L\'OPUSCOLETTO DI SILVIO.......
Oggi mi è giunto a casa l'opuscoletto con la lettera di Silvio.............spettacolare.
A voi è arrivato ? Mi auguro di si, perchè a me ha messo di buon umore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A voi è arrivato ? Mi auguro di si, perchè a me ha messo di buon umore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Risposte
A me un certo effetto lassativo lo ha dato....... :lol:
alesan:
E te lo vuoi leggere mentre stai a fare "quelle cose lì"?...
...no no...lettura impegnativa...meglio tornare al solito Topolino!!
:cappot:
Gia' forse e'meglio l'altro Paperone,almeno ci ha allietato la fanciullezza senza prometterci nulla :D
E te lo vuoi leggere mentre stai a fare "quelle cose lì"?...
Stellamarina:
[quote=blade78]Manco a me...come faccio senza? :cry:
Se vuoi ti cedo volentieri il mio....è come nuovo (xchè l'ho a stento aperto...)....NON FARE COMPLIMENTI!!!! :wink:[/quote]
Grazie!E'che sono timido e mi vergognavo a chiederlo...
E poi sono rimasto senza letture per gli incontri tra me e il WC! :twisted: :D
""Mage"":
guarda che se sei "suo figlio" ti manda in viaggio in Iraq mica in villa....e poi la estrada è già prenotata!! 8)
In Iraq ma...sempre in villa :lol: :lol:
Non ho mica detto di essere geloso :lol: :lol:
guarda che se sei "suo figlio" ti manda in viaggio in Iraq mica in villa....e poi la estrada è già prenotata!! 8)
""Mage"":
ma chi paga questi opuscoletti?
1- Berlusconi a mezzo di Mediaset e le altre aziende "in suo possesso"
2- Il partito
3- Lo Stato (noi)
in effetti sembra una di quelle domande a risp. multipla che oni tanto compaiono agli esami scritti di economia(almeno una volta...).
A chi sa rispondere Il Berlusca lo fa diventare suo "figlio" come lo sono tutti i nostri soldati in Iraq!
...................rispondete e avrete un "padre meraviglioso"!! :lol:
la terza ..che hai detto e se adesso "papà" non mi compra la villa con ...la Estrada incomporata come la mettiamo? :lol: :lol: :lol:
ma chi paga questi opuscoletti?
2- Il partito
3- Lo Stato (noi)
in effetti sembra una di quelle domande a risp. multipla che oni tanto compaiono agli esami scritti di economia(almeno una volta...).
A chi sa rispondere Il Berlusca lo fa diventare suo "figlio" come lo sono tutti i nostri soldati in Iraq!
2- Il partito
3- Lo Stato (noi)
blade78:
Manco a me...come faccio senza? :cry:
Se vuoi ti cedo volentieri il mio....è come nuovo (xchè l'ho a stento aperto...)....NON FARE COMPLIMENTI!!!! :wink:
Stamattina è passato un aereo sospetto mentre prendervo il sole in balcone......
.....capoooo perchè non li hai lanciati pure a me questi opuscolettiiiiiiiii :cry: :lol:
.....capoooo perchè non li hai lanciati pure a me questi opuscolettiiiiiiiii :cry: :lol:
ma di volantini e opuscoletti caro... :mrgreen:
Capo, lancio di cosa? 8O Da' munizza? :lol: Spiega no? Non ci lasciare col fiato sul collo in sospeso! L.
Ragazzi sono davvero dispiaciuto che non vi sia arrivato..per farvi stare meglio ve ne manderò 5 ciascuno...scusate, ora ci sono gli elicotteri che mi aspettano, abbiamo organizzato un lancio sulla città, speriamo che la N.A.T.O. non riesca ad abbatterli tutti :mrgreen:
Mi consenta, non La quereleranno mai, questo è il topic delle libertà :D
anche a me è arrivato.... Io e papà ci siamo guardati, ci siamo fatti una sana risata e poi abbiamo cestinato quella schxxxxxx (metto le x se nò poi mi querelano :mrgreen: )
Stellamarina:
Anch'io l'ho ricevuto oggi!!!!!!!! :lol: :lol:
Ma se volete la verità...nn l'ho neanche letto :oops: ...SCUSATEMI!!! Ma proprio nn ce l'ho fatta...è stato + forte di me... :wink: !
Non sai che ti sei persa :lol: :lol: :lol:
Blade facciamo un reclamo.....scriviamo da qualche parte...attiviamoci,perchè sennò stanotte non si va a dormire!
Manco a me...come faccio senza? :cry:
A me non è arrivato.............
mannaggia come sono dispiaciuta :lol:
mannaggia come sono dispiaciuta :lol:
è arrivato a tutti!!!!!!!!!!!!!! :megaball: