Le Iene e la pedofilia

maruti77-votailprof
Mi trovo spesso in questi giorni per vari motivi a dare un occhio al forum di scienze della formazione. Inanzitutto devo fare, come ho fatto, di nuovo loro i complimenti perchè hanno un forum molto bello, aperto a tutti e dove la civiltà regna sovrana (altro che quello della facoltà di legge, che ne ha viste di tutti i colori.... 8O ).

Leggendo ho visto questo topic e mi sono sentito di dire la mia:

http://www.fmag.unict.it/forum/viewtopic.php?t=6029

Mi piacerebbe che altri giuristi, specie se hanno il Dir. Penale o la Criminologia freschi (beh io non più....) dicessero la loro sul punto, sia qui che sul loro forum. Vi assicuro che i ragazzi e le ragazze che vi scrivono sono molto in gamba.

Cosa ne pensate voi della trasmissione dell'altra sera sul tipo arrestato per la cambogia?

Risposte
fra_205-votailprof
Ciao Maruti!prima di tutto grazie del complimento, ci son stati dei momenti un pò bui :lol: ma adesso pare ke il nostro forum stia prendendo la cosidetta strada giusta... ragazzi siete i benvenuti :wink: ci piacerebbe confrontarci con ragazzi di altre facoltà e scambiare le nostre opinioni anke su temi così tristi ke però purtroppo fanno parte della società in cui viviamo :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.