MARTEDI\' 5. FESTONE ERASMUS WELCOME DAY

okkidigatto-votailprof
Come promesso ecco le news.. e poi non dite ke non vi penso!!

Festone Erasmus Welcome day

Quando: Martedì 5
h. 23

FAQ: Free entry!!
....imperdibile 8)

Risposte
Mi ha fatto piacere rivedere quei pochi "villaceramesi" che erano lì :P ... Un bacino :-* a tutti :)

syria-votailprof
NN ERAVAMO PROPRIO TUTTI MA 1 BEL GRUPPETTO...LA FESTA NN ERA IL MASSIMO MA CI SIAMO DIVERTITI LO STESSO...COME NN FARLO DEL RESTO!!!

APPELLO AI DESAPARESIDOS: FATEVI VIVI!!!! :twisted:

gilly-votailprof
.allora eravate tutti li...io non ho acceso il pc e non sapendo niente non sono venuta..a saperlo mi accodavo alle mie sorelle che erano tutte e due li!!!! :cry:

solare-votailprof
syria:
ankio!!!!!

beh visto ke è stato così carino...1 saluto speciale per solare

allora a martedì

Mi fate emozionare :oops: :oops: :oops: Comunque stasera ci sono e se volete ho qualche posto in auto.... quindi se avete bisogno contattate alesan che lei ha il pc a casa e mi riferisce... Se avete il suo cell meglio se no un messaggio ad alesan entro le 21.30 ok??? ciao ciao... :D :D

beltipo:
esagerata...non è che perche vedi Fid che va con il fucile da caccia grossa devi pensare male....

Caro, non so il Fid, ma io parlo per me in considerazione di quello che ho intravisto stamattina...onestamente ragazze ne ho guardate poche...

beltipo-votailprof
esagerata...non è che perche vedi Fid che va con il fucile da caccia grossa devi pensare male....

beltipo:
Confermato stamattina dagli organizzatori.. :wink:

E si prospetta un luogo di caccia e pesca perfetto :wink:

beltipo-votailprof
Confermato stamattina dagli organizzatori.. :wink:

chiarina-votailprof
Ps.E' confermato al Capannone?Perchè avevo sentito voci che fosse ai Mercati Generali....

chiarina-votailprof
Buondì a tutti..io dovrei esserci...ma domanda:c'è qualcuno che "cala "dai freddi e lontani paesi etnei?!...scherzo...mi chiedevo se qualcuno passa,lambisce,sfiora quel di Gravina per andare al Capannone..e nel frattempo così gentile da darmi un passaggio..Baci...

ci vediamo lì... baciiiiiiii :P

mason-votailprof
ah bene,e chi sarebbe questa simpaticissima villaceramese che tanto rompe per le foto?almeno inizio a conoscervi per fama!!!

azzurra-votailprof
proposta interessante...spero d'essere dei vostri... 8)

jules-votailprof
Sono felice di vedere ke sarete tanti, ma vi voglio ankora + numerosi!!!!!

P.S. per OkkiDiGatto: io ho sonno....nn penso di venire...

fid-votailprof
se qlk donna villaceramese nn rompesse x le foto on-line avresti potuto riconoscerci :?

mason-votailprof
Interessante..penso proprio di esserci. Peccato che non conosco nessuno di voi!!

bambolina8080-votailprof
ehi io ci sarò anche..................

syria-votailprof
ankio!!!!!

beh visto ke è stato così carino...1 saluto speciale per solare

allora a martedì

chiarina-votailprof
Credo di esserci anche io....

big-jim-votailprof
Confermato martedi festa!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.