MARTEDI\' 5. FESTONE ERASMUS WELCOME DAY
Come promesso ecco le news.. e poi non dite ke non vi penso!!
Festone Erasmus Welcome day
Quando: Martedì 5
h. 23
FAQ: Free entry!!
....imperdibile 8)
Festone Erasmus Welcome day
Quando: Martedì 5
h. 23
FAQ: Free entry!!
....imperdibile 8)
Risposte
Mi ha fatto piacere rivedere quei pochi "villaceramesi" che erano lì :P ... Un bacino :-* a tutti :)
NN ERAVAMO PROPRIO TUTTI MA 1 BEL GRUPPETTO...LA FESTA NN ERA IL MASSIMO MA CI SIAMO DIVERTITI LO STESSO...COME NN FARLO DEL RESTO!!!
APPELLO AI DESAPARESIDOS: FATEVI VIVI!!!! :twisted:
APPELLO AI DESAPARESIDOS: FATEVI VIVI!!!! :twisted:
.allora eravate tutti li...io non ho acceso il pc e non sapendo niente non sono venuta..a saperlo mi accodavo alle mie sorelle che erano tutte e due li!!!! :cry:
syria:
ankio!!!!!
beh visto ke è stato così carino...1 saluto speciale per solare
allora a martedì
Mi fate emozionare :oops: :oops: :oops: Comunque stasera ci sono e se volete ho qualche posto in auto.... quindi se avete bisogno contattate alesan che lei ha il pc a casa e mi riferisce... Se avete il suo cell meglio se no un messaggio ad alesan entro le 21.30 ok??? ciao ciao... :D :D
beltipo:
esagerata...non è che perche vedi Fid che va con il fucile da caccia grossa devi pensare male....
Caro, non so il Fid, ma io parlo per me in considerazione di quello che ho intravisto stamattina...onestamente ragazze ne ho guardate poche...
esagerata...non è che perche vedi Fid che va con il fucile da caccia grossa devi pensare male....
beltipo:
Confermato stamattina dagli organizzatori.. :wink:
E si prospetta un luogo di caccia e pesca perfetto :wink:
Confermato stamattina dagli organizzatori.. :wink:
Ps.E' confermato al Capannone?Perchè avevo sentito voci che fosse ai Mercati Generali....
Buondì a tutti..io dovrei esserci...ma domanda:c'è qualcuno che "cala "dai freddi e lontani paesi etnei?!...scherzo...mi chiedevo se qualcuno passa,lambisce,sfiora quel di Gravina per andare al Capannone..e nel frattempo così gentile da darmi un passaggio..Baci...
ci vediamo lì... baciiiiiiii :P
ah bene,e chi sarebbe questa simpaticissima villaceramese che tanto rompe per le foto?almeno inizio a conoscervi per fama!!!
proposta interessante...spero d'essere dei vostri... 8)
Sono felice di vedere ke sarete tanti, ma vi voglio ankora + numerosi!!!!!
P.S. per OkkiDiGatto: io ho sonno....nn penso di venire...
P.S. per OkkiDiGatto: io ho sonno....nn penso di venire...
se qlk donna villaceramese nn rompesse x le foto on-line avresti potuto riconoscerci :?
Interessante..penso proprio di esserci. Peccato che non conosco nessuno di voi!!
ehi io ci sarò anche..................
ankio!!!!!
allora a martedì
allora a martedì
Credo di esserci anche io....
Confermato martedi festa!!