Mentos+coca cola light= Boooooooooom
Ecco il nuovo passatempo dell'estate se non siete uomini d'azione potete cimentarvi nel capire come mai si verifica qst reazione inspiegabile
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/13/mentos.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/13/mentos.shtml
Risposte
[
Lultima persona che ha utilizzato una strategia del genere mandando mille euro ad ogni bambino appena nato..ha portato l'Italia a braccetto con l'Argentina!!Non è una gran bella cosa seguirlo cm esempio.. :P[/quote]
E allora?Dov'e' il problema,emetteremo dei bond di unimagazine ed il gioco e' fatto! :twisted:
Lultima persona che ha utilizzato una strategia del genere mandando mille euro ad ogni bambino appena nato..ha portato l'Italia a braccetto con l'Argentina!!Non è una gran bella cosa seguirlo cm esempio.. :P[/quote]
E allora?Dov'e' il problema,emetteremo dei bond di unimagazine ed il gioco e' fatto! :twisted:
la coca viene prodotta anche in sicilia (la coca cola intendo :lol: ), fino a qualche anno fa c'era uno stabilimento a Palermo[/quote]
io ricordo che quando c'era stato il problema della cocacola scaduta si era detto in tv che lo stabilimento centrale europeo era li', poi probabilemnte ce ne saranno anche altri. Cmq potrebeb anche essere vero, ma cmq è un fenomeno che sta avendo sempre + eco, quindi magari qualkuno dvavero comincerà a fare esperimenti.
io ricordo che quando c'era stato il problema della cocacola scaduta si era detto in tv che lo stabilimento centrale europeo era li', poi probabilemnte ce ne saranno anche altri. Cmq potrebeb anche essere vero, ma cmq è un fenomeno che sta avendo sempre + eco, quindi magari qualkuno dvavero comincerà a fare esperimenti.
maik:
Grazie per il supporto alla mia ormai logora memoria,verdeluna :wink:
Visto che cmq sia,vera o non vera,questa trovata ha portato ad un incremento delle vendite,possiamo farne una noi:spargiamo la voce che a chi si iscrive ad Unimagazine e nel frattempo usa,che so,google, arriva un assegno di 10000 euro a casa...entriamo nel business!
Lultima persona che ha utilizzato una strategia del genere mandando mille euro ad ogni bambino appena nato..ha portato l'Italia a braccetto con l'Argentina!!Non è una gran bella cosa seguirlo cm esempio.. :P
verdeluna:
la coca cola americana è diversa dalla nostra, la nostra viene prodotta in belgio( se nn erro) ed ha gusti + "europei". potreste provare cn la pepsi. Cmq come trvata pubblicitaria è sta una figata, pensate a quante cocacola e mentos hanno venduto in +. Questi americani ne sanno sempre una + del diavolo!!!:P
la coca viene prodotta anche in sicilia (la coca cola intendo :lol: ), fino a qualche anno fa c'era uno stabilimento a Palermo
E poi aiutano a trovare una ragazza,come direbbe il caro marcoricciardi...:wink:
Cmq mi sembra strano che dopo tutti sti giorni ancora non si sia giunti a scoprire se e' la verita' o solo una panzana!
Cmq mi sembra strano che dopo tutti sti giorni ancora non si sia giunti a scoprire se e' la verita' o solo una panzana!
i soldi nn fanno la felicità ma aiutano a vivere ,di sicuro, meglio :wink:
e nn sarebbe male come idea avere un po' di soldi in +. Nn sn una legata molto ai soldi ma non guastano di certo ;)
Grazie per il supporto alla mia ormai logora memoria,verdeluna :wink:
Visto che cmq sia,vera o non vera,questa trovata ha portato ad un incremento delle vendite,possiamo farne una noi:spargiamo la voce che a chi si iscrive ad Unimagazine e nel frattempo usa,che so,google, arriva un assegno di 10000 euro a casa...entriamo nel business!
la coca cola americana è diversa dalla nostra, la nostra viene prodotta in belgio( se nn erro) ed ha gusti + "europei". potreste provare cn la pepsi. Cmq come trvata pubblicitaria è sta una figata, pensate a quante cocacola e mentos hanno venduto in +. Questi americani ne sanno sempre una + del diavolo!!!:P
mi raccomando fai un video e postalo...
Annuncio ufficialmente che gli allievi della Scuola Superiore di Catania stanno istituendo una commissione per indagare il fenomeno. La commissione sarà composta da fisici (laureati e laurendi), ingegneri meccanici, chimici, quasi-medici (non si sa mai), ed un folle (io). Saranno fatte diverse prove pure con coke di importazione. Fra gli esperimenti: il folle (cioé io) sarà legato ad un bombolone del gas pieno di coke nel quale verrà aggiunto un mega panetto di mentos impastato in casa; in un altro si faranno dei test su coca cola e mecca cola: quale propellente sarà migliore? Pare che la NASA sia interessata ai risultati, a causa del costo dei propellenti di natura fossile, la mentocoke potrebbe essere un'ottima soluzione.
allora l'ingrediente aggiuntivo gliel'hanno messo quelli dei video...in poche parole è una bufala! non c'è altra spiegazione
di certo un po' di soldini a chi si è dilettato a provarci gliel'hanno spillati
di certo un po' di soldini a chi si è dilettato a provarci gliel'hanno spillati
maik:
Mmm...mi pare di aver sentito che effettivamente gli ingredienti li cambiano da nazione a nazione,a seconda dei gusti di mercato...Cert,le variazioni sono leggere,ma ci sono..
nel caso di una impresa come cocacola nn credo che ci siano differenze..
Mmm...mi pare di aver sentito che effettivamente gli ingredienti li cambiano da nazione a nazione,a seconda dei gusti di mercato...Cert,le variazioni sono leggere,ma ci sono..
metoyou:
nel video che ho visto io c'è la "coke" americana...uhm...sicuri che abbia gli stessi componenti identici di come viene fatta qui in italy?
ma certo ke è la stessa, ke fanno cambiano ingredienti da nazione a nazione??? quanto gli costerebbe??? :?
nel video che ho visto io c'è la "coke" americana...uhm...sicuri che abbia gli stessi componenti identici di come viene fatta qui in italy?
mah..io nn penso che sia una bufala!
ma secondo me la temperatura è relativa..ho procvato anceh con uan lattina che nn era ghiacciata.. :roll:
CocaCola & Mentos ringraziano quanti hanno contribuito alla divulgazione in rete (gratuita) e all'acquisto sistematico dei nostri prodotti.
Grazie ancora. Al prossimo esperimento.
Grazie ancora. Al prossimo esperimento.
Rileggete questo topic...sembriamo pazzi!!! :lol: :lol: :lol: Però fatemi sapere come va... 8-)