Ma avete visto la nuova fiat 500?

studingegn-votailprof
E' veramente bella soprattutto per la sua linea inconfondibile che richiama tantissimo la forma sinuosa della sua "antenata"!!
DESIGN:voto 9

Risposte
shawna-votailprof
...sterzo e motore!

moonix-votailprof
L'ho vista proprio oggi a p.za università... è davvero bella... specie di colore rosso acceso... gli interni in fin dei conti sono abbastanza spaziosi e il porta bagagli è accettabile... costa 10.500 euro...

studingegn-votailprof
Non voglio "scavalcare" Frufru ma ne approfitto QUì (dato che Grazyana ha rispolverato il topic) per esprimere ammirazione anche per la Pubblicità della 500!!!
Marchionne: "Vi racconto lo spot della nuova 500, l'ho fatto io" - LASTAMPA.it

fra_205-votailprof
andreact2003;101258:
puoi sempre lasciare il tuo cellulare. Sono sicuro che il prezzo scenderà :D

:D di poco peròòòòòò

grazyana-votailprof
Bhe a quanto ho letto si aggirerà intorno ai 10,000 euro.

beltipo-votailprof
è bellissima...spero che la vendano ad un prezzo decente...se no farà la fine della smart...

andreact2003-votailprof
Fra_205;101170:
é bellina davvero ma costa un pò troppo!

puoi sempre lasciare il tuo cellulare. Sono sicuro che il prezzo scenderà :D

fra_205-votailprof
é bellina davvero ma costa un pò troppo!

malusblade-votailprof
io l'ho vista proprio ieri...ma nn ho trovato il prezzo di vendita!!! davvero carina, ricorda taaaantissimo la mamma 500 e questa somiglianza nn fa ke giovarle, secondo me!! spero ke il prezzo nn sia troppo alto, se nò nn avrebbe molto senso!!

boxer4c-votailprof
ultimamente la fiat ha cambiato faccia..grazie alla nuova punto è una delle maggiori industrie automobilistiche d'europa..in questo momento è quella che vende di più nel vecchio continente..e la 500 che a me piace da morire nn farà che aumentare le vendite..complimenti davvero alla fiat se pensiamo che fino a qualche anno fa era in crisi nera!;)

anonymous-votailprof
sa ponu teniri. 10 mila euro da scatuletta

studingegn-votailprof
Credo che si aggiri intorno ai 10 mila (versione benzina)!!

oooppp-votailprof
a me piace moltissimo...per quanto riguarda il prezzo anche la fiat si sta attrezzando per vendere auto a 7 mila euro...dotata anche di aria condizionata MAH

andreact2003-votailprof
bisognerà vedere il prezzo, se si manterrà basso ne venderanno tantissime, altrimenti non lo so... dai paesi asiatici stanno arrivando macchine a 5, 6 mila euro... la gente in questo periodo guarda più al portafoglio che all'estetica della macchina. Ciò non toglie che è davvero bella. Staremo a vedere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.