Meeting nuovo sito!

shawna-votailprof
in attesa d riavere i vecchi topic(boss a quando?) ho pensato d aprire un nuovo topic x il meeting del 4 GIUGNO(si era detto così ,no?)
dunque fatevi avanti! e avanti con le proposte... io la sparo: un bell'ARRUSTI&MANCIA!

x la guestar ciccio thirtyspear è già su un aereo!:D

edit:

partecipanti:
shawna & cicciothirtyspread
ethan
marygrace (e nandosax?)
chiarina
moonix&amico
malusblade
boss????????
thebaymyth
quasar?
lateb, quannu t decidi??:p
brunilde&lulù

giorno e luogo:

il 4 , ore 20e30 piazza stesicoro!

Risposte
ethan-votailprof
Se vedete uno con la stampella, con la barba incolta, la camicia, un'espressione sarcastica stampata sulla faccia... non è il dr. house ma il sottoscritto. Quindi mi pare che in qualche modo possiamo fare... :D

In ogni caso l'appuntamento storico mi pare tra Bellini e il gelataio... ci siamo capiti và...
Intanto ci vediamo in piazza Stacey e dopo decidiamo se spostarci oltre ct :yeah:

malusblade-votailprof
oh rigth, allora, ci vediamo alle 21 in piazza...ma dove di preciso? mettiamo tutti una rosa blue nel taschino, per riconoscerci?? scherzo ovviamente!!
ps: la proposta mastro birraio è daaavvero allettante!! pensiamoci...

shawna-votailprof
beneeeee!:D:D
c saranno anche brunilde e lulù! salvo impedimenti dell'ultim'ora!:p

thebaymyth-votailprof
:D:D:D:D:D:D:D:D

Appostissimooooo!!!!!Alle 21 giovedì!!! Ci saròòòò!!!!

Sssssssssmack!

shawna-votailprof
va bè, tagliamo la testa al toro!
giovedì ore 21 piazza stesicoro, da lì c sposteremo verso luogo da decidere, ostello , kebabaro, paninaro, other place, karaocchio!!:D
c vediamo alle 21! se qualcuno nn ha il numero d nessuno del forum lo lasci a qualcuno via mp, così evitiamo d apsettare invano come successo in passsato!!:p
ovviamente se nel frattempo qualcuno ha un'ideona x dove andare lo dica! così risparmiamo tempo!:balle:

shawna-votailprof
a proposito m "SERVIREBBE" qualcuno che sa usare il php(come cavolo si dice!!):D
ethan il karaoke noooooooooo:pianto::pianto:
cmq al ceres l'ultima volta siamo rimasti delusissimi nn ricordi?? cmq è pieno d pub a ct, alla fine qualcuno lo troveremo!:Dl'importante è esserci:p
x acireale x me nn c'è problema...tanto in ogni caso urgemi un passaggio!!:sisi::D

ethan-votailprof
Io pur abitando vicino in centro sarò costretto a usare la macchina.. quindi chi ha problemi di mobilitazionismeria non ha che da dirmelo...

Io dicevo le proposte del meeting scorso...
Se avRessimo tutti le macchine potremmo andare al mastro birraio oppure al bambuddha sempre ad acireale...

A CT si beh... c'è il ceres (anzi il CERES C'E') oppure panino vastaso... oppure è giovedì... quindi in qualche locale di ct c'è il karaoke!!! Sai ke meeting alternativo al karaoke!!
Così evitiamo anche che Moonix e Beltipo comincino a estranearsi dal gruppo coi loro discorsi nerd su come hanno sviluppato i loro siti in java asp html flash sbrit sprat cct bot ddt auhauhauhauhaauauhuaua :alce:

quasar-votailprof
io potrei accollarmela...il mio problema è come spostarmi..propongo un panino da qualche paninaro e birra all'ostello..

shawna-votailprof
e cmq nell'altro topic nn c sn tue proposte!!:p
ma siamo andati al ceres bocciandolo! dunque rimane il quesito!:: unni jemu????

shawna-votailprof
iè cchi fffu???:o
ooooh finalmente il miracolo ormai insperato si è compiuto!! ok dunque ufficiale il 4!

ethan-votailprof
Non so per quale miracolo della madonna di Fatima, sono riuscito a logarmi.

Quindi FATIM'A cortesia, VENITE A QUESTO MEETING!! :yeah:

Pare ormai che la data ufficiale sia il 4. Anche io, tra l'altro, il 5 non posso.
Rimane la questione principalA. Unni jemu?

Le mie proposte sono le stesse del meeting precedente :D
Ciccàtivi il topic se volete saperle :alce:

shawna-votailprof
moonix e amico possono solo il 4, m faccio loro portavoce xchè a lui nn funziona la connessione!
spero che quasar c sia ugualmente anche il 4!!:(

shawna-votailprof
ho modificato il post iniziale

shawna-votailprof
è vero!!! dunque rimaniamo x il 4?? va bene x tutti?? o andiamo a fisica il 3??
dite voi x me è lo stesso!
se facciamo il 4 , quasar, tu c sei ugualmente?
e soprattutto , dove andiamo??

ps:quasar possibile che t ho vista a fisica, nel corridoio con i banchi quache settimana fa?? m sei sembrata tu dalle foto viste su fb, ma nn ero sicura enn m sn avvicinata!:p

thebaymyth-votailprof
shawna:
dai themyith! vieniiiiii!! spero tu nn sia ancoa alle prese col dentista!!!:p:D

Effettivamente son stata dal dentista questa settimana..non ho tregua..ahahahah

Dovremmo organizzarci!Siamo al 30!! :confused:

shawna-votailprof
c sarà anche ethan! ma nn riesce a connettersi!!!!! poviru figghiu!!!:D

shawna-votailprof
bene bene! :D vedo che i vecchiacci hanno dato segnali!:p
boss arrustiamo nei nuovi uffici e diamo fuoco ai mobili dell'ikea!!:ban::D
x me va bene qualsiasi cosa! fate voi!:)

quasar-votailprof
Il 3 Giungo c'è arrusti&mancia a Fisica...se volete...

beltipo-votailprof
arrusti dove :)?

malusblade-votailprof
ragazzi, risorgendo dalle ceneri(mi ha invocato shawna!!) vi dico che i magnifici Malusbalde e Moonix(accompagnato da un'amico) saranno lieti di venire ad allietare la serata!! ovviamente pretendiamo che qualche vecchio dia il buon esempio e si faccia vedere alla serata! ;) proponete ora e luogo, così definiamo il tutto che il 4 è alle porte!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.