L\'apoteosi della scuola
Sono 15 minuti che rido come uno scemo...ho fatto un salto indietro nel tempo di 15 anni...
http://notadisciplinare.blogspot.com/
http://notadisciplinare.blogspot.com/
Risposte
eheheh..hai ragione!!!!
Questo è anche vero...
Allora speriamo siano finte, è meglio essere ottimisti riguardo ai giovano d'oggi.(che frase datata!!!!!!)
Allora speriamo siano finte, è meglio essere ottimisti riguardo ai giovano d'oggi.(che frase datata!!!!!!)
in alcune sì è vero..non che ci voglia molto a scrivere per finta quelle cose :roll:
grandeturco:
troppo divertente..ma saranno tutte cose vere??!alcune mi sembrano davvero assurde..nella mia classe,se avessi fatto alcune di quelle cose,sarei stato espulso a tempo indeterminato!!!
Idem per me, però c'erano anche delle foto dei registri come prova...
troppo divertente..ma saranno tutte cose vere??!alcune mi sembrano davvero assurde..nella mia classe,se avessi fatto alcune di quelle cose,sarei stato espulso a tempo indeterminato!!!
Anche io ho riso come una pazza, alcune erano esilaranti...però pensate ai professori...alcuni saranno pure stronzi, ma la mancanza di educazione da parte degli alunni è totale...
Il mio mito:
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
Che bei tempi...quante risate.
Mi mancano i tempi della scuola e certi professori allucinanti che di note assurde ne scrivevano a bizzeffe :lol:
Mi mancano i tempi della scuola e certi professori allucinanti che di note assurde ne scrivevano a bizzeffe :lol:
io devo dire mi ritrovo quando parlano di giocare a carte durante le lezioni :wink:
una cosa del genere l'abbiamo fatta anke noi...all'ultimo anno!!! :lol:
io e la mia mitica V F telecomunicazioni un giorno abbiamo cambiato completamente l'assetto dell'aula subito dopo che il prof è uscito per andare la bagno...quando il prof è tornato ha trovato tutti seduti di spalle,la lavagna girata,le cartine da un lato all'altro dell'aula...fantastica la sua espressione attonita
hahaha devo dire che questo blog mi era stato segnalato da un amico...le risate che ci siamo fatti sono state uniche...che poi alcune sono davvero assurde ma troppo esilaranti :D
semplicemente spettacolari...mi ricordano le cassate ke facevamo a scuola!!!!
"L'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli" , ma la migliore "L'alunno M. tenta di accecare S. con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione di S." !!!! :lol: :lol:
"L'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli" , ma la migliore "L'alunno M. tenta di accecare S. con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione di S." !!!! :lol: :lol:
Oddio quanto ho riso!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Che mito di blog!!!!
Che mito di blog!!!!
ahauhahuuahhua Che tempi, la scuola!!!
Io ho visto "come te nessuno mai"....che tempi!!! Mi è sembrato di tornare all'occupazione del '97 :lol: :lol:
Io ho visto "come te nessuno mai"....che tempi!!! Mi è sembrato di tornare all'occupazione del '97 :lol: :lol:
Bellisimo :D :D :D :D