Ma la Fiat ha imparato a fare le auto?

beltipo-votailprof
Molto bella la nuova fiat bravo...a me piace molto, anche se mi ricorda la 147...

Dovremo vedere la sostanza...qualcuno ha esperienze o sentito voci al riguardo??

Risposte
noeldev-votailprof
beltipo;96103:
Snif Sniff...sento odor di viral marketing ;)

:D :D Vabbé dai anche se fosse sarebbe un ulteriore strada per capire l'entità del cambiamento avvenuto in Fiat :D :D

beltipo-votailprof
golino;96085:
Ciao a tutti, io sono andato a vedere la nuova bravo e mi ha fatto una bella impressione...mi sembra una vettura solida e comfortevole...senza contare che, a quanto dice il sito bravoesivede.it segnalato da bandolerostanco, è possibile pure vincerla creando un video e facendoselo votare..:)

ciao a tutti

Snif Sniff...sento odor di viral marketing ;)

noeldev-votailprof
golino;96085:
Ciao a tutti, io sono andato a vedere la nuova bravo e mi ha fatto una bella impressione...mi sembra una vettura solida e comfortevole...senza contare che, a quanto dice il sito bravoesivede.it segnalato da bandolerostanco, è possibile pure vincerla creando un video e facendoselo votare..:)

ciao a tutti

:D ma queste sono iniziative pubblicitarie, ne daranno una ogni mezzo milione di video!!
Io oltre essermi spolpato il sito ne ho viste un paio girare (e mi sono messo a seguirle... :D) e devo dire che esteticamente è molto bella: chissà sotto il motore com'è messa ... Comunque è certo che stanno puntando molto sulla possibilità di guadagnare punti nel cosiddetto segmento C con quest'auto...

golino-votailprof

ciao a tutti

maik-votailprof
Certo che spezzare una Lancia a favore della Fiat mi sembra un po' esagerato...ihih

beltipo-votailprof
ho aperto un post nel blog (think tank) sulla nuova comunicazione di fiat...davvero bravi!

Devo dire che Lapo invece con questi occhiali ha davvero fatto un passo falso...

bandolerostanco-votailprof
ciao raga....
spezzo una lancia a favore della nuova bravo...
sarà la mia prossima macchina che comprerò...
per me è una meravigliosa creatura...

per chi volesse altre informazioni la fiat ha deciso di aprire anche un blog in cui ognuno può fare delle domande e suggerimenti...gli esperti fiat ti rispondono e ti ringraziano...interessante...
devo dire che questa rivoluzione fiat 2.0 non è certo limitata al lancio dei nuovi occhiali di lapo....:cool::yeah:

un progetto UGC sulla nuova bravo è stato appena aperto bravoesivede.it , questa fiat non finisce mai di stupire...

noeldev-votailprof
Di sicuro esteticamente è meravigliosa: alla fiat sanno quantomeno colpire con le pubblicità...
Dai vieni..
Daii saluta...

:o "ehm... ciao..."

Scusatela è imbarazzata, deve solo prendere confidenza...

Comunque non c'è dubbio che tra immagini e audio le pubblicità fiat lasciano a bocca aperta..
La GPunto a me piace molto, ma sarei imparziale... :p non c'è dubbio che il salto di qualità rispetto a prima c'è stato, ma vorrei vederla live la bravo prima di parlare...

malusblade-votailprof
belal davvero, ho visto la pubblicità in tv proprio ieri!!! devo cercare qualcosa sulla rete...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.