Meglio PES 5 o FIFA 2006 per PS2?!
Ragazzi, siamo sinceri, il nuovo pes5 non piace. E' lento e macchinoso, si segna con il contagoccie, impossibile togliere palla in mezzo al campo, poche le azioni degne di nota.
oggi ho provato la demo di fifa2006 e sono rimasto sbalordito: in giocabilità è ormai in molte cose simile a ps4, veloce, divertente e per nulla arcade come un tempo. pecca nella grafica (in quello ps5 è imbattibile) ma si hanno un milione di formazioni e campionati (forse anche la champions?confertemi sulle competizioni di fifa, avevo solo la demo)....mi pare di capire che ora si possono modificare i parametri dei giocatori,non so se si possono anche fare trasferimenti per aggiornare le rose.
A voi il dibattito, vi prego di rispondere numerosi.
oggi ho provato la demo di fifa2006 e sono rimasto sbalordito: in giocabilità è ormai in molte cose simile a ps4, veloce, divertente e per nulla arcade come un tempo. pecca nella grafica (in quello ps5 è imbattibile) ma si hanno un milione di formazioni e campionati (forse anche la champions?confertemi sulle competizioni di fifa, avevo solo la demo)....mi pare di capire che ora si possono modificare i parametri dei giocatori,non so se si possono anche fare trasferimenti per aggiornare le rose.
A voi il dibattito, vi prego di rispondere numerosi.
Risposte
rispondo nasconditi :mrgreen:
e se vi dico Sensible Soccer? :wink:
si segna fa fuori aerea anche con ISS PRO 4....è noioso ragazzi, anche fid la pensa come me.
Boicotterò la Konami!!! 8O
Boicotterò la Konami!!! 8O
8O pes5 è splendido,criticarlo significa essere incontentabili....fifa non può essere nemmeno paragonato..mi dispiace per la easports che ogni anno prova a superare l'avversario ma non ci riesce mai...rispetto a pes4 è molto più realistico e vibrante e finalmente si segna da fuori area...augh!
........senza dubbio PES!!!
non ci sono paragoni, è mooooolto+ realistico, sembra calcio vero!
non ci sono paragoni, è mooooolto+ realistico, sembra calcio vero!
fifa2006 è migliorato, ma pes5 è sempre il migliore!!!
io li ho pravati tutti e due (come ogni anno) e resto di quest'idea!!!
io li ho pravati tutti e due (come ogni anno) e resto di quest'idea!!!
beh ti dirò, non avendo mai tempo per giocare con terzi io lo uso come passatempo. Mi piace ripercorrere un'intera stagione usando 4 squadre (juve, milan, roma ed inter), creando Champions League insieme al campionato, aggiornando moduli e formazioni...proprio perchè ci gioco solo. Penso che userò PS 4 a vita, anche perchè mi diverte aggiornare sempre tutto, dagli acquisti alle caratteristiche dei giocatori.
ma invece perchè non organizziamo partite online di qualche gioco?
Tipo tempo fa giocavo a Swat 4 (spettacolare).
Tipo tempo fa giocavo a Swat 4 (spettacolare).
penso che pes o comunque fifa, non sia nato per giocare contro il computer, ma per partite all'ultimo sangue contro i tuoi amici....
che c'è di meglio di spendere notti e notti attaccati alla x-box o alla play station solo per il piacere di distruggere un avversario!
che c'è di meglio di spendere notti e notti attaccati alla x-box o alla play station solo per il piacere di distruggere un avversario!
Ho provato e riprovato PES 5....di bello ha il sistema di tiro, goal più realistici.....bello fare partite all'ultimo sangue contro il pc...ma alla lunga annoia. FiFa 2006 è decentino, ma essendo comunque sempre Fifa non è PES.
Sapete che vi dico? io mi ero già aggiornato in tempo reale le formazioni su PES 4 e gioco con quello.
ps
per chi vuole vi vendo PES 5 FIFA 2006 originali al mitico prezzo di 50 euro tutti e due inclusi!
Sapete che vi dico? io mi ero già aggiornato in tempo reale le formazioni su PES 4 e gioco con quello.
ps
per chi vuole vi vendo PES 5 FIFA 2006 originali al mitico prezzo di 50 euro tutti e due inclusi!
per quanto riguarda la x-box penso che pes5 sia più difficile di pes4, ad esempio i giocatori fanno errori quando stoppano il pallone, per cui anche se all'apparenza può sembrare più brutto, è solo più difficile.
per cui penso che tutto ciò lo rende solo più bello x giocarci.
per quando riguarda fifa06 mi hanno parlato molto bene, ma non lo ancora provato, alcuni dicono che è meglio di pes. ma io ho i miei dubbi....verificherò.
per cui penso che tutto ciò lo rende solo più bello x giocarci.
per quando riguarda fifa06 mi hanno parlato molto bene, ma non lo ancora provato, alcuni dicono che è meglio di pes. ma io ho i miei dubbi....verificherò.
[quote=""ultras46""]ma che ho scritto che è stato censurato? 8O
*************************quote]
modifica..
*************************quote]
modifica..
parlo per PS2.
ragazzi, ho preso fifa 2006 e devo dire che ormai è su un altro pianete rispetto il passato. fidatevi.
ragazzi, ho preso fifa 2006 e devo dire che ormai è su un altro pianete rispetto il passato. fidatevi.
non si parla di P2P, e basta...leggi il regolamento
ok. Scusate.
Fifa non è paragonabile, è lontano anni luce da PES5, che a mio avviso è strepitoso. Ad ogni versione lo migliorano. La fisica è molto più realistica adesso. E' la vera simulazione. E' vero che è più difficile segnare, ma è un pregio, non un difetto, almeno per chi cerca una vera simulazione.
Io preferisco finire con uno 0-0 o 1-0 tattico e combattuto piuttosto che con un 5-3 molto stile arcade.
De gustibus.
Domani esce per PC, appena gli metto le mani sopra, inizieranno altre serate di sfide online con gente sparsa nel mondo! PES FOREVER!!!
Io preferisco finire con uno 0-0 o 1-0 tattico e combattuto piuttosto che con un 5-3 molto stile arcade.
De gustibus.
Domani esce per PC, appena gli metto le mani sopra, inizieranno altre serate di sfide online con gente sparsa nel mondo! PES FOREVER!!!
chi scriviu? :lol: :lol:
Ultras...pazzooooo!!
maruti stiamo parlando per pc o ps2?
[CENSURATO]
Non ho provato fifa, ma non so come mai, tutti mi dicono che è meglio pes5. 8)
[CENSURATO]
Non ho provato fifa, ma non so come mai, tutti mi dicono che è meglio pes5. 8)
naggia!
Aprivi una discussione su qualche altro gioco...avrei anche potuto dire la mia...purtroppo i giochi di calcio non sono il mio genere :(
Sorry...
Aprivi una discussione su qualche altro gioco...avrei anche potuto dire la mia...purtroppo i giochi di calcio non sono il mio genere :(
Sorry...