L\'apoteosi della scuola

beltipo-votailprof
Sono 15 minuti che rido come uno scemo...ho fatto un salto indietro nel tempo di 15 anni...

http://notadisciplinare.blogspot.com/

Risposte
grandeturco-votailprof
eheheh..hai ragione!!!!

momita-votailprof
Questo è anche vero...

Allora speriamo siano finte, è meglio essere ottimisti riguardo ai giovano d'oggi.(che frase datata!!!!!!)

grandeturco-votailprof
in alcune sì è vero..non che ci voglia molto a scrivere per finta quelle cose :roll:

momita-votailprof
grandeturco:
troppo divertente..ma saranno tutte cose vere??!alcune mi sembrano davvero assurde..nella mia classe,se avessi fatto alcune di quelle cose,sarei stato espulso a tempo indeterminato!!!

Idem per me, però c'erano anche delle foto dei registri come prova...

grandeturco-votailprof
troppo divertente..ma saranno tutte cose vere??!alcune mi sembrano davvero assurde..nella mia classe,se avessi fatto alcune di quelle cose,sarei stato espulso a tempo indeterminato!!!

momita-votailprof
Anche io ho riso come una pazza, alcune erano esilaranti...però pensate ai professori...alcuni saranno pure stronzi, ma la mancanza di educazione da parte degli alunni è totale...

beltipo-votailprof
Il mio mito:

"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"

tsukushi-votailprof
Che bei tempi...quante risate.
Mi mancano i tempi della scuola e certi professori allucinanti che di note assurde ne scrivevano a bizzeffe :lol:

grazyana-votailprof
io devo dire mi ritrovo quando parlano di giocare a carte durante le lezioni :wink:

malusblade-votailprof
una cosa del genere l'abbiamo fatta anke noi...all'ultimo anno!!! :lol:

oooppp-votailprof
io e la mia mitica V F telecomunicazioni un giorno abbiamo cambiato completamente l'assetto dell'aula subito dopo che il prof è uscito per andare la bagno...quando il prof è tornato ha trovato tutti seduti di spalle,la lavagna girata,le cartine da un lato all'altro dell'aula...fantastica la sua espressione attonita

grazyana-votailprof
hahaha devo dire che questo blog mi era stato segnalato da un amico...le risate che ci siamo fatti sono state uniche...che poi alcune sono davvero assurde ma troppo esilaranti :D

malusblade-votailprof
semplicemente spettacolari...mi ricordano le cassate ke facevamo a scuola!!!!
"L'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli" , ma la migliore "L'alunno M. tenta di accecare S. con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione di S." !!!! :lol: :lol:

francescam-votailprof
Oddio quanto ho riso!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Che mito di blog!!!!

kikylex-votailprof
ahauhahuuahhua Che tempi, la scuola!!!
Io ho visto "come te nessuno mai"....che tempi!!! Mi è sembrato di tornare all'occupazione del '97 :lol: :lol:

marcoius-votailprof
Bellisimo :D :D :D :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.