Martedi 19 ottobre....Cinema!!!!

chiarina-votailprof
AGGIORNAMENTO:Dato che l'orario proposto dalla sottoscritta crea un pò di problemi a tutti..si cambia!!!

Allora baldi giovani e dolci pulzelle,che ne dite di un bel cinema martedi sera?Io proporrei "Collateral" al cinema Odeon alle 22:30 per poi proseguire la serata in un bel pub... :lol: :lol: :lol:

Si registrano le adesioni!!!

Saranno presenti:

-Chiarina
-Alesan
-Sibilla
-Fifi
-Beltipo
-Blade78
-Joker
-Fra205

Risposte
alesan:
Scusa ma veramente il tuo numero non me lo hai lasciato...ricordi male sicuramente

..uhm.. allora il mp non deve esserti arrivato... pazienza.. cmq.. non è successo nulla figurati.. soliti malintesi... risolvibilissimi!! :D :D

ci proviamo il prox martedi? :D cmq....anke noi eravamo ala destra.... :roll: :roll:

alesan-votailprof
""fifi":
avevo lasciato il mio num ad alesan ma non s'è fatta sentire.. sicchè non avendo grandi dettagli della serata ed essendo da sola.. beh.. mi son fatta una serata all'insegna dei cartoni di mtv.. si.. finalmente l'ho beccataaaa!!!

Scusa ma veramente il tuo numero non me lo hai lasciato...ricordi male sicuramente

okkidigatto-votailprof
io alla fine nn ho resistito, sn dovuta andare x forza a vedere nosferatu al teatro sangiorgi, c'erano le musiche dal vivo (il film è muto ma con le frasi in tedesco sottotitolato in inglese, così puoi non capirci nulla in 2 lingue diverse :lol:)
cmq stanno facendo cose davvero carine con il progetto 'percorsi', ci sn gli opuscoli in giro qcn di voi li ha visti? fanno anke concerti, proiezione di corti, ecc..

..uhm.. uno in più o in meno, ci si accorge della differenza..??
uhm..si, in effetti tu te ne sei accorto.. mi fa piacere!!

beltipo-votailprof
Ok, la prox non mancate eh!!!!

..bella domanda beltipo :? .. in questi giorni non ho potuto collegarmi :cry: .. non sapevo che il cine fosse stato spostato, se non fosse stato per solare.. che tralaltro neppure è venuto credo, mi sarei piantata li alla 20e20 :x .. purtroppo non avevo modo di mettermi in contatto con voi l'unico num che ho è quelo di solare e fid..2 che non sarebbero stati della compagnia quella sera!!! avevo lasciato il mio num ad alesan ma non s'è fatta sentire.. sicchè non avendo grandi dettagli della serata ed essendo da sola.. beh.. mi son fatta una serata all'insegna dei cartoni di mtv.. si.. finalmente l'ho beccataaaa!!!

fra_205-votailprof
Chiarina:
Anche noi eravamo sotto..ala destra..

8O anche noi...

chiarina-votailprof
Anche noi eravamo sotto..ala destra..peccato..noi cmq vi abbiamo aspettate...sarà per un'altra volta!!!!

fra_205-votailprof
beltipo:
Fifi, Fra e Sibilla...ma che fine avete fatto ieri?

:roll: Io e Sibilla c'eravamo.. ma siamo arrivate un po in ritardo e probabilmente eravate già entrati... :( e all'uscita con quella confusione nn siamo riuscite a beccarvi :roll: ... ma dove eravate voi?? sopra o sotto? noi sotto... :wink:

beltipo-votailprof
Fifi, Fra e Sibilla...ma che fine avete fatto ieri?

Thanks ora tutto mi è chiaro, allora cercherò l'uomo tigre nella mischia!

1 richiesta: se vedete un disperato che da solo si aggira davanti al cine guardandosi in giro con aria curiosa, FERMATELO perchè sarò io :wink:

alesan-votailprof
Ma come non conscete l'uomo tigre???
Non avete mai visto il cartone animato Tiger Man quando eravate piccoli????
Ma dai...tutto nasce da una maglietta che blade ha messo in sue uscite...ormai è diventata come un tatuaggio,se non ha quella non lo riconosce più nessuno...e poi gli da un non so che di selvaggio e maledetto :twisted:

Anche io sono curioso, cos'è questa storia dell'uomo tigre?
E' un andata al cinema in maschera? :D :D

chiarina-votailprof
Bravo Joker!!!Tranquillo...se vedi un bell'uomo aggressivo :twisted: ..se riconosci l'Uomo Tigre Mantellato..allora quello è il nostro Blade!!!..Scherzo Blade!! bacio!...

Ps:Blade..vieni con la tua amica?

fra_205-votailprof
Ci sarò anche iooo :lol: :lol: .. ma chi è questo uomo tigre alesan?? :roll: :wink:

beltipo:

Joker cosi ti conosco!

Infatti, il mio pb sarà riconoscervi visto che nn conosco nessuno di voi :D

X Alesan e Chiarina: inizia a fare freschetto la sera per tiger man...ma vedro' di fargli mettere il mantello :twisted: !

beltipo-votailprof
Allora alle 22.20 rettifico e sarò presente!!
Joker cosi ti conosco!

A questo nuovo orario posso venire pure io, così con l'occasione vi conosco :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.