MAR15giugnoCINEMA!!!
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
cine ariston multisala
via balduino 17b
22.30
cine ariston multisala
via balduino 17b
22.30
Risposte
Ragazzi, ma prevedete di fare qualcosa dopo? Un giro in centro? :lol:
non ci sono scuse ragazzi esami ed il lavoro possono essere secondo voi piùimportanti dei villaceramesi? :x vi aspetto! :wink:
Ciao Ragazzi :D :D
Credo che per questa volta non ci saro' sono a lavoro :cry: :cry:
Un Mega Divertimento a tutti Alla prossima :wink: :wink:
Credo che per questa volta non ci saro' sono a lavoro :cry: :cry:
Un Mega Divertimento a tutti Alla prossima :wink: :wink:
No senza maschera :lol: :lol: , siamo uomini mica pagghiazzi :wink:
e cmq io, in caso, voglio essere Nixon! L.
e cmq io, in caso, voglio essere Nixon! L.
Con 1 maskera in testa stile Point Break si puo fare :D
Grazie Fratello (involontariamente hai indovinato pure la soluzione dell'indovinello :lol: , sei sempre il migliore :wink: )!
Se me la danno credo proprio che ballerò Nando in facoltà! :lol: :lol: :lol: :lol: Il Capo porta la telecamera, vuoi ballarlo anche tu fratello? :lol: :lol: L.
Se me la danno credo proprio che ballerò Nando in facoltà! :lol: :lol: :lol: :lol: Il Capo porta la telecamera, vuoi ballarlo anche tu fratello? :lol: :lol: L.
In bocca al lupo fratello!!!
Ciao Fid, nn credo potrò venire, mi dispiace, l'esame ce l'ho il 15 ma faranno gli urgenti prima, io sarò il 16! :cry: A presto! L.
FID AGGIUNGIMI PENSO DI ESSERCI, CMQ TI FACCIO SAPERE CON CERTEZZA TRAMITE SMS............
MA QUANTO TEMPO CHE NON ESCO CON VOIIIIIIIIIIIIIIII 8O 8O
MA QUANTO TEMPO CHE NON ESCO CON VOIIIIIIIIIIIIIIII 8O 8O
....così andiamo ad affogare i nostri dispiaceri e le ansie pre-esame in un bel succo di frutta corretto con succo di frutta!
ieri ho incontrato Giuvà, l'amica di Fid, dice che viene martedì!!!!WOW!
ieri ho incontrato Giuvà, l'amica di Fid, dice che viene martedì!!!!WOW!
Vi raggiungo post cinema così studio finchè posso! Un baciuzz a tutti! :lol:
8O ESAGERATO FID...
impresa di pulizia? :roll:
qui ci vuole un maremoto x ripulire il tutto! :titanic:
qui ci vuole un maremoto x ripulire il tutto! :titanic:
chiedo venia fid..hai ragione...scusa x l'inquinamento,ti mando subito l'impresa di pulizie...
bastxxxxx mi avete inquinato il forum :muro:
allora ragazzi al cinema ki ci sarà martedi?
allora ragazzi al cinema ki ci sarà martedi?
BIGGGGGGGG più piccolo puoi scrivere no????
C sarò,sxo.!!!
:D ehm BART scusa nn BURT....
pappardelle al ragù???e picchì,un fici bonu?bona fu a pinsata...quai quasi mi metto ai fornelli anche io...KEN mi hai fatto venire pititto sai???stavo pensando,perchè nn organizziamo un concorso di bellezza tra i ragazzi del sito x l'elezione del REGINETTO dell'anno???che ne dici KEN?tanto lo so che vince BURT..... :lol:
Valkiria guarda che se io mi metto a scrivere da buon giurista, Dante può mettersi a fare tranquillamente le pappardelle al ragù di cinghiale e lasciare la penna a chi di dovere :wink: L.