentito su radio 105...dicono sia veramente bestiale occhio che ci si può fare male

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.