Marted

alesan-votailprof
Ragazzi, avevo pensato che questo martedì poteva essere sfruttato per un bel cinemino tutti insieme...che film andiamo a vedere???
Avanti con le proposte....

Risposte
stellamarina-votailprof
...ma il topic è diventato :"fid e la sua nuova ragazza Giovanna" ?? :lol: :lol:
...cmq...continuamo pure con il cuttigghio..!!! :wink:

Ma poi com'è che 'ste news succulenti (...tipo "fid si fidanza") accadono proprio qnd io latito... :? !

alesan-votailprof
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot:

Sto immaginando la faccia di Fid

Eccomi!!!!! sono io Giovanna!!!!!!! ma quando me lo dici che ci siamo messi insieme eh, ciccio?
è adorabile ragazzi, un vero mammone, tutto coccoloso, dolce, tenero...........

allina84-votailprof
SOLARE che bello rileggerti nel forum!!
ma chi sarà mai giovanna....???una delle amiche di fid che erano a villa scammacca a capodanno??? complimenti fid!!!! :lol:

fid-votailprof
solare:
Ally ma come chi è Giovanna??? :D :D :D Ti ricordi solo dei maschietti del gruppo??? :D :D :D Giovanna è troppo simpatica difficile scordarsi di lei o no fid? :wink: :wink:

certo!!! :wink: (poverina chissà come le fischiano le orekkie :lol: )

fid:
ragazzi ma ki è qst? :roll: :roll: :roll: :roll:
la conoscete?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:tie:

prrrrrrrrrr :P

solare-votailprof
Ally ma come chi è Giovanna??? :D :D :D Ti ricordi solo dei maschietti del gruppo??? :D :D :D Giovanna è troppo simpatica difficile scordarsi di lei o no fid? :wink: :wink:

Raga, voi fatemi comunque sapere tramite sms: non si sa mai diserti dietro già 3 espliciti consigli lo spettacolo di domani!!!... :lol:

fid-votailprof
ragazzi ma ki è qst? :roll: :roll: :roll: :roll:
la conoscete?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ragà..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ihihihihih!!!!!!!!! Ancora rido!!!! Era da tanto tempo che non vi leggevo.... Ho notato che non è cambiato nulla :wink: Bene, bene!!!!

Ho visto i templari proprio sabato, a me è piaciuto parecchio, è avvincente anche se alqualto surreale. A me è smebrato uan sorta di parodia o "rifacimento" del libro di Dan Brown "Il codice da Vinci" anche se i "the end" sono del tutto diversi.... Io preferisco quello del libro, è più "reale" anche se delude un sacco dopo tutte quelle pagine di storie incredibili, ragionamenti cervellotici (!?) etc. etc. :fagiano:

fid-votailprof
ste nuove emoticons sono ganzissime..grazie roby :) :)
ci vuole molto x far felice fid ma a volte basta poko :) :)

beltipo-votailprof
Chiamate Milingus.... :P

fid-votailprof
neank'io..e neanke giovanna :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:

:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :siono: :siono: :siono: :siono: :siono: :siono: :spammer: :spammer: :elio: :elio: :ooo: :ooo: :pig: :pig: :espulso: :espulso: :fagiano: :fagiano: :nono: :nono:

allina84-votailprof
MA CERTO che puoi fiduccio!
solo che non lo sapevo :P

fid-votailprof
ma non ho capito? devo essere x forza gay? non posso avere una ragazza? :muro: :muro:

chiarina-votailprof
Ti capisco Roby...sono notizie che ti sconvolgono la vita..ma col tempo la supererai...

beltipo-votailprof
fid:
[quote=Allina84]

PS fid chi è giovanna??

come ki è? :roll: la mia ragazza[/quote]

:ooo:

fid-votailprof
Allina84:
AL MOMENTO ineffetti non ci sono film particolarmente interessanti....
a me non ispira nulla :roll:

PS fid chi è giovanna??

come ki è? :roll: la mia ragazza

Cmq Closer a me è piaciuto molto...non è certo il film ideale da andare a vedere con il tuo nuovo boyfriend(che è quello hce è successo a me)...però a me ha aperto gli occhi.
Dopo il primo tempo sei un po' scioccato, ma se ci fai caso..così è la vita!

chiarina-votailprof
Raga...se si fa il mercoledi all'ABC non posso esserci mercoledi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.