Ma la Fiat ha imparato a fare le auto?
Molto bella la nuova fiat bravo...a me piace molto, anche se mi ricorda la 147...
Dovremo vedere la sostanza...qualcuno ha esperienze o sentito voci al riguardo??
Dovremo vedere la sostanza...qualcuno ha esperienze o sentito voci al riguardo??
Risposte
beltipo;96103:
Snif Sniff...sento odor di viral marketing ;)
:D :D Vabbé dai anche se fosse sarebbe un ulteriore strada per capire l'entità del cambiamento avvenuto in Fiat :D :D
golino;96085:
Ciao a tutti, io sono andato a vedere la nuova bravo e mi ha fatto una bella impressione...mi sembra una vettura solida e comfortevole...senza contare che, a quanto dice il sito bravoesivede.it segnalato da bandolerostanco, è possibile pure vincerla creando un video e facendoselo votare..:)
ciao a tutti
Snif Sniff...sento odor di viral marketing ;)
golino;96085:
Ciao a tutti, io sono andato a vedere la nuova bravo e mi ha fatto una bella impressione...mi sembra una vettura solida e comfortevole...senza contare che, a quanto dice il sito bravoesivede.it segnalato da bandolerostanco, è possibile pure vincerla creando un video e facendoselo votare..:)
ciao a tutti
:D ma queste sono iniziative pubblicitarie, ne daranno una ogni mezzo milione di video!!
Io oltre essermi spolpato il sito ne ho viste un paio girare (e mi sono messo a seguirle... :D) e devo dire che esteticamente è molto bella: chissà sotto il motore com'è messa ... Comunque è certo che stanno puntando molto sulla possibilità di guadagnare punti nel cosiddetto segmento C con quest'auto...
ciao a tutti
ciao a tutti
Certo che spezzare una Lancia a favore della Fiat mi sembra un po' esagerato...ihih
ho aperto un post nel blog (think tank) sulla nuova comunicazione di fiat...davvero bravi!
Devo dire che Lapo invece con questi occhiali ha davvero fatto un passo falso...
Devo dire che Lapo invece con questi occhiali ha davvero fatto un passo falso...
ciao raga....
spezzo una lancia a favore della nuova bravo...
sarà la mia prossima macchina che comprerò...
per me è una meravigliosa creatura...
per chi volesse altre informazioni la fiat ha deciso di aprire anche un blog in cui ognuno può fare delle domande e suggerimenti...gli esperti fiat ti rispondono e ti ringraziano...interessante...
devo dire che questa rivoluzione fiat 2.0 non è certo limitata al lancio dei nuovi occhiali di lapo....:cool::yeah:
un progetto UGC sulla nuova bravo è stato appena aperto bravoesivede.it , questa fiat non finisce mai di stupire...
spezzo una lancia a favore della nuova bravo...
sarà la mia prossima macchina che comprerò...
per me è una meravigliosa creatura...
per chi volesse altre informazioni la fiat ha deciso di aprire anche un blog in cui ognuno può fare delle domande e suggerimenti...gli esperti fiat ti rispondono e ti ringraziano...interessante...
devo dire che questa rivoluzione fiat 2.0 non è certo limitata al lancio dei nuovi occhiali di lapo....:cool::yeah:
un progetto UGC sulla nuova bravo è stato appena aperto bravoesivede.it , questa fiat non finisce mai di stupire...
Di sicuro esteticamente è meravigliosa: alla fiat sanno quantomeno colpire con le pubblicità...
Dai vieni..
Daii saluta...

:o "ehm... ciao..."
Scusatela è imbarazzata, deve solo prendere confidenza...
Comunque non c'è dubbio che tra immagini e audio le pubblicità fiat lasciano a bocca aperta..
La GPunto a me piace molto, ma sarei imparziale... :p non c'è dubbio che il salto di qualità rispetto a prima c'è stato, ma vorrei vederla live la bravo prima di parlare...
Dai vieni..
Daii saluta...
:o "ehm... ciao..."
Scusatela è imbarazzata, deve solo prendere confidenza...
Comunque non c'è dubbio che tra immagini e audio le pubblicità fiat lasciano a bocca aperta..
La GPunto a me piace molto, ma sarei imparziale... :p non c'è dubbio che il salto di qualità rispetto a prima c'è stato, ma vorrei vederla live la bravo prima di parlare...
belal davvero, ho visto la pubblicità in tv proprio ieri!!! devo cercare qualcosa sulla rete...