Ma noooooooooo! salve a tutti...

salve a tutti,credevo di osare troppo ma.......ho letto di "Bambolotto"e quindi anke se sono già entrato,mi scuso,esco-rientro,kiedo nuovamente scusa(ke non si sa mai)e mi presento:"salve sono ODINOBOS e spero di trovare il tempo necessario per interessanti discussioni con tutti voi.Vi leggo già da molto tempo e vi trovo particolarmente vivaci ,quindi ,spero ke tutto continuerà così...nonostante la mia presenza :lol: baci!

Risposte
ultras46:
:elio:

Un flash questa emoticon.
Mah!

anonymous-votailprof
:elio:

Un flash questa emoticon.

Sciao a tutti ank'io sono novella!Trattatemi bene se no vi faccio :pianto: Qualcuno come Ultras direbbe:lo hai già fatto!

quello credo che ce l'hanno di default dalla nascita tutti gli intertristi :mrgreen:

battagliero-votailprof
odinobos:
nooooooooooooooo..va bè,ma non concentratevi solo sull'aspetto calcistico..magari uno ha una vita fantastica dove tutto appare meglio di come avremmo mai potuto immaginare,quindi per non soffrire troppo per i sensi di colpa dice:"apro il mio cuore alla fede nero-azzurra...così COMPENSIAMO!" :D

Allora, se proprio devi aprire il tuo cuore alla fede nerazzura, per sicurezza mettici un buon pacemaker... 8-)

tsukushi-votailprof
Hihihi questa mi è piaciuta davvero :D
Benvenutooooo!!!

nooooooooooooooo..va bè,ma non concentratevi solo sull'aspetto calcistico..magari uno ha una vita fantastica dove tutto appare meglio di come avremmo mai potuto immaginare,quindi per non soffrire troppo per i sensi di colpa dice:"apro il mio cuore alla fede nero-azzurra...così COMPENSIAMO!" :D

beltipo-votailprof
che poi dobbiamo cercarti e abbatterti :mrgreen:

maik-votailprof
Ma perche' tifare inter se si puo' tifare Juve?Mah... 8-)

anonymous-votailprof
kikylex:
Ma perchè tifare inter, quando abbiamo la nostra squadra? Rosso azzurro è il colore che trionferàààà... :lol: :lol:

MA INFATTI !!!

TIFATE LA SQUADRA DELLA VOSTRA CITTA'!!!

kikylex-votailprof
Ma perchè tifare inter, quando abbiamo la nostra squadra? Rosso azzurro è il colore che trionferàààà... :lol: :lol:

fra_205-votailprof
Benvenutiiiii :lol: :wink: ..
au ma che c'avete contro gli interisti?? :twisted: :twisted:

maik-votailprof
Au,ma com'e' che mi dovete rubare tutte le battute cattive qua dentro?Che ci sto a fare io? :?
Cmq mi accodo anch'io...agli insulti ovviamente.. :twisted:

anonymous-votailprof
battagliero:
Non è un difetto, è una vocazione al martirio :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

battagliero-votailprof
Non è un difetto, è una vocazione al martirio :mrgreen:

stella87-votailprof
Mister perchè è un difetto essere interista?!?!dai...nn ci demoralizzate ancora di più!!!Non abbiamo già abbastanza disgrazie...?!?!

cleoscorpio-votailprof
Benvenuti nella famiglia...posso considerarmi una "vecchia" io??? Aù, intentevo "vecchia utente"!!! (anche io prevengo eventuali battute di maik!!!) :lol:

serendipity-votailprof
beltipo:
ehehe sento già maik che dira...zecca? Presto a me un insetticida :mrgreen:
Welcome on board Sere!!

Grazie, e grazie anche per l'avvertimento!! :mrgreen:

beltipo-votailprof
ehehe sento già maik che dira...zecca? Presto a me un insetticida :mrgreen:
Welcome on board Sere!!

serendipity-votailprof
Salve, e welcome a tutti i novizi!
:oops: anch'io sono "nuova di zecca"..... :birra: :oops:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.