Matricole

ciao mi sono appena registrata e visto che non so che scrivere ciauuu

Risposte
marygrace-votailprof
benvenuto luca :)
all'inizio è normale capirci poco ma qui troverai admin e utenti gentilissimi..
ciauu

quasar-votailprof
Benvenuto!
Delucidazioni su cosa?Sul forum o sulla tua facoltà?

luca87-votailprof
ciao a tutti mi chiamo Luca,mi sono appena iscritto qui in info e cerco amici/che pe parlare e isopratutto delucidazioni! non cicapisco u fico secco!!!

maik-votailprof
Ecco brava,finalmente dici qualcosa di saggio!Studia studia... :-D

ok...non tenterò la carriera di cabarettista e dovrò rassegnarmi a continuare a studiare giurisprudenza ...cmq buon ferragosto a tutti

maik-votailprof
no soter,per favore,non aizzarla anche tu!!!hai visto che razza di barzellette racconta??e vorresti che continuasse???ma dove sono capitato?masochisti!buon ferragosto anche da parte mia a tutti,belli e brutti,e buone vacanze a chi puo´ permettersele..!ciao ciao

soter-votailprof
anke se in ritardo benvenuta...puoi dare di più cmq !!dilettaci con altre barzellette...rifatti!!ciao e buon ferragosto a tutti ,collegucci miei 8-) 8-)

devo ammettere che la barzelletta era un " tantino" cretina...ma non è l´unica che conosco sulle mucche...ma vi risparmierò non temete ...

maik-votailprof
Eureka!!!L´ho capita anch´io,adesso!!!Dev´essere contagiosa!!!A parte tutto,non e´ che fosse granche´,come barzelletta!Si puo´ dare di piu´,senza essere eroi. 8-) 8-) 8-)

L´HO CAPITA!!!!!!!!!!!
...che cretino che sono!maik..a semu ricchi veramente!!
mah!!! altro che troppo studio...l´eccesso di sfacinnamento!!
e la cosa brutta è che ci sono arrivato alle 4.30 del mattino ,dopo una serata fuori e mentre fingo di leggere un paio di mail!(mentre che c´ero ,potevo dire pure:"a testa in giù"!

maik-votailprof
Ehm...In verità non l´ho capita nemmeno io...e non e´ per il troppo studio,visto che per ora sono sfacinnato...Devo preoccuparmi o era la barzelletta che era senza senso??? :-o :-o :-o

NON PIANGERE CICCIOSUPER SARà COLPA DEL TROPPO STUDIO!!!!!!!!! :-D :-]

non l´ho capita!!!! :-[ :-[ ... :-o ... :-( .. :-D :-D .... :-o :-o ...no.non l´ho capita :-[

il nick si riferisce solo indirettamente alla bse...in realtà mi è piaciuta questa barzelletta: una mucca dice ad un´altra"non hai paura del morbo della mucca pazza ?","no","e come mai?" "perchè non sono una mucca... sono napoleone bonaparte"...... e napoleone non mi sembrava molto adatto come nick... cmq sono sicura che tutti i commenti anche quelli più "pungenti" vengono fatti simpaticamente...ciao

maik-votailprof
Ah,e a cosa si riferirebbe il simpaticooo nick?Ehi beltipo,non rovinarmi la piazza,non dire che sono simpatico,mi rovini l´immagine da duro che ho atnto faticosamente cercato di crearmi!!! ;-) ;-) ;-)

maik-votailprof
Ah,e a cosa si riferirebbe il simpaticooo nick?Ehi beltipo,non rovinarmi la piazza,non dire che sono simpatico,mi rovini l´immagine da duro che ho atnto faticosamente cercato di crearmi!!! ;-) ;-) ;-)

beltipo-votailprof
Ma no, sono fatti cosi...sono simpatici se li conosci..
Cmq benvenuta a bordo, spero che entrerai a far parte della nostra cerchia di amici....

...a simpatia ci sprechiamo ,eh?...cmq il nick non si riferisce al morbo...

maik-votailprof
Carusi,e´ tornato l´incubo muccapazza,si salvi chi puo´!!! :-o :-o :-o

Benvenuta allora ,Muccapazzaaaaaaaaaaa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.