Meglio PES 5 o FIFA 2006 per PS2?!

maruti77-votailprof
Ragazzi, siamo sinceri, il nuovo pes5 non piace. E' lento e macchinoso, si segna con il contagoccie, impossibile togliere palla in mezzo al campo, poche le azioni degne di nota.

oggi ho provato la demo di fifa2006 e sono rimasto sbalordito: in giocabilità è ormai in molte cose simile a ps4, veloce, divertente e per nulla arcade come un tempo. pecca nella grafica (in quello ps5 è imbattibile) ma si hanno un milione di formazioni e campionati (forse anche la champions?confertemi sulle competizioni di fifa, avevo solo la demo)....mi pare di capire che ora si possono modificare i parametri dei giocatori,non so se si possono anche fare trasferimenti per aggiornare le rose.

A voi il dibattito, vi prego di rispondere numerosi.

Risposte
beltipo-votailprof
rispondo nasconditi :mrgreen:

anonymous-votailprof
e se vi dico Sensible Soccer? :wink:

maruti77-votailprof
si segna fa fuori aerea anche con ISS PRO 4....è noioso ragazzi, anche fid la pensa come me.

Boicotterò la Konami!!! 8O

boxer4c-votailprof
8O pes5 è splendido,criticarlo significa essere incontentabili....fifa non può essere nemmeno paragonato..mi dispiace per la easports che ogni anno prova a superare l'avversario ma non ci riesce mai...rispetto a pes4 è molto più realistico e vibrante e finalmente si segna da fuori area...augh!

mela84-votailprof
........senza dubbio PES!!!

non ci sono paragoni, è mooooolto+ realistico, sembra calcio vero!

sullo82-votailprof
fifa2006 è migliorato, ma pes5 è sempre il migliore!!!
io li ho pravati tutti e due (come ogni anno) e resto di quest'idea!!!

maruti77-votailprof
beh ti dirò, non avendo mai tempo per giocare con terzi io lo uso come passatempo. Mi piace ripercorrere un'intera stagione usando 4 squadre (juve, milan, roma ed inter), creando Champions League insieme al campionato, aggiornando moduli e formazioni...proprio perchè ci gioco solo. Penso che userò PS 4 a vita, anche perchè mi diverte aggiornare sempre tutto, dagli acquisti alle caratteristiche dei giocatori.

anonymous-votailprof
ma invece perchè non organizziamo partite online di qualche gioco?

Tipo tempo fa giocavo a Swat 4 (spettacolare).

penso che pes o comunque fifa, non sia nato per giocare contro il computer, ma per partite all'ultimo sangue contro i tuoi amici....

che c'è di meglio di spendere notti e notti attaccati alla x-box o alla play station solo per il piacere di distruggere un avversario!

maruti77-votailprof
Ho provato e riprovato PES 5....di bello ha il sistema di tiro, goal più realistici.....bello fare partite all'ultimo sangue contro il pc...ma alla lunga annoia. FiFa 2006 è decentino, ma essendo comunque sempre Fifa non è PES.

Sapete che vi dico? io mi ero già aggiornato in tempo reale le formazioni su PES 4 e gioco con quello.

ps

per chi vuole vi vendo PES 5 FIFA 2006 originali al mitico prezzo di 50 euro tutti e due inclusi!

per quanto riguarda la x-box penso che pes5 sia più difficile di pes4, ad esempio i giocatori fanno errori quando stoppano il pallone, per cui anche se all'apparenza può sembrare più brutto, è solo più difficile.
per cui penso che tutto ciò lo rende solo più bello x giocarci.

per quando riguarda fifa06 mi hanno parlato molto bene, ma non lo ancora provato, alcuni dicono che è meglio di pes. ma io ho i miei dubbi....verificherò.

kikylex-votailprof
[quote=""ultras46""]ma che ho scritto che è stato censurato? 8O

*************************quote]

modifica..

maruti77-votailprof
parlo per PS2.

ragazzi, ho preso fifa 2006 e devo dire che ormai è su un altro pianete rispetto il passato. fidatevi.

beltipo-votailprof
non si parla di P2P, e basta...leggi il regolamento

anonymous-votailprof
ok. Scusate.

Fifa non è paragonabile, è lontano anni luce da PES5, che a mio avviso è strepitoso. Ad ogni versione lo migliorano. La fisica è molto più realistica adesso. E' la vera simulazione. E' vero che è più difficile segnare, ma è un pregio, non un difetto, almeno per chi cerca una vera simulazione.
Io preferisco finire con uno 0-0 o 1-0 tattico e combattuto piuttosto che con un 5-3 molto stile arcade.
De gustibus.

Domani esce per PC, appena gli metto le mani sopra, inizieranno altre serate di sfide online con gente sparsa nel mondo! PES FOREVER!!!

kikylex-votailprof
chi scriviu? :lol: :lol:

beltipo-votailprof
Ultras...pazzooooo!!

anonymous-votailprof
maruti stiamo parlando per pc o ps2?

[CENSURATO]

Non ho provato fifa, ma non so come mai, tutti mi dicono che è meglio pes5. 8)

hikari-votailprof
naggia!
Aprivi una discussione su qualche altro gioco...avrei anche potuto dire la mia...purtroppo i giochi di calcio non sono il mio genere :(
Sorry...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.