Ma avete visto la nuova fiat 500?
E' veramente bella soprattutto per la sua linea inconfondibile che richiama tantissimo la forma sinuosa della sua "antenata"!!
DESIGN:voto 9
DESIGN:voto 9
Risposte
...sterzo e motore!
L'ho vista proprio oggi a p.za università... è davvero bella... specie di colore rosso acceso... gli interni in fin dei conti sono abbastanza spaziosi e il porta bagagli è accettabile... costa 10.500 euro...
Non voglio "scavalcare" Frufru ma ne approfitto QUì (dato che Grazyana ha rispolverato il topic) per esprimere ammirazione anche per la Pubblicità della 500!!!
Marchionne: "Vi racconto lo spot della nuova 500, l'ho fatto io" - LASTAMPA.it
Marchionne: "Vi racconto lo spot della nuova 500, l'ho fatto io" - LASTAMPA.it
andreact2003;101258:
puoi sempre lasciare il tuo cellulare. Sono sicuro che il prezzo scenderà :D
:D di poco peròòòòòò
Bhe a quanto ho letto si aggirerà intorno ai 10,000 euro.
è bellissima...spero che la vendano ad un prezzo decente...se no farà la fine della smart...
Fra_205;101170:
é bellina davvero ma costa un pò troppo!
puoi sempre lasciare il tuo cellulare. Sono sicuro che il prezzo scenderà :D
é bellina davvero ma costa un pò troppo!
io l'ho vista proprio ieri...ma nn ho trovato il prezzo di vendita!!! davvero carina, ricorda taaaantissimo la mamma 500 e questa somiglianza nn fa ke giovarle, secondo me!! spero ke il prezzo nn sia troppo alto, se nò nn avrebbe molto senso!!
ultimamente la fiat ha cambiato faccia..grazie alla nuova punto è una delle maggiori industrie automobilistiche d'europa..in questo momento è quella che vende di più nel vecchio continente..e la 500 che a me piace da morire nn farà che aumentare le vendite..complimenti davvero alla fiat se pensiamo che fino a qualche anno fa era in crisi nera!;)
sa ponu teniri. 10 mila euro da scatuletta
Credo che si aggiri intorno ai 10 mila (versione benzina)!!
a me piace moltissimo...per quanto riguarda il prezzo anche la fiat si sta attrezzando per vendere auto a 7 mila euro...dotata anche di aria condizionata MAH
bisognerà vedere il prezzo, se si manterrà basso ne venderanno tantissime, altrimenti non lo so... dai paesi asiatici stanno arrivando macchine a 5, 6 mila euro... la gente in questo periodo guarda più al portafoglio che all'estetica della macchina. Ciò non toglie che è davvero bella. Staremo a vedere.