L\'OTTAVA meraviglia del Mondo! :)
La modella inglese Rachel Aldana.
Cercatela con Google e datele un voto.
Per me rasenta la perfezione, il massimo che un uomo può chiedere in una donna! Voto 10.
Ciao ;)
Cercatela con Google e datele un voto.
Per me rasenta la perfezione, il massimo che un uomo può chiedere in una donna! Voto 10.
Ciao ;)
Risposte
Senza offesa , ma resta pur sempre un argomento superficiale.
fatto sta che è il topic più cliccato dell'intero forum! e prima della tua riesumazione era anche abbastanza datato, eppure abbiamo superato le 50.000 visite! basta guardare tra gli utenti in linea a qualsiasi ora d qualsiasi giorno e ne vedi sempre almeno uno su sto topic!
come minimo bisognerebbe riflettere!:p
come minimo bisognerebbe riflettere!:p
Aver il seno grande ( naturale) per un verso è bello perchè ti fa sentire più femminile, per un 'altro è un pò pesante perchè sei oggetto di stupide riflessioni brutte battute sguardi pesanti e poi come si fa ad aprire un topic su un argomento così............................
Una donna è bella prescindendo dalla dimensione del seno.
Chi si ferma a queste esteriorità non mi sembra molto profondo.
Una donna è bella prescindendo dalla dimensione del seno.
Chi si ferma a queste esteriorità non mi sembra molto profondo.
FrancescoM;133805:
Come vedete con l'arte si può dire tutto e il contrario di tutto. Vedete anche la venere di Villendorf del post precedente. Le tette sono ... immense...
il paragone non regge per diversi motivi... sono distanti anni luce sotto tutti i punti di vista, l'unica cosa che le accomuna è il nudo femminile.
dai stanno scherzando ;)
ripeto ancora che si sta cadenso nel volgare
katia84;134027:
Tu quanti anni hai?
le domande le ho fatte prima io ;)
Gia' mi vedo gaudente e gioioso con la testa in mezzo a due bei morbidi cuscinoni. :D
;)
Ok.
Chiudo questa discussione lanciando il nuovo topic intitolato: Dei delitti e delle Pene: tutto quello che le donne vorrebbero dire.
Chiudo questa discussione lanciando il nuovo topic intitolato: Dei delitti e delle Pene: tutto quello che le donne vorrebbero dire.
francescoM lo apri o no questo topic??:porco::D:D
marcoriccardi1980;133978:
Davvero?
come si chiama? quanti anni ha? :D
;)
Tu quanti anni hai?
FrancescoM;133953:
Scusa, ma lo dici anche nella tua firma che in off topic si può parlare anche di sesso, se non posso chiedere un'opinione sull'importanza dimensionale degli attributi maschili, di che posso parlare?
Francesco io accetto la provocazione, per par condicio è giusto svilire anche gli uomini e non solo le donne!:D Voglio vedere chi mi difenderà il giorno che dirò di non riuscire ad amare un uomo che non sia magro ricco e superdotato. Giuro che se beltipo non mi difende allora non posto più una parola!
beltipo;133895:
gli ha dato del viscido, non mi pare carino..
In quale parte del mio discorso gli ho dato del viscido? A me sembra solo di aver detto che io non riuscirei ad amare una persona viscida ed arida...ma scusa tu ameresti una persona viscida? Non vedo cosa ci sia di male nel dirlo...se poi qualcuno si sente offeso sai come si dice dalle mie parti? Vuol dire che ha la coda di paglia ;)
si sta cadendo nel cattivo gusto!
katia84;133872:
In quanto a conoscere qualche donna con l'ottava di reggiseno, se vuoi te la presento mia zia...
Davvero?
come si chiama? quanti anni ha? :D
;)
apri un topic apposito, non andiamo OT. Se ti rispondono, bene...
Scusa, ma lo dici anche nella tua firma che in off topic si può parlare anche di sesso, se non posso chiedere un'opinione sull'importanza dimensionale degli attributi maschili, di che posso parlare?
calma....state buoni...
Ma perchè non spostiamo il focus. Cosa ne pensano le donne degli attributi maschili?
vabbè, ma diceva ke nn riuscirebbe mai ad amare una persona arida e viscida...cmq vabbè...stop(mi autofermo da sola)
gli ha dato del viscido, non mi pare carino..