Libert
Risposte
un cittadino del mondo delle frottole...(giuro che mi è scappato...non era mia intenzione offendere nessuno...)
beltipo;111087:
ehehe che tu sia un "agent provocateur" non ci piove...spero tu possa concordare su questo, abbi l'onesta intellettuale ;)
Poi noi siamo liberali e vogliamo bene a tutti...
PS città?
Vengo al vostro raduno solo se mi prometti che ci sono un sacco di ragazze belle e maggiorate (single) altrimenti non vengo eh eh eh (adesso sicuramente "qualcuna" si sentira' offesa nell'animo....:D).
Cmq a parte scherzi sono un cittadino del mondo.
Bye :)
ehehe che tu sia un "agent provocateur" non ci piove...spero tu possa concordare su questo, abbi l'onesta intellettuale ;)
PS città?
PS città?
ho letto questa discussione perche' invitato, e mi astengo da qualsiasi commento, ripeterei cose dette e stradette che qualcuno/a forse finge di non capire per portare avanti le sue tesi, a mio parere, poco attinenti con la realta'.
Nessuna polemica eh, ognuno e' libero di pensare cio' che vuole.
bye :)
Nessuna polemica eh, ognuno e' libero di pensare cio' che vuole.
bye :)
ne abbiamo parlato anche nei nostri blog..date un occhiata...
PS Marco ricciardi se ci leggi, ci dici di che città sei, adesso dobbiamo incontrare il nostro troll preferito..
PS Marco ricciardi se ci leggi, ci dici di che città sei, adesso dobbiamo incontrare il nostro troll preferito..
comunque presto li toglierò perchè non voglio che questo schifo si diffonda, anzi se ne trovate denunciateli subito all'autorità, perchè io li trovo pericolosi ed illegali i siti pro ana, con il loro bel decalogo della morte!
ho aperto i links .era meglio se nn lo facevo...
xò la fiammella sul cursore è mitica!!
xò la fiammella sul cursore è mitica!!
nn ho aperto i link, t rispondo subito che posso essere d'accordissima con te.
pochi giorni fa hanno chiuso un sito d orgoglio pedofilo!
questi sn esmpi da portare nn marco riccardi
pochi giorni fa hanno chiuso un sito d orgoglio pedofilo!
questi sn esmpi da portare nn marco riccardi
tolgo subito che se no roberto passa i guai
aspetta di vedere la vera chicca...il movimento delle pro ana! devo postarti qualcosa se no non ti rendi conto come la libertà di espressione, qualora ne venga fatto abuso, soprattutto su internet sia davvero pericolosa!
le tue nn sn battute ma critiche severe e "a rigor d logica" credo che potresti averlo offeso profondamente(anche se credo che lui anzi si faccia 4 risate).
tuttavia m auguro dal profondo del cuore che tu nn venga mai bannata ne tantomeno che un tuo toipic sia mai chiuso!!
tuttavia m auguro dal profondo del cuore che tu nn venga mai bannata ne tantomeno che un tuo toipic sia mai chiuso!!
Il boss può intervenire eccome! C'è una norma, il primo articolo del regolamento di UNIMAGAZINE che recita "E' Vietato ......scatenare discussioni futili o che possano turbare la quiete del forum. Ciò significa che prima di scrivere dovete chiedervi se la vostra battuta offenderà qualcuno, se rispetta gli altri utenti e il topic in genere"
e quindi chiusura del topic e di ogni altro topic del genere!
Lui mi pare l'abbia violata più volte questa norma, per cui a rigor di logia POTREBBE e ripeto è solo un'eventualità da valutare, anche essere bannato per quello che scrive.
e quindi chiusura del topic e di ogni altro topic del genere!
Lui mi pare l'abbia violata più volte questa norma, per cui a rigor di logia POTREBBE e ripeto è solo un'eventualità da valutare, anche essere bannato per quello che scrive.
se nn m dai il tempo d rispondere nn si capisce più una mazza;)
questa è la relatà
e magari la sua amica se leggesse quello che ha scritto marcoriccardi lo ringarzierebbe.credo siano
davvero amici e marco ha dato sfogo alla rabbia dell'amica!ma è inutile sindacare sui pensieri e sulle intenzioni d un 'altra persona
.
noi possiamo attenerci solo alle parole e interpretare quelle,come vedi le interpretiamo in modo diametricalmente opposto,e quindi sempre tornando all'incipit del topic,credo sia davvero difficile muoversi in questo campo
e magari la sua amica se leggesse quello che ha scritto marcoriccardi lo ringarzierebbe.credo siano
davvero amici e marco ha dato sfogo alla rabbia dell'amica!ma è inutile sindacare sui pensieri e sulle intenzioni d un 'altra persona
.
noi possiamo attenerci solo alle parole e interpretare quelle,come vedi le interpretiamo in modo diametricalmente opposto,e quindi sempre tornando all'incipit del topic,credo sia davvero difficile muoversi in questo campo
Anzi shawna, pensa se una persona sfregiata che magari naviga su qesto forum leggesse le sue parole? Come si sentirebbe? Si sentirebbe l'esempio della persona che non trovarà mai nessuno che la ami. invece non è affatto così come crede marco. Se tutti facessero l'equazione che fa lui, se tutti si limitassero a guardare da fuori davvero una persona sfregiata sarebbe esclusa. ma per fortuna ci sono persone che non si limitano a vedere l'esterno di qualcuno e che sono capaci di amare SOPRATTUTTO per quello che una persna ha dentro e non SOPRATTUTTO per le tette!
