Martini mercoled
Cia raga domani sera mercoledì 23 al Martini ci sarà una bella serata..io ci sarò voi???? Mi farebbe piacere se volete io ho la lista e sarete miei ospiti omaggio sia donna che uomo.Se volte essere messi in lista mandatemi l'e-mail entro le 14 o se avete il mio numero cellulare telefonatemi o mandatemi un sms entro le 18!Vi aspetto ciaoooooo :D :D :D
Risposte
keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnn ti cercanoooooo
renditi reperibile per mercoledì prossimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
renditi reperibile per mercoledì prossimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cara Fifi vedo che con il capo vi alternate!Quando viene lui manchi tu..e ieri sera che c'eri tu..mancava il nostro capo....Ieri sera ho avuto il piacere di conoscere anche Federica...(spero che anche Federica abbia avuto il piacere di conoscermi! 8O 8O 8O )...Comunque serata molto carina la cosa bella è ritrovarsi sempre più numerosi assieme anche li per conoscerci meglio....Fifi mi sono scordato di chiedere per il ballerino col tanga leopardato!!!!! :D :D :D
uhm... il capo ha preso il mio posto? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricordo agli amici del forum che ogni mercoledì solare fa la lista al Martini(ingresso 5euro sia uomo che donna)...il nostro capo beltipo ormai è uno abituale frequentatore della serata :wink: :wink: Quindi se volete contattatemi in pvt per il mio numero di cell o per lasciare i vostri nomi da mettere in lista... :wink:
veramente bella serata ieri al martini, io c'ero!!!
una confusione bestiale (a parte i 100 gradi al piano di sotto)!!!anche io mi sono ridotta con il mal di gola, che stress!!!
una confusione bestiale (a parte i 100 gradi al piano di sotto)!!!anche io mi sono ridotta con il mal di gola, che stress!!!
solino... appena ci vediamo ricordami di darti un baciuzzo che te lo meriti.. !!!!
fifi-:
io non c'ero ieri... le mie coinquiline mi hanno bbandonata e son rimasta a casuccia... siiigh siiigh :( :( :(
Peccato Fifi serata veramente bella....io ti avevo anche inserito in lista prevedendo un tuo ripensamento all'ultimo momento :D :D :D Come sempre.... e invece niente! :cry: :cry: Ma devo dire che ci siamo veramente divertiti...aspetto te come tutti gli altri amici (latitanti! :) )del forum la prox settimana... :) 8) :lol:
io non c'ero ieri... le mie coinquiline mi hanno bbandonata e son rimasta a casuccia... siiigh siiigh :( :( :(
Che serata pazzesca ieri sera al martini...ci siamo davvero divertiti tanto...chi c'era del forum credo abbia visto quanta gente ci fosse... :D :D :D :D Certo stamattina purtroppo mal di gola e raffreddore ma per una serata così ne vale la pena! :) :) :) :) 8)
beltipo:
anche tu sei tornata....LATITANTE!!! :P
ciao capo :D
sono tornata a farvi visita,vedi? ke piacere...qst è smp una bella community!
ti faccio sapere io...grazie mille :wink:
Ok sibilla comunque ogni mercoledì siamo sempre li e sempre più numerosi...in lista si paga solo 5euro e la serata è veramente carina..se volete essere messi in lista fatemi sapere in tempo utile! :D :D Meglio se mi chiedete il cell in pvt o mi lasciate il vostro! 8O ciaoo
solare....nn preoccuparti x merc scorso.....cmq...questa set nn sarò a ct...ti chiamo quando potrò venire al martini...grazie cmq... :D :wink:
anche tu sei tornata....LATITANTE!!! :P
La scorsa settimana del forum c'erano solo fifi e antox... speriamo di essere di più questo mercoledì :D
ciao solare
mercoledì è st proprio una bella serata al martini.
p.s.un saluto a tutti gli utenti di villa...
:D :D :D :D :D :D
soleeee.... per mercoledì, se dovesse rivenirmi voglia di tornare allora ti posso ricontattare.. ?! :wink: :wink:
... :bacio: ....
soleeee.... per mercoledì, se dovesse rivenirmi voglia di tornare allora ti posso ricontattare.. ?! :wink: :wink:
... :bacio: ....
alesan:
Sì organizza tutti i mercoledì...poi solare vi farà sapere...ma è tutti i mercoledì la serata
Esatto si organizza ogni mercoledì...magari se volete venire lasciatemi il vostro numero di cell in privato che vi mando un sms per le news e per mettervi in lista..anche questo mercoledì speriamo di fare il pienone come lo scorso... :D :D :D La scorsa settimana del forum c'erano solo fifi e antox... speriamo di essere di più questo mercoledì :D
dietro casa mia e non lo sapevo... 8O
Sì organizza tutti i mercoledì...poi solare vi farà sapere...ma è tutti i mercoledì la serata
ma per mercoledì 2 no? è pure a due passi da casa mia....