xchè,stavamo litigando?nn me ne sn accorta!
certo ,ovvio,io nn dico affatto che tu debba concordare su ciò che nn concordi,ma nn puoi nemmeno tirare in ballo marcoriccardi dicendo che secondo te "nuoce gravemente alla salute del forum e delle persone":)
l hai tirato in ballo in un discorso sulla libertà d espressione dicendo che x te lede i tuoi diritti d donna e la tua dignità d essere umano!
parole grosse secondo me,più grosse d quelle che usa marcoriccardi e questo m domando coma mai possa intervenire il boss!!
nn può
e se può chiedo a lui come potrebbe
certo ,ovvio,io nn dico affatto che tu debba concordare su ciò che nn concordi,ma nn puoi nemmeno tirare in ballo marcoriccardi dicendo che secondo te "nuoce gravemente alla salute del forum e delle persone":)
l hai tirato in ballo in un discorso sulla libertà d espressione dicendo che x te lede i tuoi diritti d donna e la tua dignità d essere umano!
parole grosse secondo me,più grosse d quelle che usa marcoriccardi e questo m domando coma mai possa intervenire il boss!!
nn può
e se può chiedo a lui come potrebbe
shawna;111061:
e questo come fai a dirlo o a pensarlo??
t faccio un esempio:
tu hai preso il discorso che lui fece sulla sua amica sfigurata e gli hai detto che era una persona squallida e schifosa(parole più o meno queste) xchè si augurava ed era contento che la sua amica rimanesse zitella
io l'ho interpretato in tutt altro modo,cioè che lui senza troppo buonismo rimproverava alla società d essere superficiale ma nn nel senso che intendi tu magari!e assolutamnete gli duoleva il cuore vedere la sua amica sola e senza nessuno che la amasse x quello che era.
quindi che cavolo d provvedimneto dovrebbe prendere il boss??
Lui invece al contrario di quello che hai scritto qui tu ha UTILIZZATO come ESEMPIO (parole sue) questo episodio della ragazza sfregiata per AVVALORARE la sua disgustosa tesi che se una persona è brutta rimarrà single a vita! E la cosa più brutta è che la ragazza in questione è sfregiata, dunque non brutta o grassa o chissacchè, non può cambiare la sua condizione e certo se potesse lo farebbe. Per me strumentalizzare una cosa del genere è un vero schifo. Scusa se lo dico ma tu ci pensi se quella sua amica leggesse quello che ha scritto come si sentirebbe? Non le verrebbe voglia di morire? Lui ha scritto che anche se è simpatica ed intelligente ora non la vuole nessuno...questo è di una crudeltà e di un cinismo unico.
shawna;111056:
ma t rendi conto d quello che scrivi?rimanendo in topic ,nn pèrenderla male ,ma tu nn stai forse buttando pesantemente fango pubblicamente su uns persona che nn conosci x nulla??
nel regolamento del forum credo c sia anche questo punto.
una persona che usa toni sempre d un'ironia e semplicità straordinaria8questo dovrai ammetterlo)
forse beltipo dovrebbe bannare te??
chi può deciderlo??ecco che ritorno al tuo interrogativo
Io mi rendo conto benissimo di quello che scrivo. Anche su di me hanno spesso buttato fango senza conoscermi, cosa credi che bisogna sempre dire che si concorda con tutto quello che si scrive sul forum? Questo non è segno di rispetto ma di stupidità. Se io trovo schifoso un discorso sono pronta a darne le ragioni davanti a tutti. Se lui scrive su un forum deve accettare anche le critiche e il fango pubblicamente. Il fatto che una persona dica le cose con ironia non esime la stessa dal dare conto del CONTENUTO delle sue proprie affermazioni. E qui mi fermo. non voglio inaugurare certo una crociata per bannare marcoriccardi, e nemmeno litigare con te.
sxo tu abbia capito bene che nn voglio dire che beltipo debba bannare te,ma nn vedo con quali presupposti debba bannare marcoriccardi
katia84;111058:
guarda shawna io posso anche non conoscerlo (confesso che preferirei non conoscerlo mai) ma di certo ho colto il discorso che fa più in profondità di quanto non abbia potuto fare tu.
e questo come fai a dirlo o a pensarlo??
t faccio un esempio:
tu hai preso il discorso che lui fece sulla sua amica sfigurata e gli hai detto che era una persona squallida e schifosa(parole più o meno queste) xchè si augurava ed era contento che la sua amica rimanesse zitella
io l'ho interpretato in tutt altro modo,cioè che lui senza troppo buonismo rimproverava alla società d essere superficiale ma nn nel senso che intendi tu magari!e assolutamnete gli duoleva il cuore vedere la sua amica sola e senza nessuno che la amasse x quello che era.
quindi che cavolo d provvedimneto dovrebbe prendere il boss??